Uomini e donne, ultime notizie, SONDAGGIO
- Il famosissimo programma condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5, ha chiuso i battenti da pochi giorni apostrofando con successo anche quest'ultima edizione 2010.


In attesa della ripresa del programma, che avverrà ormai a settembre, le spasmodiche curiosità dei fans si cristallizzano attorno ai probabili tronisti della prossima edizione.


Sul web da giorni circolano le voci di un possibile trono di Gonzalo Fuentes (fratello di Marcelo) e della bella Rajaa Afroud, ma sembra probabile anche un ritorno di Samuele Nardi e di Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona, papabili candidati al trono blu. 


Amato, seguitissimo, soprattutto dai teen ager e non solo, il format della De Filippi si è riconfermato anche quest'anno come il programma più seguito e apprezzato dalle giovani generazioni. Un'edizione in cui non sono mancati sentimenti forti e colpi di scena, e relazioni clandestine che tanto hanno fatto infuriare i telespettatori.

Un po' in controtendenza rispetto agli altri anni, infatti, questa edizione si è contraddistinta per il comportamento poco corretto di alcuni tronisti, come Laura Lella, che in finale di trono si è dichiarata ancora innamorata di Federico D’Aguanno, il ragazzo che nel frattempo era sul trono blu e combinava incontri clandestini con Valentina; o come Samuele Mecucci, il simpatico romano che, approfittando della popolarità del programma, tesseva relazioni con altre ragazze.

A parte queste parentesi negative, questa edizione si è contraddistinta anche dagli amori sbocciati di Monica e Nicola, e Ramona e Mario, che tanto ci hanno fatto appassionare, e dalle delusioni di Samuele e Marcelo, i due bei tronisti rifiutati da Teresanna e Stefania.
E se è vero che, come dice un famoso proverbio: "Quando si chiude una porta, si apre un portone", viene da chiedersi, chissà, se questo portone non sia proprio quello  che si spalancherà nello studio di canale cinque?

Nell'attesa di scoprire quali saranno i futuri tronisti che faranno battere il cuore a migliaia di fan nella prossima edizione, vi chiediamo: chi, secondo voi, tra Gonzalo, Andrea, Samuele o Nicolò sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Esprimi la tua opinione lasciando un commento.




                                                   La scelta di Samuele


L'ultima puntata del programma Uomini e donne ha visto il rifiuto di Teresanna alla scelta di Samuele.


Ultimamente ci eravamo abituati agli happy ending dei nostri amati tronisti: Monica rifiutata da Emiliano e poi precipitata nelle braccia di Nicola, e poi Ramona, fresca di scelta con il suo bel Mario, ma quello che probabimente molti non si aspettavano (compresa la stessa Maria de Filippi) era il No di Teresanna a Samuele.

Per il giovane ragazzo, dunque, niente petali di fiori e love story, semmai tante lacrime, amare si, per aver scelto una ragazza che, apparentemente dall'ultima esterna, sembrava essersi avvicinata un po' più a lui, e che invece giocava con le telecamere divertendosi a far credere il contrario.
"Non sei l'uomo che vedrei accanto a me", è quanto in sostanza gli avrebbe risposto fintanto che lui le risponde piccato: "cara Teresanna, sei proprio una grandissima attrice". Lei si difende ribadendo che non era sua intenzione ferirlo e che avrebbe potuto approfittare della popolarità a beneficio di qualche copertina, ma che questo significava prenderlo in giro.

Chissà, d'altronde al cuor non si comanda e, nonostante Samuele avesse intravisto in lei la probabile donna della sua vita, evidentemente non è stato altrettanto per la verace napoletana.







                                         E' Mario la scelta di Ramona


Petali di rosa rossi sulle teste di Ramona e Mario. Il lungo percorso amoroso della bella napoletana è finalmente guinto al suo epilogo, segnato dalla scelta (contraccambiata) del tenebroso Mario, il suo preferito sin dall'inizio, colui che l'ha fatta infuriare, disperare, ma che ha trasformato ogni sua lacrima di dispiacere, in una lacrima di gioia.

E così Tutto è bene quel che finisce bene, Ramona ha finalmento scelto e lo ha fatto seguendo il suo cuore, scansando i timori di un probabile no da colui che spesso è stato duro con lei ma che, sin da subito, aveva aperto una breccia nel suo cuore.

Durante la puntata Ramona era agitatissima e quando Maria le ha chiesto con chi volesse parlare per prima, tra Mario e Andrea, e lei ha risposto Andrea, si è capito subito che la scelta non era lui.
"Abbiamo iniziato questo percorso insieme - ha esordito con le mani tra le sue -, inizialmete non ti ho neanche notato ma col tempo ho capito che eri un ragazzo straordinario. Con te ho riso e ho pianto, ho pensato tante volte di sceglierti, ma - conclude - non sei tu la mia scelta". Lui rimane muto, nei suoi occhi si legge il dispiacere della rivelazione ma, dopotutto, le augura di essere felice insieme a colui che sceglierà, dimostrando così maturità e serietà, nonostante la giovane età.

In questi giorni il favorito era proprio lui, Andrea Angelini, lo studente universitario Bolognese, che ha conquistato il pubblico con la sua dolcezza e semplicità, mentre Mario si imponeva con il suo carattere orgoglioso e caparbio contro i baci donati di Ramona, tanto che proprio questo suo atteggiamento, aveva fatto pensare ad un secco rifiuto che, infine, non c'è stato.
Lei ha la voce rotta dall'emozione, lui è impassibile e la ascolta parlare. Poi prende coraggio e le dice di Si. I due si abbracciano e si stringono forte consacrando così la loro "unione" sotto i riflettori dello famoso programma di Maria de Filippi.




Uno Notizie, Roma - ultime notizie Uomini e donne



Commenti

secondo me il futuro tronista di uomini e donne sarà andrea io al meno ci spero...si erita il tronoXDXD
commento inviato il 01/06/2010 alle 9:20 da giuly9601  
spero vivamente di rivedere sul trono samuele nardi......merita una rivincita alla faccia di quella cozza napoletana che ha avuto il coraggio di dire di no||||
commento inviato il 01/06/2010 alle 2:17 da piè  
non so chi sarà sul trono a settemnre; posso solo dire chi vorrei vedere: Monica, non scelta da Samuele; Andrea e, se non funzionerà con Ramona, Mario. Angela
commento inviato il 01/06/2010 alle 3:04 da Angela  
vorrei tanto sul trono blu l anno prossimo andrea angelini è bello come il sole,ma anke molto bravo e dolce...
commento inviato il 02/06/2010 alle 6:02 da marilena  
vorrei vedere sul trono il terzo corteggiatore di Ramona (come si chiama Nicolo´) e´ molto carino ed educato x´ nessuno lo ha preso in considerazione
commento inviato il 02/06/2010 alle 1:48 da michela  
Secondo me dovete riprovare con Samuele Nardi se lo merita è un gran Uomo,anche se all´inizio nn mi piaceva molto,forse il modo da esuberante,ma poi si è dimostrato un altra persona...Spero di rivederlo... baci...
commento inviato il 03/06/2010 alle 9:16 da ELISA  
Io spero di rivedere sul trono Samuele Nardi, magari affiancato da Andrea
commento inviato il 03/06/2010 alle 1:09 da alessia  
voglio assolutamente andrea angelini sul trono
commento inviato il 03/06/2010 alle 1:45 da felicia  
VOGLIAMO A TUTTI I COSTI IL MAGNIFICO E STUPENDO ANDREA ANGELINI MOTIVAZIONI: SINCERO , DOLCE BELLO
commento inviato il 03/06/2010 alle 2:38 da marycri   
ANREA ,ANDREA E ANCORA ANDREA...SI MERITA IL TRONO PIù DI CHIUNQUE ALTRO PER SESSRE ARRIVATO FINO IN FONDO E AVER TENTATO IL TUTTO PER TUTTO PER CERCARE DI RIUSCIRE A CONQUISTARE IL CUORE DI RAMONA ,BENCHE AVESSE CAPITO CHE LEI ERA PERSA DIMARI aNDREA CI HA MESSO TUTTO IL SUO CUOREE MALGRDO LA TIMIDEZZA E LA PAURA DI ESSERE RIFIUTATO E´ ANDATO FINO IN FONDO e´ UNICO E MI AUGURO GLI VENGA DATA LA POSSIBILITA´ DI RISCATTARSI
commento inviato il 03/06/2010 alle 2:57 da jaqeline  
Spero tanto di vedere Andrea Angelini sopra il trono,perchè e un ragazzo con sani valori,cosa che Ramona nn ha capito e un giorno se ne pentirà tanto.Ciao
commento inviato il 03/06/2010 alle 3:10 da greta  
ANDREA ANGELINI SUL TRONO...BELLISSIMO E VERAMENTE ECCEZIONALEAL SUO FIANCO PERCHE´ NO...SAMUELE NARDI...SI MERITA UNA BELLA RIVINCITA E DI USCIRE CON UNA DONNA CHE POSSA ESSERE QUELLA DELLA SUA VITA.LASCIAMO STARE IL FRATELLO DI MARCELO...VEDIAMO DI METTERE PERSONE UN PO´ PIU´ NORMALI. RIGUARDO ALLE DONNE ASSOLUTISSIMAMENTE NO LA COZZA DI TERESANNA, LA VAMPONA E SENZA SENSO DI LUANA OPPURE L´IMMATURA MONICA. RAJAAMAH...AVREI QUALCHE DUBBIONUOVE DONNE...MAGARI UN Pò PIU´ SEMPLICI.
commento inviato il 03/06/2010 alle 4:41 da Nike  
spero samuele e gonzalo....samuele si merita di andare di nuovo sul trono...lo spero tanto....
commento inviato il 03/06/2010 alle 6:55 da paky  
Andrea sul trono se lo merita e poi il programma ha bisogno di persone sincere e umili e lui lo è grande Andrea
commento inviato il 03/06/2010 alle 6:59 da maria  
ANDREA ANGELINI.... IL NOUVO TRONISTA...PER FAVOREEEEEE
commento inviato il 03/06/2010 alle 9:02 da munjica  
andrea angelini sul trono
commento inviato il 03/06/2010 alle 9:10 da michela  
Nooo Andrea no sul trono per il semplice motivo ke ci saranno tante troiette ke ne ..approfitteranno soltanto ..e andranno lì solo per avere un pò di popolarità sec me per andrea l´unica cosa migliore da fare per conservarsi csì cm è ,è lasciare il programma e trovare la ragazza per conto suo ..solo allora sarà una relazione seria..poi vabbè se andrea vuole successo e popolarità e nn gliene interessa niente della ragazza allora farà strada andando sul trono. qst è il mio parere..Ciaooo
commento inviato il 03/06/2010 alle 9:57 da Adryana  
Spero di rivedere Andrea Angelini. Assolutamente..
commento inviato il 03/06/2010 alle 0:09 da Vero  
niente gonzalo e parenti vari vorrei vedere sul trono ragazzi ormali che non sono indossatori o amanti dello spettacolo ma solo desiderosi di conoscere una persona che sarà la compagna della vita...
commento inviato il 05/06/2010 alle 0:32 da nutellina  
Spero Andrea, l´unico vero degli ultimi mesi...
commento inviato il 05/06/2010 alle 0:53 da cristina  
ovviamente vogliamo tutti Andreaaaaaaaaaaaa.. facciamo risorgere questo programma
commento inviato il 05/06/2010 alle 1:56 da Marilena  
io il primo tronista che mi ha fatta emozionare perche´ e´ vero di cuore,e´ Andrea Angelini,per questo il primo che vorrei vedere e´ lui,magari dopo gli altri....ma che il trono giovani deve continuare...sono stati forse pochi gli onesti...ma che hanno trasmesso forte emozioni...mi sono commossa col trono d ramona e andrea....ciao
commento inviato il 05/06/2010 alle 2:47 da Georgie  
ragazzi...meglio gente nuova..Andrea non è stato scelto ma ha avuto il suo momento di gloria..adesso facciamo spazio a ragazzi nuovi A me piacerebbe vedere sul trono qualcuno non troppo giovane, che ha avuto magari un´esperienza negativa in campo sentimentale....uomini e donne che diventa reale e bello come ai tempi di paola Frizziero...
commento inviato il 05/06/2010 alle 0:58 da nutellina  
i nuovi tronisti Decisamente Andrea e Teresanna due persone vere.
commento inviato il 06/06/2010 alle 0:44 da tiziana  
mai più sul trono persone che dicono no alla scelta...vedi Teresanna
commento inviato il 06/06/2010 alle 6:20 da nutellina  
andrea angeliniiiiiiiiiiiiiiiiiii per sempre... lo vogliamo rivedere è fantastico..è l´unico che ci ha fatto credere realmente che le favole esistono...... ´´farei bologna napoli anche in bici´´ questa frase è stata la più dolce che io abbia mai sentito..
commento inviato il 06/06/2010 alle 7:04 da pierpaola  
monotematici...basta con Andrea...quando si siedono sul trono cambiano atteggiamento...
commento inviato il 06/06/2010 alle 8:59 da nutellina  
Io spero fortemente ke sul trono di settembre ci sia il grande Andrea E´ l´unica xsn ke se lo merita veramente E´ una xsn sincera, dolce, ke vuole veramente conoscere una ragazza cn cui impegnarsi nonostante la giovane età E poi cose ke nn guasta è pure un bellissimo ragazzo Mi ha regalato tante belle emozioni e spero ke me ne regali altre E poi darei una seconda possibilità anke a Samuele Nardi....nn si meritava davvero un no Se a Teresanna nn piaceva poteva andarsene prima...nessuno l´ha costretta a stare lì Punta sl al trono e spero davvero di nn vederla in televisione Sul trono femminile mi piacerebbe vedere Roberta E poi nn so.... Speriamo W Andrea Cmq sn molto contenta anke x Ramona e Mario Anke se avrei pref ke scegliesse Andrea ciao....
commento inviato il 06/06/2010 alle 9:05 da serena  
prossimo trono: due ragazzi nuovi...Roberta...e martina luciani...se lo merita dopo la grande delusione...nn solo lasciata ma lui supe paparazzato sui giornali senza nessuna sensibilità per la piccola
commento inviato il 06/06/2010 alle 1:50 da nutellina  
sul trono ci dovrebbe andare assolutamente andrea anelini se lo merita veramente...un bacioo
commento inviato il 07/06/2010 alle 2:10 da fabi  
Spero proprio che sia Andrea, se lo merita. E´ stato in assoluto il più puro e sincero nella storia di Uomini e Donne. E poi, da quello che sento e leggo, sarà una lotta per andarlo a corteggiare... stuoli di ragazze desiderano farsi avanti per lui. E che smacco sarebbe per Ramona
commento inviato il 07/06/2010 alle 4:07 da myanna  
no ad Andrea...seppur simpatico ma giovane ormai pure noto a tanti...spazio a volti e soprattutto teste nuove, lo stesso dicasi per opinionisti, eccetto il grande Gianni, ma Tina ha fatto il suo tempo, quest´anno troppe liti e anche pesanti, che messaggio inviamo ai giovanissimi mi piacerebbe vedere come opinionista una persona semplice come gianni..a me piacerebbe vedere valentina ex di antonello zara...che ne pensate
commento inviato il 07/06/2010 alle 4:36 da nutellina  
ciao a tutti, io vorrei il bellisiimo e dolcissimo andrea in primis sul trono. poi chi ci andrà oltre a lui poco mi interessa sinceramente.....forza ANDREA regalaci ancora belle emozioni
commento inviato il 07/06/2010 alle 5:57 da antonella   
Assolutamente il bellissimo e dolcissimo Andrea Angelini nessuno se lo merita più di lui forza Andrea sul trono
commento inviato il 07/06/2010 alle 6:21 da anna  
Vorrei sul trono Andrea. Un bravo ragazzo intelligente dolce e pulito. Una boccata d´aria pura.
commento inviato il 08/06/2010 alle 8:48 da Laura  
Andrea..per il semplice motivo che ci ha fatto emozionare davvero tutti..
commento inviato il 09/06/2010 alle 3:58 da Elena  
no ad Andrea su trono...a me piacerebbe vedere sul trono Roberta e Martina Luciani...come uomini mi piacerbeb vedere un uomo più maturo...baci a tutti i sostenitori dell´amore...e di uomini e donne..nn è tv trash se poi qualcuno ne approfitta nn è colpa della redazione
commento inviato il 09/06/2010 alle 5:08 da nutellina  
Indubbiamente Una nuovo opportunita´ per Samuele Nardi che la merita per la bella persona che find all´inizio avevo intuito che fosse e forse anche Andrea con l´unica perplessita´ della giovanissima eta´ . Cio´ detto due persone vere che si sono distinte.
commento inviato il 10/06/2010 alle 0:36 da Talita  
basta con Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa monotematici
commento inviato il 10/06/2010 alle 6:11 da nutellina  
Andreaapecato che sono troppo piccola per andare a corteggiarlo
commento inviato il 16/06/2010 alle 1:02 da Simona  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...