Ultime notizie calciomercato Juventus 17 giugno 2010 - La Juventus sta continuando a lavorare per portare alla propria corte Krasic, ma certamente il tira e molla del suo club non è piaciuto e sta facendo lievitare la cifra oltre ogni previsione, giochetti che a Marotta proprio non piacciono.
Proprio per questo motivo i bianconeri stanno sondando soluzioni alternative e il nome più caldo in tal senso è quello dell'uruguaiano Jorge Martinez.
Intanto continua il braccio di ferro con l'Inter per arrivare a Bonucci.
La Juventus ha praticamente in tasca metà del cartellino del giocatore, quella parte che è in mano al Bari, in cambio del quale ha promesso Almiron e Paolucci.
Il problema rimane quello di convincere il Genoa a trattare sulla metà del cartellino in suo possesso, ma sarà difficile considerato il rapporto di amicizia che esiste tra il patron rossoblu Preziosi e Moratti.
Infine la questione Dzeko: la Juventus sta tentando di inserire nell'affare anche Diego, cosa che sembrerebbe molto gradita all'attuale squadra di Dzeko, il Wolfsburg.

guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it




Ultime notizie calciomercato Juventus 16 giugno 2010 - a tenere banco in casa Juve, oggi, sono sostanzialmente tre episodi:
1) Krasic continua a mandare messaggi d'amore alla Juventus e fa sapere al suo attuale club che non ne vuol sapere di altre squadre all'infuori di quella bianconera.
2) Sul versante Bonucci la Juventus sembra essere passata nettamente in vantaggio sull'Inter, la principale avversaria di mercato.
3) Chiellini e le sirene inglesi: il Manchester United avrebbe offerto 30 milioni per il centrale bianconero e la cifra sta facendo tentennare la dirigenza bianconera.


Ultime notizie calciomercato Juventus 15 giugno 2010 - in casa Juve si lavora per chiudere delle trattative che più passa il tempo e più rischiano di complicarsi.
E' il caso Bonucci, dato bianconero da settimane ma, a tutti gli effetti, giocatore conteso da almeno cinque club: Bari (metà cartellino), Genoa (metà cartellino), Juventus (ottimo rapporto col Bari), Inter (ottimo rapporto col Genoa) e Milan (intenzionato a strappare il giocatore alla concorrenza).
C'è poi la questione Dzeko, la Juve lavora per arrivare al giocatore senza cadere nelle trappole dei rilanci e delle aste.
I soldi che sarebbero utilizzati in questo affare potrebbero arrivare dalla cessione (sempre più probabile) del brasiliano Diego.
Krasic è un altro caso delicato. Sembrava cosa fatta e invece l'intromissione di Inter e Manchester United ha complicato la questione.
La non ottima prestazione in nazionale ha però raffreddato le aste partite nei giorni scorsi. La Juve ha presentato la sua ultima offerta che, al momento, sembra anche essere la più concreta e interessante: 15 milioni di euro.


Ultime notizie calciomercato Juventus 13 giugno 2010 - ancora una brutta notizia in casa Juve. Dopo aver quasi perso ogni speranza di ingaggiare Krasic (l'Inter si è prepotentemente inserita nella trattativa), ora rischia la stessa sorte con Bonucci.
Il centrale della nazionale italiana, dato per bianconero oramai da settimane, sembra sia profondamente incerto sul da farsi, il motivo è la significativa offerta presentata dal Milan, a lui e alle società proprietarie del cartellino.
Insomma, per la Juve tanti nomi ma... poca concretezza per ora.

Ultime notizie calciomercato Juventus 10 giugno 2010 - Doccia fredda in casa Juve. Quello che sembrava un gran bel colpo di mercato ormai portato a termine, ora diventa rischia invece di diventare il caso dell'estate.
Stiamo parlando del serbo Krasic, da molti considerato il nuovo Nedved.
Fino a mercoledì sembrava sicuro il suo passaggio alla juventus.
Ma le parole di oggi del suo procuratore raccontano un'altra storia: la Juventus è una delle squadre candidate a prendere Krasic, ma non è l'unica.
In Italia anche l'Inter è molto interessata al giocatore e stiamo trattando.
Un duro colpo per la società bianconera che, malgrado i mille nomi fatti e i tanti proclami diramati, al momento ha chiuso solamente per Pepe.

Commenti

siamo amareggiati come tifosi non ci meritiamo una proprietà e una dirigenza come la vs anche uno come marco branca che fino a qualche anno fa (era moggi) comprava solo bidoni vi sta facendo il c..o datevi una mossa altrimenti andatevene la juventus nn è vs e dei veri tifosi
commento inviato il 11/06/2010 alle 2:07 da felicegaletti  
marotta e incompetente
commento inviato il 11/06/2010 alle 2:56 da juve  
sono deluso come tifoso, se questa e´ la forza della nuova dirigenza preprariamoci ad un´ altro anno di delusioni....krasic, dzeko se li prenderanno i Grandi Club.
commento inviato il 11/06/2010 alle 3:12 da giacomo  
Cambiano i personaggi, ma la strategia no Non siamo capaci di comprare nulla,ci facciamo sfuggire i migliori calciatori, ADDIO JUVE CON VIALLI - RAVANELLI- TORRICELLI e via via discorrendo solo una persona potrà ridare un significato a questa squadra.... Santo Moggi aiutaci TU
commento inviato il 11/06/2010 alle 3:17 da Antonio Scorza  
ohh... vi sbrigate a fare dei VERI ACQUISTI,DIRIGENZA INCOPETENTE. DOPO BENITEZ,LASCIATE ALL´inter ANCHE KRASIC E DZEKO.
commento inviato il 11/06/2010 alle 3:18 da giacomo  
guardate se l´inter si prende pure krasic io non tifo più...mi do all´ippica
commento inviato il 12/06/2010 alle 0:08 da sergio  
dirigenza incapace non siete in grado di comprare nulla, non meritate l´ affetto dei tifosi...
commento inviato il 12/06/2010 alle 0:36 da giak  
PRIMA KRASIC, POI DZEKO E DOPO PRATICAMENTE NULLA, ANZI PEPE. NON CI RESTA CHE PIANGERE. DIRIGENZA INCOMPETENTE
commento inviato il 12/06/2010 alle 0:39 da giak  
mamma mia ma vi mettete in testa che la juve innanzi tutto deve vincere l´europa league e non possiamo andare avanti cn qll dell´anno scorso i soldi c´e li avete prendeteli bene
commento inviato il 12/06/2010 alle 2:01 da alfonso  
Non fate abbonamenti prima degli acquisti.....quando non vedranno muoversi noi veri Juventini credo che una decisione drastica la debbano prendere........... Che delusione,elemosinare 2 milioni di euro e vedersi soffiare ( non e´ la prima volta ) campioni che possono fare veramente la differenza e non 11 mummie in campo Per quanto mi riguarda deve partire da noi stessi un segnale forte e convincente senno´ prepariamoci ad altre annate disastrose........ Fabio
commento inviato il 12/06/2010 alle 2:29 da Fabio  
ma secondo me la juve dovrebbe provare con modric e anche insistere ommentando il prezzo con krasic e anche provare con lo svizzero rakitc che può giocare in varie possizioni anche come esterno.POi ci sarrebbe un giocatore che può giocare al posto di del piero come luis garcia....e poi ci serverebbe un terzino come lambrughi che nn costa cosi tanto. e poi non accetate la trattativa (oddo e huntelar )per( polsen e sissoko) se mai huntelar per trseget o qualcunaltro ma oddo no perchè alla juve non serve un altro infortunato. spero che l´avete letta e analizata.... sperro che seguite queste idee
commento inviato il 12/06/2010 alle 2:18 da giovanni la corte   
cmq i giornali si decidessero..xkè uno scrive una cosa ed un´altro un´altra ancorami disp se bonucci nn viene xkè nn capisco xkè la juve sta pensando a barzagli x 4-5mln di euro quando si posson prendere la metà del cartellino dal bari con quei soldi..booo..secondo me sn sl cazzate dei giornali..aspettiamo la fine..di certo se le cose peggiorano sempre più con investimenti da schifo nn tiferò più juve si questo è sicuro
commento inviato il 12/06/2010 alle 2:39 da luca  
Sono stufo bisogna boicottare la campagna abbonamenti, devono spendere...e subito... e spero che non cedano grandi giocatori che posssono rinascere come Amauri e Diego...cacciate i soldiiiii
commento inviato il 12/06/2010 alle 5:18 da federico  
stano questa è l´unica fonte che si ritiene pessimista per il mercato Juve.Di interisti ne abbiamo piene le pallema anche i giornalisti intertristi no
commento inviato il 12/06/2010 alle 5:28 da vinx67  
...dai no nn ci credo..se perdiamo krasic e dzeco...ci avvieremo a un altro anno deludente....dai dirigenti datevu 1 mossa...xke se continuiamo così nn andiamo da nessuna parteee....
commento inviato il 12/06/2010 alle 7:18 da giovanni  
prima krasic, dopo dzeko, poi bonucci ed infine praticamente NULLA. DIRIGENZA INCOPETENTE, SIAMO STUFI DI SUBIRE SEMPRE.ORA BASTA USCITE FUORI I SOLDI E LE PLE......
commento inviato il 13/06/2010 alle 0:04 da GIAK  
agnelli tirali fuori i soldi, e poi circondati di gente competente
commento inviato il 13/06/2010 alle 0:58 da gian  
questo marotta e incompetente non riesce a prendere krasic figuriamoci dzeko e pepe e in prestito non e neache nostro poi va via cannavaro ke ha 34 anni e ne prendiamo un´altro di 33 gallas marotta via subito
commento inviato il 13/06/2010 alle 0:07 da graziano  
Gli incompetenti siete voi che parlate sul nulla. Aspettate la fine della campagna acquisti e, soprattutto, i risultati sportivi del prossimo anno prima di giudicare. Inoltre leggete qua: Leonardo Bonuci è ad un passo dalla Juventus. Il difensore, in compartecipazione fra Genoa e Bari, è vicinissimo ai bianconeri, che stanno portando avanti una doppia trattativa con Matarrese e Preziosi. Al Genoa sarà girata la seconda metà di Criscito e ci sarà il rinnovo della comproprietà di Palladino. Al Bari, invece, sarà ceduto a titolo definitivo Almiron e verrà data la compoprietà di Paolucci, centravanti che è tornato a Torino a gennaio. Per la Juventus non ci sarebbero potuti essere interlocutori migliori, dal momento che l´esborso economico sarebbe praticamente nullo per arrivare ad uno dei più promettenti centrali del mondo.
commento inviato il 14/06/2010 alle 1:09 da Luigi Bertetti  
Tutto fumo la proposta del milan... al milan non hanno soldi per cacciarsi un occhio e spendono 10mln almeno per bonucci preferirebbero comprare luis fabiano non bonucci
commento inviato il 14/06/2010 alle 1:25 da Francijuventino  
bonucci,krasic son due ottimi calciatori,però manca un fuoriclasse vedi torres o dzeko.
commento inviato il 14/06/2010 alle 2:41 da giubila  
la cosa più difficile per agnelli e marotta, è vendere i brocchi di secco e blanc che ragazzi sono tanti, grygera, zebina, poulsen, tiago, andrade, etc etc poi la nazionale ieri ha dimostrato quanto sia importante un regista e uno he salta l´uomo, ecco la juve ha bisogno di entrambi, a me krasic e pepe mi sembrano 2 grandi podisti ma tecnica poca, caro del neri alleni la juve ora non il chievo o la samp quindi pretendi un forte veramente tipo van persie, elia o di maria. P.S. se proprio devo scegliere meglio martinez che krasic
commento inviato il 15/06/2010 alle 0:32 da ibina6  
si e vero abbiamo preso solo pepe,ma dovrebbe arrivare bonucci leonardo classe bari e oggi concludersi l affare gallas che sempre un buon giocatore anche se un po vecchio gioca sempre in nazionale francese e nell arsenal e sempre stato titolare
commento inviato il 15/06/2010 alle 3:31 da william  
tutte chiacchere pochi fatti vi dovete dare una mossa
commento inviato il 16/06/2010 alle 1:39 da gabriele  
Il buon giorno si vede al mattino. Cari juventini: ma cosa vi aspettate da una SOCIETA´ che prende DEL NERI, spreca denaro per un certo PEPE, non riscatta giovani di valore e di prospettiva (CACERES, CRISCITO e CANDREVA) Basta questo per conoscere la brutta fine che abbiamo fatto proprio nel momento in cui l´INTER vince persino la COPPACAMPIONI e in pochi minuti dirotta BENITEZ a Milano. Voi pensate all´arrivo di AGUERO, DZEKO o altri giocatori di questo spessore Ringraziamo Iddio se non vendono CHIELLINI. LA JUVE E´ FI-NI-TA.
commento inviato il 16/06/2010 alle 8:16 da Enzo  
cari tifosi, capisco che siete amareggiati per la stagione appena finita...ma sappiate che proprietà, società e tutta la squadra lavorerà per ridare alla Juve la gloria che le spetta.... Siate fiduciosi, perchè solo così potremmo lavorare bene e con serenità... Forza Juventus da Alex
commento inviato il 16/06/2010 alle 2:11 da alexdelpiero  
la migliore formazione marchetti, motta, criscito, chiellini, bonucci, marchisio, iaquinta, candreva, pazzini, montolivo, pepe
commento inviato il 16/06/2010 alle 4:52 da piero  
credo che sarebbe ora che qualcuno inizi a considerare seriamente di dare più fiducia a giovinco...non si può avere tra le mani un campione e considerarlo un semplice tappabuchi o merce di scambio...VERGOGNA.
commento inviato il 16/06/2010 alle 7:31 da nicola  
I mondiali rallentano le operazioni, tranquilli che tra due o tre giorni oltre a Pepe, che e´ un buon giocatore, non un campione ma uno che puo´ dare fastidio,ci saranno gli annunci per Krasic e per Bonucci, poi si sta pensando a un paio di punte, mi spiace per Camoranesi perche´ uno come lui non l´avrei dato via,Marotta sta lavorando duro, non tutto quello che si legge e´ reale, alcune mosse di mercato sono all´oscuro ed e´ cosi´ che deve fare, vi ricordate dell´era Moggi e dell´annuncio di Capello allenatorenemmeno un indizio fino a quel giorno...e dell´acquisto di Ibrahimovic neanche un articolo sull´operazione...Marotta e´ al primo anno, conosce i giocatori che vanno bene per Delneri quindi qualcosa di buono farà.
commento inviato il 16/06/2010 alle 1:04 da alex  
Ragazziper favore almeno per la prossima stagione facciamo una squadra con le palle altrimenti qui si mette male e ci facciamo ridere da tutti. Una squadra come la JUVE deve per forza tornare grande. O questa prossima stagione le cose si mettono a posto o non seguirò piu questi rottami per il resto della mia esistenza.
commento inviato il 16/06/2010 alle 1:22 da mauro  
Il concetto era semplice: 1)trattenere assolutamente MARCHISIO, SISSOKO e GIOVINCO; 2)riscattare assolutamente CACERES, CANDREVA e CRISCITO; 3)sono ben SEI giovani di valore e cioè MEZZA SQUADRA DI PROSPETTIVA; 4)vendere assolutamente TUTTO IL RESTO; 5) con il ricavato e con un pò di intuito: acquistare altri giovani e formare piano piano LA JUVE DEL FUTURO e cioè UNA JUVE DA CHAMPIONS; 6) che ne facciamo di tanti scudetti 7)un club è grande quando si afferma in campo internazionale. Ed invece: ci portano un certo PEPE già ventisettenne. CON QUESTO BRUTTO INIZIO: dove vogliamo andare
commento inviato il 16/06/2010 alle 2:31 da Enzo  
Non capisco: prendiamo BONUCCI e lasciamo CRISCITO Non sarebbe meglio averli ENTRAMBI ed affiancarli a CACERES e CHIELLINI Risultato: UNA DIFESA GIOVANE e FORTE. O mi sbaglio
commento inviato il 16/06/2010 alle 2:38 da Enzo  
Non riscattano CRISCITO, CACERES e CANDREVA. Venderanno GIOVINCO. Rischiamo di perdere CHIELLINI. Ci portano DEL NERI e PEPE. Ciò conferma quel che penso: LA JUVE è FINITA. Il nostro futuro è segnato: UNA SQUADRA MEDIOCRE. Cari tifosi, se vogliamo bene alla NOSTRA JUVE, dobbiamo fare una cosa sola: non spendere nemmeno un centesimo sia per abbonamenti TV sia per abbonamenti STADIO sia per TUTTO IL RESTO. Dobbiamo abbandonare la DIRIGENZA e non dargli possibilità di agire come ESSA VUOLE. La JUVE SIAMO NOI: quelli che LA AMANO. E NOI DOBBIAMO FARLA AGIRE COME VOGLIAMO NOI.
commento inviato il 16/06/2010 alle 2:57 da Enzo  
RIPETO: cari juventini, ma cosa vi aspettate da una SOCIETA´ che prende DEL NERI, spreca denaro per un certo PEPE, non riscatta giovani di valore e di prospettiva (CACERES, CRISCITO e CANDREVA), venderà GIOVINCO e rischia di perdere CHIELLINI Basta questo per conoscere la brutta fine che abbiamo fatto proprio nel momento in cui l´INTER vince la COPPACAMPIONI e in pochi minuti dirotta BENITEZ a Milano. Voi pensate all´arrivo di AGUERO, DZEKO o altri giocatori di questo spessore PURA ILLUSIONE. La DIRIGENZA NON CI RISPETTA E NOI DOBBIAMO AGIRE IN UN SOLO MODO: BLOCCARLA IMMEDIATAMENTE: NIENTE ABBONAMENTI TV, NIENTE ABBONAMENTI STADIO, NIENTE DI NIENTE. RENDETEVI CONTO, RAGIONATE, PENSATE IN QUALE STATO SIAMO RIDOTTI: settimo posto e Inter campione d´Europa. NON SE NE PUO´ PIU´.
commento inviato il 16/06/2010 alle 3:11 da Enzo  
facciamoci soffiare anche bonucci krasic e dzeko e allora bisogna proprio ammettere che MOGGI e co.erano di un altro pianeta in merito al calcio mercato,mi dispiace dirlo ma è così
commento inviato il 16/06/2010 alle 3:37 da giubila  
BHA Dire che siam messi male prima che si conculda la campagna acquisti e abbastanza azzardato. Sicuramente cio che qualcuno ha fatto notare nei precedenti post in merito alle cessione e cosa reale. Mettiamo nel calderone anche il fatto che certi giocatori preferiscano trovare squadre che giochino in champion´s. Sicuramente dzeko non verra a torino, Diego meriterebbe un altro anno per riscattarsi, felipe melo anche. Del neri non penso sia questo gran allenatore, forse e lui lo sbaglio piu grande di questa campagna acquisti. E basta paragonarci all´inter, anche se quest´anno facessimo una super campagna acquisti, e cosi l´anno prossimo saremmo lontani anni luce dall´attuale rosa dell´inter. Boicottare la prossima campagna abbonamenti, Dipende. Certo e , che la campagna abbonamenti si fa con i nomi. P.s :PEPE.....non e sicuramente un messi, sostanza , quantita e la giusta qualita, ne di piu ne di meno Pepe ; semplicemnet utile. Diciamo
commento inviato il 17/06/2010 alle 1:23 da ivan  
secondo me invece stanno lavorando bene non bisogna mai cedere ai soliti t rucchetti del tira e molla per alzare il prezzo dei calciatori BRAVO MAROTTA
commento inviato il 17/06/2010 alle 7:31 da ezio  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...