Ultime notizie Calciomercato Napoli del 23 giugno 2010 - Mentre in casa Napoli si discute sul futuro di Quagliarella, l'impegno principale della società è quello di mettere mano su un attaccante forte e che dia garanzie.
Spariti dall'orizzonte man mano i vari Toni, Pazzini, Balotelli e Fred, continua a rimanere invece in piedi la pista Gilardino.
Sembra, infatti, ci sia stato un incontro tra le due società e persino uno con il procuratore del giocatore.
Il nome nuovo che intanto è saltato fuori è quello dell'uruguaiano Rodriguez, difensore del Penarol e protagonista di un ottimo avvio di mondiale con la maglia della nazionale.

guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it

Ultime notizie Calciomercato Napoli del 16 giugno 2010 - alle indiscrezioni che vogliono già concluse le operazioni di acquisto dei sudamericano Fred e Zuculini, in queste ora vanno consolidandosi altre nuove voci di mercato.
Nel mirino del Napoli ci sarebbe un altro sudamericano, trattasi del centrocampista brasiliano Jucilei.
Ma soprattutto la voce che più fa discutere in casa Napoli è la possibile cessione di Quagliarella, tentato dalla significativa proposta economica avanzata dal Rubin Kazan: 22 milioni di euro. La tifoseria napoletana si spacca: giusto accettare un'offerta del genere?

Ultime notizie Calciomercato Napoli del 15 giugno 2010 - Il Napoli è vicino a chiudere con Fred e intanto sta lavorando su due altri obiettivi: Zuculini (centrocampista Hoffeneim) e Mantovani (difensore Chievo).
Ma il Napoli sta lavorando anche su un attaccante che sappia garantire 20 goal e l'idea preferenziale si chiama sempre Gilardino, per il quale De Laurentiis sarebbe disposto a spendere 20-25 milioni di euro. Si tratta.

Ultime notizie Calciomercato Napoli del 13
giugno 2010 - Si fanno sempre più insistenti le voci di corridoio che vorrebbero le società di Inter e Napoli a lavoro per compiere un clamoroso scambio: Balotelli al Napoli e Hamsik all'Inter.
Ma si tratta solo di fantacalcio?
Sembrano invece più degne di considerazioni le indiscrezioni che parlano di un forte interessamento del Napoli per l'attaccante argentino Maxi Lopez, attualmente al servizio del Catania.
Infatti la trattativa per arrivare al brasiliano Fred sembra essersi arenata e il Napoli continua a non avere la sua punta da 20 goal, primo obiettivo della campagna acquisti di quest'anno.

 


Commenti

Scusami,il calciatore che vuole comprare il Napoli è MantovanI,non è MantovanO...Ciao,Comunque bel post
commento inviato il 15/06/2010 alle 0:31 da Claudio  
mi sta bene fred in panchina,ma ci vuole un altro attacante da mettere come titolare.gilardino è bravo però in nazionale è come se non ci fosse e poi ha le caratteristiche di denis bravo di testa ma un pò lento.invece pazzini è completo rapido, bravo di testa e bravo di piedi...... PRENDIAMOLO E FORZA NAPOLI.
commento inviato il 15/06/2010 alle 6:39 da totonno  
se il napoli si compra aguero lo dare quagliarella
commento inviato il 16/06/2010 alle 3:56 da pietro  
per me quagliarella deve restare perche e un giocatore che può fare 15-20 gol a stagione per me non andrebbe ceduto
commento inviato il 17/06/2010 alle 2:43 da vincenzo   
secondo me quagliarella va assolutamente tenuto, facciamo tanto per prendere dei big e l unico che viene lo cediamo che si cedano gli esuberi che sono parecchi e si guardi al futuro acquistando calciatori seri per poter portare la piazza NAPOLETANA dove merita cioè in cima. Grazie Presidente x averci fatto rinascre e Forza Napoli e continuiamo cosi
commento inviato il 17/06/2010 alle 3:02 da gianfranco  
Assolutamente no , che facciamo togliamo un giocatore di prima fascia , nazionale e che è legato ai colori azzurri e per di puù napoletano.... Non siamo l´udinese, dobbiamo aggiungere elementi di qualità senza rimuovere quelli presenti.. Se Qualgliarella dovesse vacillare sulla proposta d´ingaggio del Rubin, il napoli dovrà riconoscergli un incentivo visto la considerazione del mercato....
commento inviato il 17/06/2010 alle 7:31 da Catello  
il napoli non deve assolutamente cedere quagliarella dopo le partite che ha fatto col bari atalanta chievo e juve ed altre il presidente osa venederlo ma non deve permettersi per noi tifosi e per lo stesso quagliarella cmq forza napoli
commento inviato il 17/06/2010 alle 7:43 da rosario  
ma perche il napoli non si vende quagliarella tatnto se ci compriamo una qualsiasi punta di quagliarella non ce ne faremo niente visto ke lui e una punta almeno senza di lui ci sarebbe più spazio per lo slovacco con i 23 milioni della sua vendita potremmo provare l´assalto per una vera e propia punta non quel dennis un pò + basso e veloce di fre ma bolotelli lui ha fatto anche degli apprezamenti sul napoli non vi ricordate la partita con il napoli e i nostri applausi nei sui confronti e poi DE LAURE NU FA U TACAGN CHE I SORD I TIEN
commento inviato il 18/06/2010 alle 2:59 da Dario  
il napoli non dovrebbe togliersi a quagliarella e prendere a giraldino secondo me fa una cretinata perche´ il nostro fabio e capace di fare piu´ goal di giraldino non dimentichiamo diego il 1 anno al napoli forza napoli
commento inviato il 19/06/2010 alle 1:04 da roberto  
ragazzi ... per me la punta giusta è maxi lopez.... la mia formazione ideale sarebbe De sanctis - Campagnaro - Cannavaro - Rodriguez Maggio Hamsik Bastos Lavezzi Maxi Lopez Quagliarella [ CHE NE PENSATE ]
commento inviato il 19/06/2010 alle 3:40 da LUIGI  
Il NAPOLI deve prendere 1 grande attaccante.I nomi giusti sono Pazzini, Balotelli, Borriello. La formazione che vorrei vedere è: De Santis, Cannavaro, Bocchetti, Campagnaro, Maggio, Grava,Gargano,Pazienza,Hamsic,Borriello,Quagliarella
commento inviato il 20/06/2010 alle 3:35 da pasquale  
NOI GILARDINO NON LO VOGLIAMO
commento inviato il 20/06/2010 alle 8:46 da Maurizio130163  
Napoli non guardare obiettivi inutili come il Gila,Fred e altre mezze cartucce che si sentono.Si ceda volentieri Quagliarella che ha deluso ampiamente e si prendano due tre elementi di altissimo valore,in primis Cassano che ha fatto di quel brocco di Pazzini un goleador, Balotelli per un attacco che sia anche di qualità.In questo modo anche Denis può segnare 20 reti.E per la difesa non scarterei l´ipotesi di F.Cannavaro,uno che può insegnare molto ai più giovani.Se proprio si vuole un´altra punta non si facciano follie per altri bidoni,con Cassano ottimi anche Lucarelli e Calaiò,che pure ha segnato 8 gol quest´anno senza mai giocare.
commento inviato il 21/06/2010 alle 7:35 da MauroZarate  
Quagliarella è una seconda punta e come tale deve giocare, sfruttando sia i suoi inserimenti che la sua capacità di tiro. Dato per assodato questo, per poter avere un vero un centravanti di ruolo e mantenere gli attuali campioni in organico, bisognerebbe giocare con un 4-2-3-1 mettendo dietro l´unica punta il Pocho, Hamsik e Quagliarella. Il terminale offensivo che mi piacerebbe molto vedere a Napoli sarebbe Luis Fabiano (poco probabile), ma credo che anche Gilardino abbia ancora molto da offrire. Maxi Lopez ha fatto un gran campionato, molti goal in poche parite, un impatto devastante. Sarebbe una buona idea, anche se meno affermato degli altri giocatori considerati. In difesa prenderei Bocchetti e a centrocampo un regista di spessore, ad esempio Ledesma. Vedrei un napoli così: De Sanctis - Cannavaro - Bocchetti - Campagnaro - Maggio - Gargano - Ledesma - Hamsik - Lavezzi - Quagliarella - Gilardino
commento inviato il 22/06/2010 alle 5:21 da Robbie  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...