Uomini e Donne, ultime news: Andrea Angelini è stato incoronato vincitore del nostro sondaggio dedicato ai futuri tronsti di Uomini e Donne. Stracciando gli altri candidati, si piazza al primo posto.
Lo rivedremo sul trono di Uomini e Donne a settembre? Le sue fan sperano proprio di si
- Il sondaggio lanciato qualche giorno fa sul sito UnoNotizie.it in cui, in modo ameno e divertente, vi chiedevamo di scegliere il vostro tronista preferito, ovvero colui che avreste voluto vedere sul trono a settembre, si è rivelato un vero e proprio plebiscito per il giovane ventenne bolognese.


Praticamente eclissati gli altri tre candidati, le vostre preferenze hanno dimostrato che, a confronto con Andrea, non c'è Samuele o Gonzalo che tenga.

Il suo fascino misterioso e irresistibile, così come la sua innata dolcezza, hanno letteralmente stregato il pubblico di Uomini e Donne, che a gran voce rivendica la sua presenza sul trono di Maria de Filippi.


Un po' come nella fiaba del brutto anatroccolo che  diventa cigno, il bell'Andrea si è reso protagonista di una vera e propria metamorfosi: timido e un po' impacciato all'inizio (se vogliamo, anche snobbato da Ramona), ha man mano dimostrato di avere stoffa e carattere, si è imposto alle esuberanze della tronista con dignità ed educazione, non ha mai temuto di mostrare in pubblico i suoi sentimenti, si è lasciato andare alle emozioni, ha riso e talvolta pianto, si è innamorato, e ci ha fatto innamorare.
Bello, bello impossibile, con gli occhi neri e quella bocca da baciare... cantava Gianna Nannini, ma questo ragazzo acqua e sapone ha fatto breccia nel cuore di moltissime fans. Senza tante pretese ha dimostrato che si può vincere anche senza essere scelti. 
L'importante è avere le carte giuste, e quelle di certo non mancano al giovane latin lover.

Curiosando un po' nel suo passato scopriamo che Andrea, prima di approdare al programma Uomini e Donne, aveva da poco rotto un fidanzamento di cinque anni con una sua coetanea. Per questo aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne un po' per gioco un po' per curiosità, per approfittare certamente di un pizzico di popolarità, con la speranza di incontrare il grande amore. Certo, le cose non sono andate come sperava, Ramona ha preferito Mario, e lui con molta sportività ha accettato la sua decisione, chissà magari sperando di poter essere lui, a settembre, il nuovo tronista, ed essere finalmente corteggiato dalla ragazza giusta.
Ma settembre è lontano e l'estate è alle porte e con un calendario già ricco di appuntamenti, con tappe nelle discoteche più in d'Italia, Andrea avrà il suo bel da fare, l'estate si preannuncia veramente hot!
Non resta che augurargli un gran in bocca al lupo con la speranza (soprattutto da parte delle sue numerose fans) di rivederlo sull'ambito trono rosso.

Ecco solo alcuni, tra i tantissimi commenti che abbiamo ricevuto, che con piacere pubblichiamo:

"Andrea..per il semplice motivo che ci ha fatto emozionare davvero tutti", Elena;

"Vorrei sul trono Andrea. Un bravo ragazzo intelligente dolce e pulito. Una boccata d´aria pura", Laura;
 
"Assolutamente il bellissimo e dolcissimo Andrea Angelini nessuno se lo merita più di lui. Forza Andrea sul trono", Anna;

     
"Io vorrei il bellisiimo e dolcissimo Andrea in primis sul trono. Forza ANDREA regalaci ancora belle emozioni", Antonella;

"Spero proprio che sia Andrea, se lo merita. E´ stato in assoluto il più puro e sincero nella storia di Uomini e Donne. E poi, da quello che sento e leggo, sarà una lotta per andarlo a corteggiare... stuoli di ragazze desiderano farsi avanti per lui. E che smacco sarebbe per Ramona", Myanna;

"Andrea Angeliniiiiiiiiiiiiiiiiiii per sempre... lo vogliamo rivedere è fantastico..è l´unico che ci ha fatto credere realmente che le favole esistono...... ´´farei bologna napoli anche in bici´´ questa frase è stata la più dolce che io abbia mai sentito", Pierpaola;

"Ovviamente vogliamo tutti Andreaaaaaaaaaaaa.. facciamo risorgere questo programma", Marilena;

"ANDREA ANGELINI.... IL NOUVO TRONISTA...PER FAVOREEEEEE", Munjica;


... E tanti altri ancora!          Grazie!


Uno Notizie, Spettacolo - ultime news Uomini e Donne



Commenti

spero che andrea, come sia plausibile, trovi una dolce e bella donzella durante le vacanze e darei una possibilità a chi ne ha di meno, mi piacerebbe vedere sul trono Martina Luciani..baci e buone vacanze a Maria se lo merita
commento inviato il 18/06/2010 alle 3:03 da nutellina  
andrea sei un grande tanto ramona nn si meritava te xke´ lei vuole le persone cm mario ingenue a ignoranti invece tu sei molto + diverso di mario tu sei intelligente e pure una ragazzo brv che ha delle capacita´ che si deve fare nella vita sn cose che succedono speriamo che sei nel trono vbb tanto ci sarai sicuro xke sei un bravo ragazzo e intelligente vbb poi mi aggiungi su fb che nn ti trovo x favore grz andrea sei un mito
commento inviato il 20/06/2010 alle 1:53 da luciano   
leggete l´odissea..e forse capirete chi sono i grandi e gli eroi...senza parole
commento inviato il 21/06/2010 alle 0:29 da nutellina  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...