Ultime notizie calciomercato Juventus 21 giugno 2010 - Continua la frenetica attività della Juventus per chiudere per Krasic e Bonucci. Le parti sono piuttosto vicine e tutto fa pensare a una felice conclusione delle trattative.
Intanto la Juventus continua a cercare un difensore centrale di esperienza che sappia offrire garanzie,  e la dirigenza bianconera sembra orientata verso uno tra Gallas e Mexes.
Intanto le ottime prestazioni mondiali di Elia stanno solleticando le fantasie juventine che si sono mosse per sondare le condizioni di ingaggio del centrocampista offensivo brasiliano.



guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it



Ultime notizie calciomercato Juventus 20 giugno 2010 - La Juventus sta continuando a lavorare per portare alla propria corte Krasic, ma certamente il tira e molla del suo club non è piaciuto e sta facendo lievitare la cifra oltre ogni previsione, giochetti che a Marotta proprio non piacciono.
Proprio per questo motivo i bianconeri stanno sondando soluzioni alternative e il nome più caldo in tal senso è quello dell'uruguaiano Jorge Martinez.
Intanto continua il braccio di ferro con l'Inter per arrivare a Bonucci.
La Juventus ha praticamente in tasca metà del cartellino del giocatore, quella parte che è in mano al Bari, in cambio del quale ha promesso Almiron e Paolucci.
Il problema rimane quello di convincere il Genoa a trattare sulla metà del cartellino in suo possesso, ma sarà difficile considerato il rapporto di amicizia che esiste tra il patron rossoblu Preziosi e Moratti.
Infine la questione Dzeko: la Juventus sta tentando di inserire nell'affare anche Diego, cosa che sembrerebbe molto gradita all'attuale squadra di Dzeko, il Wolfsburg.

Commenti

A me ´sto Krasic sembra un giocatore mediocre, per non dir di peggio... ma ce la fa, una volta su 100, a saltare l´uomo
commento inviato il 18/06/2010 alle 4:25 da Stefano  
krasic e dzeko da tempo reclamati come possibili juventini rimangono solo un sogno come al solito alla juve NON VERRA´ NESSUNO ALLORA rassegniamoci e TENIAMOCIA I BROCCHI ADEEL´ ANNO SCORSO.............DRIRIGENZA INCOMPETENTE
commento inviato il 18/06/2010 alle 7:56 da giacomo  
Onestamente Pepe e Martinez sono dei buoni giocatori come esterni, mah ci vuole ben altro per tornare ai livelli che ci competono... 3 nomi: Pazzini come attaccante centrale... (via Amauri)... Kjaer come centrale di difesa... (per affiancare quel povero Chiellini)... poi ci vuole uno che costruisce gioco al centrocampo es: Gerrard.. (anche se in questi mondiali non sta´ brillando).
commento inviato il 18/06/2010 alle 2:07 da Roberto  
io prenderei sia krasic e sia martinez,vabbè c´e anche pepe,ma mettete che si infortunia chi lo sostituisce...però per prenderli bisogna mandare via saliahmizic e camoranesi...poi per l´attacco manderanno via sia trezeguet e sia amauri per prendere Dzeko e Forlan...per la difesa come esterni di difesa prenderanno ivanovic,marco motta,kolarov e marquez. però il mio sogno in tasca è lo scambio Nani+Diego...tanto per dzeko bastano solo 20 milioni + poulsen e amauri. e per forlan: trezeguet,grosso e tiago. e per il centrale di centrocampo non so chi prenderanno al posto di poulsen ma io consiglierei ledesma della lazio per dargli in cambio de ceglie + soldi...e per kolarov 4 milioni + lanzafame.
commento inviato il 18/06/2010 alle 3:41 da stefano riottini  
io sinceramente senza starsi a fare tante seghe... PORTA: terrei solo BUFFON per la porta, perfetto l´arrivo di STORARI (anche se pagare 5 milioni per un 33enne a sto punto avrei preso MARCHETTI), comunque l´acquisto è stato buono. l´acquisto di PEPE è stato ottimo per prezzo e diciamo che è un giocato che corre e non si ferma mai, quindi molto ultile... poi senza stare a spendere troppi soldi a sto punto avrei riconfermato CAMORANESI sulla destra come secondo di PEPE (risparmiando i 12 milioni di MARTINEZ). per la fascia sinistra avrei riscattato PALLADINO e CRISCITO per 2 motivi, CRISCITO gioca sia difensore centrale che terzino che esterno di fascia sinistra e PALLADINO gioca sia trequartista sinistro che come seconda punta di fantasia. e a limite avrei investito 25 milioni di su un esterno bombetta tipo VARGAS, oppure uno tipo DOS SANTOS nazionale messicana, oppure uno tipo SUAREZ della nazionale uruguaiana.
commento inviato il 19/06/2010 alle 2:48 da PAULINHO  
CENTROCAMPO: venderei tutti a parte MARCHISIO e CANDREVA che a livorno prima dell´addio di Diamanti ha sempre giocanto a centrocampo con ottime performance. come incontrista prenderei PALOMBO e a malinquore ci siamo fatti fregare GUARENTE dal siviglia per solo 5 milioni di euro che sarebbe stato un ottimo acquisto per prezzo e potenzialità, qindi riconfermerei MELO. se dovessi fare un buon investimento comunque lo farei su MONTOLIVO. ATTACCO: via tutti a parte DEL PIERO e farei il possibile per prendere quella che secondo me è la punta migliore che abbiamo in italia BORRIELLO e ci spenderei anke 20 milioni di euro. se fosse possibile inserire degli scambi proverei anche a prendere AGUERO magari dando via TIAGO GROSSO DIEGO + 10 mil di euro. DIFESA: riconfermare CHIELLINI per la destra CASSANI. per il centro avrei preso BONUCCI comprando la metà del bari e giocandomelo alle buste con il genoa anke al costo di spenderci un capitale. un pensierone su MAGGIO ce lo farei.
commento inviato il 19/06/2010 alle 3:10 da PAULINHO  
marotta sei un gran pezzo di m.... ora per 1 mlione circa nn vuoi prandere krasic e ti sei fatto scappare pure dzeko ma quei 80 milioni dove stanno grande bugiar...... di questo passo la juve nn ritornerà mai piu sulle vette d europa....
commento inviato il 19/06/2010 alle 4:13 da tonio  
perche´ con soli due esterni acquistati abbiamo risolto il problema con 74 infortunati a stagione bastano solo due esterni almeno bisogna prenderne 4 e di alto livello altrimenti il modulo di Delneri va a ramengo...io farei di tutto per tenere Camoranesi, e poi prenderei Hleb dal Barcellona, lo danno in prestito, su Krasic non bisogna mollare, va preso a tutti i costi e poi serve un grande realizzatore, Dzeko sarebbe ottimo...ma se poi Delneri fallisse e venisse un altro allenatore che fa giocare con un trequartistasiamo sicuri di dover sacrificare Diegoquesto e´ il problema piu´ grosso che Marotta ha tra le mani...o farlo giocare come seconda punta alla Cassano oppure via Diego per Dzeko e tenere Amauri e via Iaquinta in caso di super offerta, insomma la Juve e´ un cantiere.
commento inviato il 19/06/2010 alle 0:45 da juvesemprejuve  
marotta regalaci KRASIC è devastante... il giocatore giusto x far tornare la juve ai massimi livelli.. poi serve un centrocampista centrale che costruisce gioco.... bonucci ok.... dzeko il centravanti perfetto sono convinto che marotta costruirà una juve fortissima un saluto a chi come me ama solo il BIANCONERO FORZA JUVEEEE
commento inviato il 20/06/2010 alle 3:58 da michele  
si parlava tanto di suarez,elia dimaria(SVANITI NEL NULLA),sperando che prendano Krasic e Dzeco.
commento inviato il 21/06/2010 alle 0:31 da pasquale  
allora io dico solamente una cosa ... S.Marotta metti sti cazzi di milioni in pù almeno 1 o 2 e ti pendi stu krasic che e buono per la juve che questo appena cresce e un missile e poi un altra cosa non levarti amauri e prenditi anche dzeko c poi vedi quello che esce fuori ..... stu ano dobbiamo are vedere chi siamo qudi non prendere troppo giovani
commento inviato il 21/06/2010 alle 2:16 da claudio  
io venderei DIEGO-TIAGO-GROSSO+soldi per aguero comprerei krasic-bonucci amauri-melo+20 milioni per dzeko terzino destro motta terzino sinistro il veloce clichy
commento inviato il 21/06/2010 alle 2:38 da slender  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...