Pietro Taricone, news Pietro Taricone: come ricorderete dopo il funerale a Terni in forma privata nella cappella dell'ospedale la bara di Pietro è stata tumulata in Abruzzo, nella cappella di famiglia del cimitero di Trasacco, in provincia de L'Aquila
- Come ben sapete Il noto attore che si era schiantato in seguito a un lancio col paracadute, come ricorderete, ha lottato contro la morte per oltre 9 ore.

Noto per avere partecipato alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello dell'anno 2000, ha in seguito intrapreso la carriera di attore partecipando a numerose fiction  e film: in particolare si ricordano "Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi", "Distretto di polizia", "Radio West", "Maradona, La mano de Dios" e "Tutti pazzi per amore".

CAUSE DELL'INCIDENTE DI PIETRO TARICONE
Stando alle informazioni fino ad ora raccolte, le cause dell'incidente sono da attribuire al ritardo con cui Pietro Taricone avrebbe avviato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra.

Per motivi non chiari, infatti, la frenata sarebbe cominciata a pochi metri dal suolo, rendendo l'impatto col terreno violentissimo.

PIETRO TARICONE SI E' SPENTO NELL'OSPEDALE DI TERNI
Pietro Taricone è giunto nell'ospedale di Terni in condizioni molto gravi, con varie lesioni interne e fratture subite a causa dell’urto al suolo. Sottoposto immediatamente a un lungo intervento chirurgico, durato più di 9 ore, alla fine "o guerriero", come era soprannominato Pietro Taricone, si è spento a Terni.


- Uno Notizie Italia - ultime news morte Pietro Taricone, funerali Terni -

Commenti

mi unisco ai familiari di pietro taricone per una morte cosi innaspettata.per un uomo pieno di vita e soprattutto per quella bambina cioe sua figlia per aver perso un padre cosi eccezzionale e sopprattuto un grande guerriero.
commento inviato il 30/06/2010 alle 0:29 da fabozzi giuseppe  
Eri così simpatico Pietro, che persino il Cielo non ha resistito e ti ha voluto lì....ciao Pietro
commento inviato il 02/07/2010 alle 9:46 da Silvia  
Ogni tanto vado a rivedere su internet le tue foto e i tuoi video, non riesco ancora a crederci...Eri una persona cosi´ piena di vita e con la tua grande forza di volontà eri riuscito a diventare ciò che avevi sempre desiderato:un bravo attore.Ti eri costruito anche una bella famiglia diventando un uomo pieno di sani principi e forti valori lontano dal ragazzo immaturo e un pò frivolo che avevamo conosciuto al GFCiò ti ha permesso di mettere da parte l´orgoglio e facendo prevalere l´amore per la famiglia, perdonare il tradimento di tua moglie, cosa che non tutti sarebbero riusciti a fare.Peccato Pietro sei andato via troppo prestoTi mando un forte abbraccio e sappi che non ti dimenticheremo mai
commento inviato il 02/07/2010 alle 7:15 da SARA  
sappiamo che anche dal cielo starai al fianco della tua famiglia,dando forza necessaria per far superare questo tragico momento. resterai sempre nei nostri cuori.
commento inviato il 02/07/2010 alle 0:44 da Anna / Vincenzo  
ciao pietro,difficile e´ accettare la tua morte,mi si spezza il cuore quando riguardo le tue foto,una persona cosi´ forte come te e tenera allo stesso momento ora non c´e´ piu´...la vita e´ un soffio,e noi siamo solo ospiti su questa terra...non ci credo pietro che sei volato via anche tu,spero che avunque ti trovi in questo momento ti arrivi una mia carezza,pietro ora che sei un angelo veglia sulla tua piccola bimba,lei non ti ha perso solo fisicamente,ma sono sicuro che sei sempre accanto a lei...mi dispiace...ciaooooo
commento inviato il 02/07/2010 alle 0:53 da VALENTINA  
Mi unisco a tutti gli amici che hanno scritto per dare il mio ultimo saluto a PIETRO io ho seguito le puntate del grande fratello il tuo carattere sereno e gioviale ti ha reso subito beniamino.Hai raggiunto troppo presto il traguardo e la tua famiglia aveva ancara bisogno di te fai sentire il calore del tuo sorriso a tutti specialmente alla tua figliolina. io ti ricordero sempre,eri un gran simpaticone.ciao.nuccy
commento inviato il 03/07/2010 alle 2:03 da nuccy  
Nn mi sembra vero che Pietro sia morto,oggi fa una settimana dalla sua scomparsa,quando guardo le sue foto i film che a fatto l´ultima fiction tutti pazzi per amore nn mi sembra vero,mi unisco alla sua famiglia moglie e figlia,che il signore li aiuti a superare cosa difficile questo dolore;ciao Pietro riposa in pace in paradiso.
commento inviato il 05/07/2010 alle 2:10 da Elisa  
pietro il tuo sorriso non sarà facile da dimenticare ,un grande abbraccio alla tua bambina, sei vivo nei nostri cuori.
commento inviato il 05/07/2010 alle 2:30 da nuccy  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...