Appuntamento da non perdere con l’intervista di MUKKO PALLINO a  Susan Sarandon e ai Finley!Susan SarandonFinley

MUKKO PALLINO presenta l’intervista all’attrice statunitense, grande interprete e Premio Oscar!



Un nuovo vip annunciato dal conduttore Dario Nuzzo… Un’ospite e un’attrice di calibro internazionale: di fronte alle telecamere di MUKKO PALLINO c’è Susan Sarandon, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice protagonista nel film “Death man walking” e conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Louise in “Thelma e Lousie”, film di grande successo di Ridley Scott.
Intervistata da MUKKO PALLINO la Sarandon confida: “Sono molto meravigliata che i ragazzi mi conoscano così bene, essendo così giovani, e soprattutto sono stupefatta che siano così tanto interessati al cinema e così poco ai video games e altre attività tipiche della loro età!”
Definita dalla cinematografia internazionale come la nuova “cow girl”, Susan Sarandon parla dell’amore, tema portante di questa 40esima edizione del Festival di Giffoni: “Penso che questo tema sia perfetto, ma mi chiedo come sia vissuto qui a Giffoni”! 
L’incontro si conclude con i simpatici saluti dell’attrice al pubblico di MUKKO PALLINO. Per rivederla, basta fare una capatina sulla pagina dello speciale Giffoni sul sito
www.mukkopallino.com!

Gruppo idolo dei ragazzi, i Finley si raccontano a MUKKO PALLINO





Al Giffoni Experience  l’esperienza fresca fresca e giovane giovane di un gruppo molto amato dai ragazzi, i Finley che, come annunciato dal conduttore Dario Nuzzo, immancabilmente si sono svelati alle telecamere di MUKKO PALLINO. “I nostri inizi partono nel 2002 - hanno raccontato - … un’amicizia rafforzata dalla passione per la musica… da lì nascono i Finley”
Una carriera tutta in ascesa quella dei Finley, il cui destino si può dire sia tutto nel loro primo album “Tutto è possibile”. Infatti questi ragazzi hanno fatto già tanta strada ma il viaggio è appena iniziato… A tal riguardo hanno detto: “Abbiamo aggiunto una piccola clausola al ‘tutto è possibile’ perché non tutti i sogni si avverano, ma bisogna crederci, perciò abbiamo inserito ‘se lo vuoi, tutto è possibile’… crediamo che il sacrificio forse batta la fortuna… nel momento in cui non arriva il classico colpo di fortuna, forse può arrivare il sacrificio”. MUKKO PALLINO ha poi chiesto ai Finley qualche consiglio per i ragazzi che vogliano intraprendere la carriera nel mondo della musica e la loro risposta è certo preziosa: “La cosa fondamentale è la passione, l’amore per ciò che si fa è la prima cosa e poi, in secondo luogo, non mollare mai, perché ci sono tante difficoltà non solo nella musica, ma in tutti i campi della vita… quindi la cosa importante è essere convinti di ciò che si fa”.  E con il saluto finale dei Finley si abbassano le luci, ma non certo sul festival, sempre in primo piano  su
www.mukkopallino.com nella sezione speciale!


Ancora un’entusiasmante puntata di MUKKO PALLINO… from  Giffoni, per raccontare le emozioni del Giffoni Experience 2010.

Puntuali arrivano i briosi saluti del conduttore Dario Nuzzo, seguiti dal calore della rubrica Contabaci. E, mentre il termometro comincia ad alzarsi, si passa alla domanda del giorno del Love is. Il quesito è: “Se l’amore fosse una città, quale sarebbe?” Fantasiose le risposte dei ragazzi: dalla gettonatissima Giffoni “perché qui c’è una parte di me”… a Salerno “perché una città meravigliosa e bellissima”… a Parigi “perché è ricca di posti romantici”, a Venezia, New York… a... “ogni luogo perché l’amore è ovunque!”. Interessanti anche le risposte dei Finley che ai nostri microfoni indicano Vienna e Parigi. 
Ed è passaggio di testimone in giuria: agli Elements subentrano i Generator + 13 e +16! Per l’occasione, le telecamere di MUKKO PALLINO hanno intervistato Luca Apolito, Creative House - Special Projects – Generator del Giffoni Experience, ideatore delle coloratissime magliette dei giurati, che ci parla proprio del cambio di guardia, mentre fiero, mostra ai nostri obiettivi, lo zainetto che il Mukkotto continua a distribuire in giro per la Cittadella!
E siamo al momento della prima proiezione! E’ il turno di “Boy”, la bella storia di un bambino e degli eroi che popolano la sua fantasia. Quale migliore occasione per MUKKO PALLINO di scoprire quali sono gli eroi dei ragazzi!!!

Dopo l’ironia dei MASSIMOVIE, che oggi presentano la parodia di “Titanic”, le telecamere di MUKKO PALLINO incrociano l’eclettico regista Davide Marengo, che incontra oggi i ragazzi della speciale sezione Masterclass, laboratorio di creatività e ingegno giovanile. 

E si passa allo Special Event del giorno: “Camp Rock 2: The final Jam”, con la partecipazione della giovanissima star americana, Chloe Bridges. Un film e un progetto, in collaborazione col Giffoni Experience, il comune di Sanza e il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano che propone il Monte Cervati quale location del film. Anche in questo caso MUKKO PALLINO non riesce a resistere alla tentazione di chiedere ai ragazzi di provare a raccontare lo spettacolo!

Breve giro nell’Intervalley con l’allegria del divertente Mukkotto tra i ragazzi e si torna subito in sala con “Portraits in a sea of lies”, film che narra l’esigenza di ritrovare la memoria di un passato dimenticato. Un argomento che offre l’occasione di scoprire quali siano i ricordi più belli dei ragazzi!

E si chiude come sempre all’insegna dell’amore con la frase del giorno: “A te che mi hai dato l’amore, io darò tutta la vita” (Fran Tarel)! MUKKO PALLINO vi aspetta presto per seguire e approfondire il festival anche sul sito
www.mukkopallino.com!
Giovanna MezzogiornoJesse Mccartney















‘Little Knights’s tale’, la pellicola per gli elements + 6, al GIFFONI EXPERIENCE

Scenari medievali e cinque astuti cavalieri per ‘Little Knights’s tale’… il film commentato alle telecamere di MUKKO PALLINO!




Un’altra interessante pellicola, quella annunciata da Dario Nuzzo… tutta dal sapore medievale: è ‘Little Knights’s tale’, commentata dai ragazzi alle telecamere di MUKKO PALLINO! E’ la storia affascinante di Martin, cavaliere virtuoso e padre affettuoso di cinque figli, che viene denunciato per stregoneria  e saccheggio  dal suo invidioso e avido vicino Albrecht  che tende ad impossessarsi delle sue terre. Il cavaliere deve partire per difendere il suo onore presso la corte reale lasciando la fortezza nelle mani del figlio primogenito Peter e dei suoi fratelli.  Proprio quando il male sembra vicino alla vittoria Albrecht si rende conto che ingannare un gruppo di piccoli cavalieri è a volte più difficile  che sconfiggere un esercito perché i giovani ragazzi sanno difendersi molto bene. Un film quindi che mette l’accento sull’astuta  capacità di… tirarsi fuori dai guai! MUKKO PALLINO all’uscita dei ragazzi dalla sala proiezioni ha chiesto: “Credi di essere astuto?” I pareri si sono divisi! Per qualcuno essere astuto potrebbe significare essere disonesti… C’è chi si ritiene furbo perché pensa prima di agire o perché a scuola sa nascondersi per non farsi sgridare e poi c’è chi non si sente affatto furbo! E voi come vi sentite? Mentre riflettete su questo quesito, vi lasciamo con i saluti in telecamera dei piccoli giurati intervistati e vi rimandiamo come sempre alle rubriche di www.mukkopallino.com nella pagina dello speciale Giffoni… per vivere sempre ed intensamente questa bella edizione del festival!

‘Sansone’, la simpatica anteprima del GIFFONI EXPERIENCE… col  doppiaggio di Pupo!

Alle telecamere di MUKKO PALLINO i commenti del film e quelli del doppiatore del film: il cantante
Pupo


Pronti per una nuova premiere? Stavolta, come anticipato dal conduttore Dario Nuzzo, tocca a  “Sansone”, un’anteprima tutta dedicata al mitico fumetto a strisce degli anni ‘50!  A dare la voce al dolcissimo cagnolone ‘Sansone’ ci ha pensato un doppiatore d’eccezione, che per l’occasione MUKKO PALLINO ha incontrato qui al Giffoni Experience: Pupo!
“Doppiare un cane non è così semplice perché il rischio è proprio quello di sentirsi dire di essere un cane anche nel doppiaggio! Ma mi sono impegnato e infine ho trovato ciò molto interessante e costruttivo dal punto di vista professionale e anche molto divertente!”.
Con “Sansone” i più grandi rivivranno il periodo della loro adolescenza  mentre i più piccoli avranno modo di apprezzare una trama divertente con un messaggio molto importante! Difatti  ‘Sansone’ ha suscitato   parere favorevole presso i giurati tra i quali  qualcuno  ne ha  evidenziato la  simpatica voce di Pupo oltre alla trama altrettanto tenera… Dalla voce dei ragazzi, la trama del film: Sansone vive in una famiglia che poi si deve trasferire in California perché il padrone è assunto da un’azienda che produce cibo per cani… intanto Sansone fa  delle brutte esperienze con un capo branco… E voi volete saperne di più? Basta aprire la pagina dello speciale Giffoni sempre su
www.mukkopallino.com!



Redazione MUKKO PALLINO
cell 329 6369402
www.mukkopallino.com
redazione@mukkopallino.com

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...