Il popolo della notte ha coronato il Jasmine music restaurant di Nepi, uno dei locali rivelazione di questa fine 2010. Un fiume di ragazzi e ragazze con tanta voglia di divertirsi, mangiar bene e ballare, si è riversato sabato alla prima attesissima notte sulla Cassia Cimina al km 31,200. Un target medio – alto proveniente dalla provincia viterbese ed in parte dalla capitola. In veste di clienti sono stati riconosciuti in sala anche due nomi noti come l’ex-tronista Samuele Mecucci e l’ex-concorrente del GF10 Massimo Scattarella.

Jasmine, si presenta come una raffinata ed elegante location, ideata e progettata dall’architetto Marco Lucchi, uno dei migliori designer italiani, che ha espresso tutta la sua creatività nella scelta di particolari materiali per la struttura, a partire da brillanti specchi a lucidi marmi a statue dorate situate nella zona rialzata privè. Dopo l’accoglienza nella luxury hall, si arriva alla sala “white floor” dove predominano il colore bianco delle pareti e il color oro dei pregevoli divanetti. L’occhio degli ospiti ricade sicuramente sul soffitto, dove è presente una delle chicche del locale, ossia il nome Jasmine, tempestato di vetrini che riescono a fare dei giochi di luce meravigliosi. In linea con le novità del settore dell’intrattenimento e del divertimento, è la giusta meta dove trascorrere in compagnia di amici compleanni, feste o qualsiasi altro evento.

Grande successo di pubblico per la prima cena spettacolo deliziato dai prelibati piatti preparati dagli chef del ristorante “Il Peccato” di Ronciglione. Le note musicali, mixate dal bravissimo dj Miki Stentella, alla voce Giakko e le performance degli artisti e del corpo di ballo Quattrotto Show, hanno sicuramente rappresentato il giusto mix di elementi che hanno trasformato un’ottima cena in un momento di puro divertimento. Visto il grande successo, la direzione assicura che la cena verrà riproposta ogni sabato alle 21:30 al prezzo di soli 35€, comprensivi anche dell’ingresso in discoteca. Spettacoli musicali e di varietà, vedranno la partecipazione di talentuosi artisti, che renderanno la cena un vero e proprio “show”, con l’alternarsi sul palcoscenico di musicals, gags, spettacoli di burlesque e tanta buona musica.

In totale allegria, si è giunti al dopocena, quando alle ore 00:30 sono state aperte le porte al popolo della notte. Tutti in pista scatenati a ballare le migliori hit di musica house – commerciale selezionate dai guest: Dj Vandrassi ed alla voce Mattia il Messia (due resident dello staff  dell’Art Café, uno dei locali romani TOP del centro Italia). Questa prima stagionale ha visto una notte caratterizzata dall’ ”eccellenza dei 24 carati e dalla lucentezza del color oro”. Il pubblico durante la notte, è stato ricoperto da una spettacolare pioggia di coriandoli dorati. Testimonial in prima linea le ragazze immagine e i ballerini che truccati e vestiti d’oro per l’occasione, i quali hanno realizzato balli scenografici e figure in movimento, raccogliendo gli applausi degli emozionati ospiti.
Sabato 09 ottobre, Jasmine music restaurant annuncia una serata dedicata a “Distretto di Polizia”, famosa fiction di canale 5, che quest’anno  ha deciso di festeggiare il  decimo compleanno della serie televisiva proprio a Nepi. Sia alla cena che dopo, saranno presenti diversi attori del cast, tra questi Simone Corrente (Luca Benvenuto) e Giulia Bevilacqua (Anna Gori).


Stefano Marigliani

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...