CASO SARAH SCAZZI, AVETRANA - Omicidio Sarah Scazzi, ultime notizie su zio, zia e cugina di Sarah Scazzi, Sabrina 
La questione Sarah Scazzi è diventato un giallo-horror che potrebbe non conoscere la parola fine.

Dopo il colpo di scena dello zio Michele Misseri che svuota il sacco e si dichiara assassino e stupratore ( anche se oggi ha comunicato tramite legali di voler ritrattare l'abuso) del cadavere della nipote Sarah, ecco, come ricorderete, un secondo clamoroso shock: indagata per omicidio è anche la cugina Sabrina, infatti potrebbe aver partecipato anche lei all'uccisione di Sarah Scazzi.

Fine della storia?

Non proprio, perchè Sabrina Misseri si dichiara assolutamente innocente e piangendo dice che il padre è impazzito nel tirarla in ballo.


Inoltre, ultima notizia in ordine di tempo, ora si viene a sapere che anche la madre di Sabrina, la zia di Sarah Scazzi, sarà interrogata in procura in qualità di "persona informata sui fatti".

E'  un ulteriore colpo di scena?

E sapremo mai che diavolo è successo nelle teste dei protagonisti di questa triste e assurda vicenda?


Intanto nelle prossime ore il Gip dovrà decidere se rilasciare o lasciare nel carcere di Taranto Sabrina Misseri.

Commenti

una famiglia di pazzi e di scemiavete visto dove porta l´ingnoranza la stupiditàchi fa del male attira male su se stessi,l´odio che avete riversato su Sarah vi sta ritorcendo contro come un tormento che vi perseguiterà per semprefam. Missere in completo
commento inviato il 19/10/2010 alle 0:46 da Fabio T.  
Spero solo che la tengono ancora in stato di fermo a quella se si può chiamare così donna. Ma perchè non confessate Tanto prima o poi si spera che la verità esca fuori per la povera Sarah. Poi se si verrà a sapere che c´è anche di mezzo la zia guarda.. non è possibile che la zia non sappia nulla. Spero che questa brutta e triste storia si concluda al più presto per far giustizia a una bambina che ormai non c´è più perchè è stata sottratta alla cosa più bella che abbiamo e cioè la VITA. Sarah riposa in pace.
commento inviato il 19/10/2010 alle 1:45 da Vanessa  
questa vicenda a colpito tutti,sono molto dispiaciuto,e sono daccordo con il fratello di sarah quando dice, per adesso condanniamo il mostro, e nel frattempo condanniamo il mostro (FINE PENA MAI)SUBITO.UN MOSTRO che uccide la propia nipote,andrebbe eliminato subito e anche chi a collaborato insieme, perche sicuramente ce ,spero che stavolta la legge italiana,sia più veloce e più dura siamo stanchi di sentire e vedere queste cose.VERGOGNATI misseri SEI PEGGIO DEL PEGGIO NON RIESCO A definirti VORREI AVERTI NELLE MANI BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO
commento inviato il 19/10/2010 alle 8:20 da beppe  
NON TROVO GIUSTO CHE CHI HA SPEZZATO LE ALI A SARA ESCA FUORI DAL CARCERE..... SI VEDE BENISSIMO CHE SABRINA MISSERI E´ COLEI CHE HA ESCOGITATO TUTTO, FALSA E CATTIVA DENTRO LEI ULTIMAMENTE COME SI E´ SENTITO DIRE DETESTAVA SARA...... DEVE PAGARE PER QUELLO CHE HA FATTO HANNO ROVINATO DUE FAMIGLIE E LA VITA DI UN ANGELO E´ VOLATA VIA A SOLI 15 ANNI E´ PAZZESCO....... CHE SIA FATTA GIUSTIZIA PER LA POVERA SARA
commento inviato il 19/10/2010 alle 2:11 da AMY Avetrana  
io voglio dire solo poche cose, e cioe´, che dal mio punto di vista , sono occhio per occhio dente per dente, tu ammazzi , io ti condanno a morte......... pero´ molta attenzione agli sbagli...............per ora l´unica cosa certa e che sarah e stata uccisa, e prima di condannare persone , va comprovata la propria colpevolezza...........si parla d´ignoranza... e coloro, che chiamano, assassina la signora fuori dalla procura assassina..... sono forse intellettuali........io credo che la cosa migliore da fare, e fare un´esame di coscienza tutti..........e aspettiamo la giustizia che faccia il proprio corso, e arrivi alla verita´...solo allora potremo chiare assassino, o assassini......
commento inviato il 19/10/2010 alle 2:11 da roky45  
Forse è una mia impressione...ma avete visto e notato come tossisce Sabrina in tv Ogni volta che ricostruisce un particolare della vicenda...sembra che tossisca come per prendere inconsciamente tempo
commento inviato il 19/10/2010 alle 2:18 da Mari  
Ancora oggi il solo pensare a quello che è successo mi fà rabbrividire, il dispiacere, la commozione per tutto ciò è però sopraffatta dalla rabbia e dalla consapevolezza che la giustizia Italiana non mette in gabbia a lungo i colpevoli, che grazie a cavilli legali e a sconti tornano liberi dopo poco. Vorrei, consapevole di quello che affermo, avere tra le mani questi animali e fargli passare le pene dell´inferno. La pena di morte tanto richiesta è troppo lieve.
commento inviato il 19/10/2010 alle 4:25 da Flavio  
Ma non lo avete ancora capito che è stata Sabrina ad ammazzare Sarah Il padre l´ha coperta ed eventualmente partecipato sia all´azione macabra ed al nascondimento del cadavere dopo aver visto quello che stava succedendo.
commento inviato il 19/10/2010 alle 6:02 da Claudia  
Credo che la continua ritrattazione del padre è dovuta al fatto che lui stia nascondendo qualcuno a cui vuole bene. All´inizio ha cercato di difendere la figlia al 100 assumendosi tutte le colpe con le molestie sessuali alla nipote. Poi ha compreso di aver sbagliato e ha iniziato a ritrattare tutto Io credo che una banale lite tra cugine sia poi sfociata in tragedia e a Sabrina gli è sfuggita di mano la reale conseguenza delle sue azioni. Sarebbe un errore fare uscire dal carcere sabrina solo il logorio del tempo potrebbe indurla a compiere passi falsi e a dire la verità. La madre naturalmente è dalla parte della figlia. Come può un uomo come Misseri uomo dedito solo alla campagna senza vita di società aver maturato un simile e atroce delitto Spero che la giustizioa faccia il suo corso facendo giustizia a un povero angelo che ora vive nel mondo dei morti.
commento inviato il 19/10/2010 alle 6:16 da lucilla  
questa storia mi fa rabbrividire..fa venire tanta rabbia x questi 2 mostricosa volevate da quella povera ragazzadovete morire in carcere..mostriiii
commento inviato il 19/10/2010 alle 6:46 da anna  
Questa e´ una vicenda che ha colpito tutti indistintamente, speriamo che la legge ITALIANA punisca come vada fatto i bastardi che hanno ucciso la povera sarah.certo sabrina non si puo´ chiamare persona visto cio che ha fatto se cosi fosse bisognera´ in qualche modo buttare la chiave della cella sarah riposa in pace
commento inviato il 19/10/2010 alle 8:26 da Riccardino  
ciao sarah.è assurdo quello che succede negli ultimi tempi..sembra che ormai la rabbia sia l´unica cosa che un essere umano riesca a buttar fuorima dov´è finito il rispetto e l´amore verso gli altrinon si fa altro che sentire cattiverie uccisioni e mortee la famiglianon dovrebbe proteggercima,oggi non ci si può fidare davvero di nessuno...sono tutti impazzitiintanto una ragazzina è morta per cosa poi...ma è possibile che un genitore non riesce ad accorgersi di quello che accade al proprio figliosvegliateviiiii
commento inviato il 19/10/2010 alle 3:02 da lucia  
ma ci vogliamo rendere conto una volta per tutte delle castronerie che diciamo e che scriviamo Ci siamo sostituiti ai giudici e agli investigatori e siamo diventati peggio dei Misseni. Ma chi siamo noi per giudicare Nessuno di noi forse saprà mai la verità di questa storia che alberga solo nelle coscienze dei diretti interessati. I giornali e le Tv hanno sviscerato di tutto e di più da questa storia con il solo obiettivo di fare audience e vendere di più e dare 1 o 2 mostri al pubblico assetato di sangue. Comunque vada a finire questa storia il pubblico ha già condannato tutti e messo sul patibolo anche il solo sospettato....ma noi dove andremo a finire Che Dio ci aiuti e abbia pietà delle nostre anime.
commento inviato il 20/10/2010 alle 4:16 da pasquale  
lo so che finchè nn si riconosce la colpa siamo tutti innocenti ma, detto questo, sulla morte di Sarah mi sembra tutto abbastanza chiaro, e come al solito l´ignoranza regna sovrana ancora a 22 anni. Quella ragazza non mi ha mai convinta e neanche il padre se devo proprio dirla tutta, penso che lui stia coprendo la figlia ed anche la madre sta facendo questo...Sabrina che sicuramente invidiava Sarah, a me non mi hai mai convinto il tuo atteggiamento, io tuo pianto, ma allora dilla la verità che stai solo facendo perdere tempo....e se è così pagherai anche tu e smetterai di arrampicarti sugli specchi
commento inviato il 20/10/2010 alle 8:46 da Marisa  
CERTA GENTE E IMPAZZITO E VIVIAMO UN MONDO DI SCHIFFO NON SAPIAMO CHE GENTE ABBIAMO IN TORNO A NOI E NON SAPREMO MAI SARA AVEVA LA GENTE,E IL PARENTI SBAGLIATI INTORNO A LEI E INFATTI X 15 ANNI NON SIE RESA CONTO CHE TUTTO QUESTA GENTE GLI VOLEVANO SOLO DEL MALESARA PICCOLA STELLA RIPOSATI IN PACE XCHE ORA SEI AL SICURO E NESSUNO TI FARA MAI PIU DEL MALESARAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE E SARAI SEMPRE CON NOI EMY...
commento inviato il 20/10/2010 alle 1:35 da emy   
cara barbara, ti seguo da tempo e ti stimo come persona mamma e conduttrice ma come fai a sostenere ancora che se sabrina è colpevole lo è perchè probabilmente a sua volta è stata anch´essa vittima di suo padre ti ricordo che i figli dei tossicodipendenti non sono tossicodipendenti a loro volta, che i figli dei delinquenti spesso sono i primi paladini della legalità, che i figli di persone ignoranti diventano spesso coltissimi ed illuminati intelletuali... è come ammettere che l´aberrazione e il male siano un gene ereditario. Sabrina può essere una persona retta anche se suo padre è un mostro e vicecersa... hai solo preso un granchio nel difenderla quando è stata tua ospite, ti sei sbagliata e basta come tanti di noi. ammettilo.
commento inviato il 20/10/2010 alle 4:26 da alessandra  
e una vergogna che certa gente possa vivere con questo rimorso e comunque x me la mamma di sabrina era al correntedi tutto..... auguro a loro che il signore gli dia il giusto castigo