ROBERTO SAVIANO SU ANNOZERO, ultime notizie rai sulla puntata di AnnoZero di oggi giovedì 21 ottobre, Raidue 
Dopo aver ottenuto l’annullamento della sospensione della trasmissione grazie all’arbitrato, Michele Santoro stasera va regolarmente in onda con AnnoZero ospitando, tra gli intervistati, anche Roberto Saviano.

La puntata di AnnoZero si intitola "Il sasso in bocca" .
Michele Santoro e i suoi ospiti si occupano del recente caso che vede coinvolta la trasmissione "Vieni via con me", la cui prima puntata dovrebbe andare in onda l'8 novembre su Rai Tre.
In rappresentanza di "Vieni via con me" ci sarà, come abbiamo detto, Roberto Saviano, in collegamento da Berlino.
Roberto Saviano ribadirà il concetto che ha già espresso nei giorni scorsi: "i contenuti della trasmissione fanno paura, ma noi non siamo disposti a trattare."
Altri ospiti di AnnoZero sono Concita De Gregorio, direttore del giornale quotidiano L’Unità; Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano Libero; Enrico Mentana, direttore del Tg La7; Gianluigi Paragone, giornalista e vicedirettore di RaiDue.

Commenti

Ciao a tutta la Grande Redazione di ANNOZERO, siete IMPAGABILI. Una domanda: sarebbe possibile in un momento di così maggiore ascolto che rimandaste in onda la registrazione della famosa telefonata in cui il presidente del consiglio Silvio Berlusconi intima al direttore della RAI di interrompere ANNOZERO ? Quella in cui viene detto lì vi ci ho messi io e se non siete buoni a far niente per interrompere la trasmissione ecc. Forse non tutti quelli che seguono adesso le puntate sono al corrente di questi begli ordini dati ai galoppini. Il signore che ci governa fà il bene del paese (SUO ). Presto saremo portati alla rovina completa. Grazie a tutti Voi e un abbraccio al GRANDE MICHELE SANTORO : INSISTI, SIAMO CON TE E SIAMO TANTI. In bocca al Lupo.
commento inviato il 21/10/2010 alle 4:17 da DARIO PONZECCHI  
Un saluto affettuoso a tutta la redazione di Annozero, grazie per la vostra tenacia ed il vostro coraggio che paradossalmente ( o naturalmente)vengono fuori nei momenti più duri per la vita democratica del paese e quindi per il vostro lavoro di libera critica e di indispensabile, costante e necessario pungolo delle coscienze. Adelante siamo con voi
commento inviato il 21/10/2010 alle 5:49 da Giancarlo  
vorrei esprimere la mia partecipazione e il sostegno morale ad Annozero, alla redazione, ed invece come abbonato rai tutta la mia indignazione verso coloro che in rai prendendo a pretesto intoppi burocratici, in realtà usano una censura di basso livello per impedire che (come dice Michele Santoro) si debba accettare la solita marmellata propinata dal solito potere politico di turno. Personalmente non sono interessato ad un programma che sia vicino al mio ideale politico, piuttosto voglio sapere quello che succede nel mio paese e che alcuni vigliaccamente mi nascondono. Faccio un esempio: quale tg nazionale ha pubblicato la notizia che il 21 settembre il parlamento su proposta del deputato Borghesi (IDV)che proponeva l´abolizione del vitalizio ai parlamentari (3.000 € al mese dopo soli 5 anni di mandato ha così votato: 498 no 22 sì 5 astenuti da notare la massiccia presenza in aula: ben 525. DEVO CONTINUARE PREFERISCO STENDERE UN VELO PIETOSO
commento inviato il 21/10/2010 alle 5:56 da ANDREA  
cari Santoro,Saviano,Fazio, Gabanelli,Dandini fatelo per noi: resistere, resistere, resistere. Scoppieranno il servo ed il suo padrone. Ora una richiesta a Michele Santoro: sai cos´è la la Bat E´ la British American Tobacco. Che vuole chiudere ad ogni costo lo stabilimento di Lecce, che occupa circa 400 addetti ed altri 100 dell´indotto; un´azienda che produce utili ed è altamente innovativa. La vogliono delocalizzare on qualche Paese dell´Est. Le maestranze sono in lotta da tantissimi giorni. Iaeri c´è stato l´incontro al ministero dell´agricoltura. Ma nulla di nuovo. Attorno alla vicenda della Bat di Lecce, si sta consumando uno scontro tra il ministro Raffaele Fitto e Gaetano Quagliarello. Quest´ultimo, diventato concorrente di Fitto in Puglia, ha una Fondazione il cui Presidente siede nel Consiglio di Amministrazione di Bat Italia. Nell´ipotesi di riconversione dello stabilimento di Lecce, una delle società inter
commento inviato il 21/10/2010 alle 6:47 da gigi pedone  
Le ville del Sig. Berlusconi ad Antigua mi sembra che assomiglino molto come costo alla casa del Sig. Scajola in Roma visto che siamo stati così buoni con quel Paese a ridurgli il debito di 90 milioni.
commento inviato il 21/10/2010 alle 6:55 da mauro  
Sono con voi tutti... per la libertà di espressione, per la libertà di parola di Travaglio, di Belpietro, di Feltri.. Lungi dal ricatto e dalla diffamazione, siate liberi..
commento inviato il 21/10/2010 alle 7:06 da sabinus28  
Sono una vecchia signora che vede Annozero come espressione di libertà e coraggio. Abbiamo assoluto bisogno sia dell´una che dell´altro. Avanti Santoro, siamo in tanti che credono ancora in un futuro pulito per la nostra patria.
commento inviato il 21/10/2010 alle 7:19 da Marilena Golasmici  
Complimenti a Santoro e a tutta la redazione di Anno Zero per la loro determinazione ed il loro coraggio. Questa RAI che manda in onda gli editoriali di Minzolini e tenta di azzittire le voci fuori dal coro è una delle tante vergogne nazionali.
commento inviato il 21/10/2010 alle 8:05 da Giuliano Lorenzetti  
Grazie per il vostro modo di fare vero giornalismo Tutta la mia stima SANTORO E SAVIANO e quanti contribuiscono a svegliare questo paese.
commento inviato il 21/10/2010 alle 8:06 da BENVENUTO  
Il governo di Silvio Berlusconi non aveva detto che ha risolto l´emergenza rifiuti a NAPOLI ? I giornalisti dove sono
commento inviato il 21/10/2010 alle 8:14 da BENVENUTO  
Un grandissimo saluto a tutta la redazione di ANNOZERO.Sono contenta di poter continuare a seguire la vs trasmissione cosi´ vicino alla nostra realta´.
commento inviato il 21/10/2010 alle 8:57 da manuela  
tenete duro che prima o poi riusciremo a fare una bella pulita di quei servi che si vendono per un piatto di lenticchie (anche se d´oro)
commento inviato il 21/10/2010 alle 9:21 da remo  
Grande ed emozionante puntata quella di stasera. Santoro uomo coraggioso e prezioso per il trionfo della verità che deriva dalla libertà. E Santoro è un uomo libero
commento inviato il 22/10/2010 alle 0:25 da anna  
Certo è dura essere servi di un´unico padrone.Consiglierei al simpaticissimo Belpietro invece didocumentarsi sulle minchiate di studiare la nostra storia, in particolare la Resistenza partigiana al nazifascismo.Prima o poi questi signori dovranno vergognarsi.Elio
commento inviato il 22/10/2010 alle 0:19 da elio  
grazie per l´informazione corretta che riuscite a fornirci nonostante tutti gli ostacoli.
commento inviato il 22/10/2010 alle 3:58 da mariateresa lombardo  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...