SARAH SCAZZI, ultime notizie Avetrana: nel giallo Sarah Scazzi la telefonata misteriosa al 118  Arriva un'indiscrezione che, se davvero confermata, aprirebbe a nuovi scenari nella vicenda di Sarah Scazzi.

A quanto sembra, infatti, ci sarebbe stata una telefonata anonima ricevuta dal 118 arrivata il 31 agosto scorso.

Una voce misteriosa avrebbe detto all'operatore di turno: "C'è il corpo nudo di una ragazza nella campagna nella zona tra Nardò ed Avetrana."

La registrazione della telefonata era stata già segnalata alle forze dell'ordine e oggi è comunque al vaglio della Procura della Repubblica di Taranto e rappresenta uno spunto in più per risolvere il giallo dell'omicidio Sarah Scazzi.

Commenti

basta farse dalla famiglia misseri
commento inviato il 04/11/2010 alle 7:51 da gi  
La famiglia Misseri fa veramente schiho, per me il pdre non c´entra per niente indagate bene sulla mamma di Sabrina perchè non mi convince è una storia di una pena infinita per la piccola sarah.
commento inviato il 06/11/2010 alle 0:53 da angela5421  
Mamma mia veramente povera famiglia.. non si puo angosciarla cosi penso anche io che soffra gia abbastanza.. Ci fanno l´odiens sui dispiaceri degli altri.
commento inviato il 06/11/2010 alle 3:15 da Marco  
piaccia o non piaccia la TV sta contribuendo enormemente alla soluzione del giallo di Avetrana. Non si tratta di una attenzione morbosa, ma di una penetrazione implacabile nel groviglio dei misteriosi assassinii e delle sparizioni insolvibili. cesre
commento inviato il 06/11/2010 alle 9:04 da cesare  
la giustizia umana non è assoluta ma necessaria. la sua debolezza è la sua forza perchè umilmente procede rispettando le procedure che si è data. Nel male di Avetrana, questa è l´unica nota positiva.
commento inviato il 06/11/2010 alle 5:11 da roberto  
La povera sarah,non è stata uccisa dal padre e nemmeno da questi violentata,è stata uccisa da sabrina che, chiacchierando prima di andare al mare con la cugina ha ricordato a sarah la discussione avuta la sera prima,successivamente l´ha presa per il collo sotto forma scherzosa ma un pò irruente,nel far questo, sarah ha perso l´equilibro ed è caduta trascinandosi dietro sabrina che non è riuscita, purtroppo, a togliere le mani dal collo della cugina che per il peso della stessa sabrina è rimasta soffocata.Essendo Michele un uomo succube della moglie e della figlia sabrina si è addossata la colpa. Quello che è vergognoso a mio avviso sono gli effetti mediatici di alcuni programmi dove la conduttrice nel parlare di questo caso, come di altri casi simili, mostra un rincrescimento morboso con una tristezza infinita,per poi dopo 5 minuti,da l´impressione di fregarsene altamente.
commento inviato il 07/11/2010 alle 4:01 da luigi  
Da cio`che risulta dalle cellule telefoniche, che verso le 15.30 il cellulare di Sabrina risultava trovarsi in quella zona,Nardo`Avetrana, forse i conti tornano, Cosi`come anche il tempo 40 minuti impiegati dal Misseri il pomeriggio del 26 agosto assente in quel lasso di tempo da casa. Si spiegerebbe la nudita`della piccola,e la tempestivita`della sparizione del corpo. Nella contrada Mosca si e`recato (forse) quello stesso giorno per disfarsi degli oggetti di sarah, bruciandoli. L´occultamento nel pozzo e`avvenuto in un secondo tempo, individuato e ritenuto come posto sicuro.
commento inviato il 08/11/2010 alle 4:02 da maria  
mi sembra una storia all´infinito un giro di bugie tra tutti i familiari della piccola sara. un complotto familiare inverosomile.una cosa del genere non ho mai visto.la meggere della famiglia con facce piene di cattiveria umana .ma come si puo´ ancora mentire e non dire una volta e per tutte la verita´ anche i testimoni che parlano dopo due nmesi dall´avvenuto e´tutto assurdo.a me sembra chwe ognuno di loro voglia farsi solo pubblicita´davanti a telecamere e giornalisti.anche il fratello di sara che invece di essere contento dell´impegno della televisione e di tutta l´italia ogni qual volta che viene in tv parla solo della costruzione del canile e niente altro .ma gli interessa veramente sapere chi gli ha ucciso la sorella o no .adesso viene fuori anche l´altra strega della zia emma e´ tutto assurdo e schifoso queste sono persone che un giorno dovranno solo andare via da avetrana per quello che hanno fatto e continua
commento inviato il 15/11/2010 alle 5:41 da annamaria  
Ipotesi,notizie clamorose ogni giorno una nuova, non è possibile che quell´angelo di sara non possa riposare in pace. E´ una vergogna con tutte le tecniche farla franca,basta vorrei solo ricevere una notizia. Chi ha fatto quel gesto così atroce rifletta e confessa,solo così potrà dare pace a sra ai genitori e a tutti quelli che hanno sofferto con loro.
commento inviato il 15/11/2010 alle 6:23 da rita  
Ma dopo la telefonata anonima che nelle campagne tra Nardò e Avetrana c´era il corpo nudo di una ragazza(e non di una persona, perciò chi ha fatto la telefonata era sicuro di quel che diceva)Qualcuno delle forze dell´ordine si era presa la briga di andare a fare un´ispezione Come mai non é saltato fuori niente É ridicolo come lavorano le forze dell´ordine in Italia. Dopo quasi un mese che Misseri ha fatto trovare il corpo di Sara, fa ancora trovare le sue chiavi in un tronco di ulivo, fa trovare la cintura nella sua macchina e la corda in quella della moglie. Ma stiamo giocando a nascondino Huelà, é meglio che vi svegliate un pò, ragazzi, così non risolvete un bel nienteVi stanno manovrando come dei burattini, sia padre che figlia e moglie.
commento inviato il 15/11/2010 alle 7:29 da lucas59  
non sono d´accordo com chi commenta che la tv a contribuito alla soluzione delle indagini,anzi penso esattamente l´opposto.si sono tutti permessia mettere sentenze,ma non e questo il loro mestiere.
commento inviato il 15/11/2010 alle 7:58 da enzo  
Una voce misteriosa avrebbe detto all´operatore di turno: C´è il corpo nudo di una ragazza nella campagna nella zona tra Nardò ed Avetrana. Si sono fatti i dovuti accertamenti e controlli della zona interessata col c..o, visto che se non parlava Misseri non avrebbero scoperto un bel niente: la corda nell´auto di Cosima, le chiavi in un tronco di ulivo, la cintura nell´auto di Misseri,i resti di quello che aveva bruciato a fianco del pozzo che era stata buttata Sara, la cantina neanche sequestrata per accertamenti.Forse le forze dellôrdine invece di tracce importanti e reperti necessari alla soluzione del caso cercavano.......FUNGHI Mah, brutta immagine per l´Italia. Sembra più un cartone animato di Paperino che un´indagine per una scomparsa/omicidio. SPERIAMO CHE ALLA FINE DI QUESTA BRUTTA ESPERIENZA INVESTIGATIVA QUALCHE TESTA CADA
commento inviato il 16/11/2010 alle 8:51 da lucas59  
come mai non la polizia non andò subito nelle campagne a cercare il corpo
commento inviato il 16/11/2010 alle 2:23 da maria  
secondo me il padre di sabrina non c´entra niente, sono solo sabrina e la mamma cosima i due accusatori. poi per sviare, hanno dato la colpa al padre e detto di portare il corpo della pocera sarah nel pozzo: sarah spero sia fatta giustizia per te ma non qui sulla terra ma come dice tua madre dal cielo. ciao angelo miociao dolce fanciulla alla quale il destino non ha saputo serbare niente di bello riposa in pace una mamma elena mattucci.
commento inviato il 17/11/2010 alle 1:12 da elena mattucci  
Vorrei che tutti facessero caso alla dolcezza che emanava Sarah e che pur di stare in compagnia accettava tutto anche le angherie di sua cugina. La sua unica colpa è stata di essere troppo bella, dolce e affettuosa con tutti, cosa che sua cugina non può essere. Basta parlare della cugina e Ricordiamo Sarah per quel poco che sappiamo ma che dalle sue foto si capisce com´era. Ti vogliamo bene Sarah.
commento inviato il 19/11/2010 alle 8:34 da sabrina  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...