SARAH SCAZZI, ultime notizie: omicidio Sarah Scazzi nel garage di Sabrina Misseri?
- Avetrana: i misteri sull'omicidio di Sarah Scazzi sono ancora lontani da una loro risoluzione.

Si è anche appreso, come ricorderete, che nessuna traccia biologica è stata rinvenuta all'interno del cantinone- garage
Questo non significa molto, in quanto a distanza di così tanti giorni e dei numerosi sopralluoghi potrebbero essersi perse tracce rilevanti.
Vanno trovate conferme alla versione dei fatti di Michele Misseri.

E soprattutto ci chiediamo:

a) come mai se l'omicidio di Sarah è avvenuto all'interno del garage questo era aperto al momento dell'arrivo di Mariangela, l'amica di Sabrina Misseri? L'assassinio era appena avvenuto o addirittura si stava compiendo in quei momenti, in ogni caso Sarah stava là dentro. Come mai l'assassino (o gli assassini) non hanno chiuso la porta?
E se Mariangela o qualcun altro fossero entrati?


b) Mariangela dice che Sabrina, preoccupata del ritardo di Sarah, avrebbe immediatamente chiamato il cellulare della cugina, e questo avrebbe lungamente squillato. Sappiamo bene che nella zona del delitto c'è scarso campo. L'abbiamo notato in questi giorni nei collegamenti televisivi e tutti hanno confermato questa difficoltà nel prendere la linea con i cellulari.
E' allora plausibile che invece il cellulare di Sarah avesse campo, e dunque squillasse, addirittura all'interno del cantinone che è persino qualche metro sotto il livello stradale ed ha muri spessi?


c) Sarah Scazzi era venuta fin sotto casa di Sabrina Misseri perchè sapeva che sarebbero andate al mare. Come è stata convinta a scendere giù in cantina dove sarebbe scattato l'agguato?
Se è stata trascinata con la forza fino in fondo al grande garage, come mai non si è ribellata magari almeno gridando?

Commenti

deve esserci di mezzo un medico
commento inviato il 05/11/2010 alle 1:46 da exsperto criminology  
probabilmente sabrina non voleva uccidere sarah,sono entrate assieme nel garage, magari sarà scoppiata una lite e poi di conseguenza sabrina ha perso la testa uccidendola.. altrimenti sarah si sarebbe difesa, probabilmente sarah è stata colta di sorpresa e non ha avuto il tempo necessario per rendersene conto di quello che le stava succedendo.
commento inviato il 07/11/2010 alle 9:18 da moira curzio  
sicuramente sabrina non voleva ucciderla ma solo intimorirla ma la ferocia della gelosia femminile ha sopravvalso la sue intenzioni...povero angelo volato via ingiustamente mi unisco al dolore dei genitori.
commento inviato il 07/11/2010 alle 2:06 da edoardo rao  
Perché un medico dici
commento inviato il 09/11/2010 alle 0:25 da Ethel  
ma perchè non togliete questa foto,mettete solo Sarh, quella ipocrita non deve stare abbracciata con quel povero angelo......togliete la foto
commento inviato il 11/11/2010 alle 0:24 da terry  
exsperto criminology perché pensi che ci sia di mezzo un medico
commento inviato il 11/11/2010 alle 0:47 da mari  
lo squillo d´arrivo di sarah 14:28 non può averlo fatto sabrina a cose fatte per far finta che lei la stava aspettandola ragazzina è uscita di casa alle 14...la cella telefonica è tanto la stessa
commento inviato il 11/11/2010 alle 3:02 da caribù  
per favore levate quella foto con quella faccia orrenda vi prego mettete solamente quell angelo di sara grazie
commento inviato il 11/11/2010 alle 3:38 da francesco  
La povera Sara l´ha uccisa Sabrina e sua madre e non nel garage....
commento inviato il 16/11/2010 alle 0:57 da luca  
Togliete quetsa foto l´orco con un angelo non va bene. Sabrina è una falsa, bugiarda e altro, sua madre COSIMA è come lei, IL POVERO MISSERI HA SOLO ESEGUITO ORDINI DALLE DONNE DI CASA- è ora di smetterla -le prove ci sono, la povera SARA in garage è andata perchè chiamata dalla cugina e non poteva certo sapere che qualcuno gli avrebbe messo una corda al collo e penso che non abbia avuto neanche il tempo di difendersi, Sabrina e la madre sono due bestione e di forza ne hanno dicessero la verità quelle due e anche la sorella Valentina.
commento inviato il 16/11/2010 alle 1:51 da ROSETTA  
forse Sabrina ha convinto sarah a scendere nel garage per aiutarla a trovare qualcosa prima di andare al mare....un pallone racchettoni materassino
commento inviato il 16/11/2010 alle 2:15 da lalla  
la dinamica del delitto michele misseri l´ha già descritta. quando ha coinvolto per la prima volta sabrina in correità, ha descritto una sabrina che cinturava sarah mentre lui la strangolava. ha raccontato un momento realmente accaduto, solo che al posto di michele misseri c´era un´altra persona, una persona che lui non vuole coinvolgere perché 1) la teme 2) non lo puo´ provare 3) perché da opportunista pensa con chi e come dovrà passare la sua vecchiaia. questa è la mia opinione
commento inviato il 21/11/2010 alle 7:45 da KIMAGI  
è alquanto strano che sarah sia scesa in cantina..... non aveva forse manifestato il suo timore nei confronti della cugina questo almeno dice l´amica e compagna di scuola francesca con la quale sarah si sarebbe confidata. mah.... chissà...speriamo si arrivi presto ad una soluzione
commento inviato il 21/11/2010 alle 8:28 da anna  
sarah è stata veramente uccisa in garage. se sabrina l´avesse uccisa in casa non avrebbe avuto bisogno di trascinarla in garage, per il padre non avrebbe fatto differenza. è stato un omicidio premeditato. mettiamoci nei panni dell´assassino. voglio far fuori una persona, qual è il momento e il luogo migliore il momento migliore è mentre arriva la mia migliore amica che certamente confermerà tutto quello che io racconterò e quindi sosterrà il mio alibi (delirio d´onnipotenza). il luogo migliore non è in casa che tra l´altro è lungo la strada: le finestre d´estate sono aperte, non si puo´ mai sapere, magari esce un grido, un rumore forte. con un pretesto (cerchiamo un gioco per il mare) la attiro in garage, sottoterra. dove nessuno sente e nessuno vede quando la metto in auto e la porto via. questo spiegherebbe la confusione e il disagio di michele, che ha capito e tenta di evitare il peggio alla figlia, parlando di incidente (impossibile) e al
commento inviato il 21/11/2010 alle 1:20 da kima  
Ben fatto, resta in carcere, è vero che potrebbe ancora uccidere, questa ragazza ha comunque dei problemi seri. Mi meraviglio della madre e della sorella che continuano a proteggerla - invece così le stanno solo facendo del male. COSIMA è ora che si costituisca ed è ora che dica tutta la verità - se è una buona madre (madre per modo di dire),dicono che il sig. Misseri sia un ignorante e invece penso che sia una persona intelligente- sua figlia ha sbagliato ed è giusto che paghi- ha ucciso premeditandolo altro che gioco oppure incidente, una corda al collo dice altro. DONNE MISSERI VERGOGNATEVI.
commento inviato il 23/11/2010 alle 9:57 da rosy  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...