SARAH SCAZZI, Cosima Misseri non avrebbe fatto dichiarazioni clamorose su caso Sarah Scazzi. Ultime notizie
Avetrana - Tra i tanti interrogatori anche quello della signora Cosima, mamma di Sabrina Misseri, la ragazza accusata del terribile omicidio della cugina Sarah Scazzi.


Ma le rivelazioni clamorose che Cosima Misseri aveva annunciato nei giorni scorsi non sono arrivate. Quindi il quadro della situazione rimane pressoché immutato. C'è da rilevare che la madre di Sabrina aveva anche tentato di rinviare la sua apparizione in procura a causa di un malessere, ma è stata prelevata da casa  per affrontare l'interrogatorio.

La zia di Sabrina, Cosima ha commentato lo stato in cui ha trovato il marito Michele, che non aveva più visto dall'arresto: "Mio marito Michele non è più lui, ha problemi psicologici perché sotto l'effetto dei farmaci non capisce più e non sa qual è la realta".

Commenti

La poca importanza che ha per lei il marito è evidente secondo me cosima continuerà a tacere proprio come la figlia a pagarne tutte le conseguenze sarà michele anche perchè secondo me sabrina si è messa sua madre dalla sua parte, ma tutta questa loro ipocrisia è dettata dal fatto che vogliono deviare le indagini, quando sappiamo tutti che sabrina ha nascosto il diario di sara per giorni lei non è andata a casa della zia per consolarla,ma per rubare ciò che più le interessava, come il fatto che lei non è andata al funerale dicendo che gli e lo hanno sconsigliato è inutile che fa la diva io se mi muore una cugina e sono innocente vado al suo funerale mi possono anche linciare con dei pietroni, la prova della sua paura e della sua colpevolezza mariella
commento inviato il 14/11/2010 alle 0:27 da MARIELLA GRECO POLITO  
questoe donne nn sono altre ,,sono tre donne misteriose e diabolice,,e anche loro uomo servo padre e marito chi sia ,,doveva confessare e denunciare da subito la figlia SABRINA.MAMMA MIA che mondo misteriose e pieno di misteri.DIO SANTO.VIVIAMO IN UN MONDO PIENO DI PAURA,,E CERTI PERSONE CHE HANNO DOPPIO FACCIA,,DOPPIO IDENTITA ,,.DIO CI PROTEGA DA CERTE PERSONE.
commento inviato il 14/11/2010 alle 5:59 da alba  
io mi auro che i giudici non facciano lo sbaglio di scarcerare sabrina, ma anzi ci deve portare anche cosima la mamma di sabrina perchè anche lei avrà partecipato al dilitto io penso è sono sicuro che tutta la famiglia vogliono incolpare michele è loro stare fuori della storia dell´omicidio ma anche gli avvocati di sabrina non si sono vergognati purtroppo loro fanno il loro mestiere quando c´è da spennare un pollo loro spennano senza pietà ma per fortuna i giudici si trovano sulla strada giusta se fossi io li metterei alla tortura tutti due insieme è li stirerei dopo vediamo come cantano invece di dire sono innocente in galera dovete marcire
commento inviato il 15/11/2010 alle 1:25 da massimo  
Non credo a niente di ciò che dicono queste tre donne una peggio Dell altra. Anche questa Valentina è una bella serpe. Perché parliamoci chiaro cosa c è sotto per odiare così un padre e difendere così stranamente una sorella Sono strane , tutte fasulle ora salta fuori che non era neanche al lavoro la signora Cosima.e queste clamorose rivelazioni Così clamorose da doversi inventare il malore per temporeggiare ancora.basta con questa sceneggiata.
commento inviato il 15/11/2010 alle 8:58 da Ethel  
Sono il cane di piccola pezzatura che aveva in bocca la corda presa da zia emma. Ascoltate me, mettete tutti quanti in galera. Questo gruppetto di erinni malefiche meritano solo la galera. Sono tutte d´accordo. Non fatevi trarre in inganno. Il mio tartufo non mente, le bugie le sento subito. Bau, in galera famiglia Misseri E facciamola finita una buona volta
commento inviato il 16/11/2010 alle 3:10 da cane di piccola pezzatura  
io penso che tutto era chiaro dal principio , il signor michele non ha mai avuto la faccia di un mostro, per favore finitela e date l´ ergastolo a sabrina cosi` la piccola sara riposera in pace.
commento inviato il 19/11/2010 alle 0:40 da linda  
buonasera,io sono dalla sicilia ma cresciuto in germania,secondo la mia opinione,la famiglia Misseri,si meriterebbe la pena di morte all´impiccaggione in centro paese di avetrana.
commento inviato il 28/11/2010 alle 1:51 da giuseppe  
ragazzi sentite, con tutto il rispetto possibile,vi devo dire che per me Sabrina e´ innocente.Il suo più grande sbaglio e´ stato quello di andare alle trasmissioni televisive pomeridiane. Qui i giornalisti,su ogni sua dichiarazione ci hanno ricamato sopra per fare scoop. A questo punto mi chiedo se possiamo ancora credere a cio´ che dicono in queste varie trasmissioni.Per me gli avvocati difensori dovrebbero chiedere la perizia pschiatrica per Michele Misseri che ancora non capisce che oltre ad aver ucciso lapovera Sara,sta rovinando per sempre la vita a sua figlia .Mi unisco al dolore che provano Valentina e Cosima,e un abbraccio a quelli che la pensano come me.
commento inviato il 03/12/2010 alle 8:20 da rosa   
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...