MISS NEW STAR / Spartà, Messina: concorso di bellezza nell’ambito della mostra espositiva dedicata agli sposi. Ultime notizie - In un sontuoso edificio gentilizio della frazione di Spartà, ricadente nel Comune di Messina, si è svolto nell’ambito della mostra espositiva dedicata agli sposi, dal titolo «Sinfonia di Nozze», il concorso di bellezza «Miss NEW STAR».

La manifestazione, condotta da Laura Campanozzi, ha rappresentato il momento simultaneo per far sfoggiare le modelle con gli incantevoli abiti nuziali e presentare al pubblico le nuove ragazze, che hanno deciso entusiasticamente di aderire all’omonima agenzia: esse hanno sfoggiato le loro avvenenze indossando rispettivamente abiti casual ed eleganti. Madrina dell’evento è stata Rosalinda Cannavò, reduce dalla partecipazione al film «Annamaura» del regista Salvo Grasso, ambientato nella Sicilia oppressa dal fenomeno mafioso.

I numerosi eventi di moda hanno deliziato gli astanti dando l’opportunità alle giovani coppie di acquisire indicazioni utili all’orientamento dei loro gusti allorquando prenderanno la decisione di unirsi in matrimonio. Al termine della serata hanno ricevuto un trofeo ricordo la diciottenne messinese Enza Caprì, la sedicenne milazzese Pamela La Greca e la quattordicenne Vanessa Lisa di Torregrotta.

Dara Garofalo, sedici anni di Barcellona P.G., è stata insignita della fascia «Miss NEW STAR SEXY GIRL»; a Lidia Raffaele, ventiquattro anni di Messina, è andato il titolo di «MISS NEW STAR TALENTO»; la diciassettenne milazzese Martina Codraro ha ricevuto il nastro di «MISS NEW STAR FOTOGENIA»; a Serena Accetta, ventidue anni di Patti, è stato tributato il titolo di «MISS NEW STAR ELEGANZA», mentre vincitrice della serata con la fascia di «MISS NEW STAR BELLEZZA» è stata la sedicenne di Barcellona P.G. Noemi Torre, la quale ha anche acquisito la possibilità di sfilare in abbigliamento sponsale nelle prossime fiere del settore.


Tutte felici per i riconoscimenti conseguiti, le ragazze all’unisono hanno elogiato Laura Campanozzi per la professionalità, l’umanità e l’affetto loro dimostrato: infatti, Martina Codraro si dice onorata di intraprendere un percorso con una persona dalla grande esperienza artistica, disponibile a trasmetterne le sue competenze; Dara Garofalo ha deciso di continuarne il rapporto, perché intravede migliori aspettative nel suo obiettivo di diventare un’indossatrice; Lidia Raffaele ha provato una grande emozione, perché è la prima volta che conquista un premio, motivandola nel continuare a coltivare il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo, pur non abbandonando la sua carriera universitaria, che la porterebbe a laurearsi in Veterinaria.

Per Serena Accetta l’approccio alla «NEW STAR» è stata una piacevole scoperta per l’atmosfera di affabilità, che vi domina, e per la possibilità concreta nel perseguire quegli obiettivi artistici prospettabili seriamente soltanto da poche agenzie alle più brave. Noemi Torre ha definito Laura Campanozzi una bella persona, molto cordiale e paziente: pur non aspettandosi grandi cose, ella desidera proseguire un itinerario, che le permetterà quanto meno di migliorare sotto il profilo formativo ed individuale.


Foti Rodrigo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...