Tutto è pronto per un’altra grande passerella di fine anno con i PREMI CONI - Venerdì 3 novembre, alle ore 19, infatti, presso l’auditorium del Pianeta Benessere a Viterbo, sarà la volta dell’edizione 2010, organizzata dal Comitato provinciale del CONI, insieme alla Provincia di Viterbo, e con la collaborazione dell’assessorato allo sport del Comune di Viterbo, che il sindaco Marini e l’assessore Guerriero hanno voluto fermamente.


Una compartecipazione istituzionale, quindi, a largo raggio proprio per garantire la migliore riuscita di una manifestazione che ormai rappresenta uno degli appuntamenti annuali da non mancare assolutamente.
Dopo il saluto delle autorità, il loro pensiero, unito all’illustrazione tecnico del presidente del CONI Treta, sarà la volta di tanti atleti, dirigenti e allenatori e salire sul palco dell’auditorium, davanti ad una vasta platea, per ricevere l’ambito riconoscimento per quanto di meritevole fatto durante l’anno che va a concludersi.
Tantissime le discipline sportive rappresentate, con altrettante novità, con giovanissimi e non: tutti insieme a testimoniare l’importanza dei PREMI CONI che anche nel 2010 vogliono lasciare un ricordo indelebile. L’ultima parte della manifestazione sarà riservata al Premio “Giuseppe Mascolo” e dedicata a due giovanissimi che, mettendosi in mostra in ambito provinciale e oltre, rappresentano delle sicure promesse per lo sport della Tuscia.

Massimo riserbo su questi nomi e a maggior ragione – per garantire la sorpresa – quello relativo all’ATLETA DELL’ANNO, un personaggio che onorerà sicuramente l’albo d’oro della manifestazione.
“Anche quest’anno – dice il presidente del CONI di Viterbo Livio Treta – arriviamo a questo importante appuntamento di fine anno che servirà anche per salutarci e farci gli auguri tutti insieme. Sappiamo che i PREMI CONI rappresentano un momento molto apprezzato e gratificante per coloro che vi ambiscono. Lo vediamo anche dalle segnalazioni che ci arrivano dalle varie federazioni e tutto il nostro staff ha lavorato con impegno per essere all’altezza della situazione. Ci fa piacere sottolineare come questo sia l’ennesimo appuntamento nato dalla collaborazione con la Provincia di Viterbo e a tal proposito è stato importante ascoltare dalla voce del presidente Meroi e dall’assessore Danti, in occasione del recente convegno sui giovani, sullo sport e sull’alimentazione, la volontà di proseguire in tale sinergia, oltre agli apprezzamenti verso la nostra struttura.
Così come ci fa piacere in questa occasione rilevare la collaborazione con il Comune di Viterbo, con il Sindaco Marini e l’assessore Guerriero, che hanno voluto che i Premi Coni fossero anche sotto l’egida dell’amministrazione comunale”.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...