In un noto locale sito sul litorale di ponente a Milazzo si è svolto il «Gran Galà NEW STAR» a coronamento di un’annata piena di successi per l’omonima agenzia spadaforese. La manifestazione, condotta da Laura Campanozzi, ha rappresentato una passerella per le modelle affiliate al sodalizio ed un benvenuto alle nuove partecipanti. A queste non potevano mancare i bambini, che con la loro simpatia ed il loro estro hanno deliziato i tanti spettatori ivi presenti.
Come madrina della serata è intervenuta Rosalinda Cannavò, eletta l’estate scorsa MISS NEW STAR 2010, astro nascente del cinema, la quale, nel tributare a tutte le ragazze i migliori auspici di successo, ha consigliato loro di usare gli strumenti dell’umiltà e della determinazione, utili a raggiungere gli obiettivi prefissati. Fra un defilé e l’altro, nel quale le ragazze hanno sfoggiato dapprima abiti casual e successivamente eleganti nonché i piccini anche in pigiama, c’è stato spazio per gli interludi artistici: la ballerina Alice Stancanelli si è esibita in una danza classica contornata di ritmi funky ed hip hop; in seguito la stessa Cannavò in compagnia di Domenico Falliti, un giovane messinese protagonista al programma televisivo «Uomini e donne» in onda su un network nazionale, hanno calcato la passerella indossando abbigliamento elegante.

Alessandra PassaniA fine evento dal verdetto della giuria sono stati proclamati con le varie attribuzioni rispettivamente MISTER BABY NEW STAR Santino Sorrenti, Ayrton Scolaro, Riccardo La Greca e MISS NEW STAR BABY Giorgia Carnevale, Denise Costantino, Silvia Giunta, Antonella Bertino, Aurora Iannello, Elisa Bertino, Martina Occhino. Alle giovani concorrenti sono state tributate le seguenti fasce: MISS NEW STAR SIMPATIA ad Adriana Trifiletti, quindici anni da San Filippo del Mela; MISS NEW STAR SORRISO, rispettivamente ex aequo, ad Arianna Raffa, diciannovenne da Santa Lucia del Mela, e ad Eleonora Trifiletti, quindicenne da San Filippo del Mela; MISS NEW STAR SEXY GIRL alla milazzese diciassettenne Daniela Stagno; MISS NEW STAR TALENTO a Valentina Calderone, quindici anni da Terme Vigliatore; MISS NEW STAR ELEGANZA a Jessica Messina, quindici anni anch’ella proveniente dalla cittadina termale. Trionfatrice del galà con il titolo di MISS NEW STAR BELLEZZA è stata Alessandra Passaniti, diciottenne da Barcellona P.G., la quale si è aggiudicata l’opportunità di sfilare nelle fiere degli sposi, che avranno luogo durante i mesi del nuovo anno presso le varie località della Sicilia. Tutte le vincitrici hanno mostrato soddisfazione: infatti, se Daniela Stagno ha provato gioia nel trovare un clima familiare, definendo Laura Campanozzi una mamma, Eleonora Trifiletti ha rilevato la spontaneità in antitesi al rigido schematismo posto in essere da altre organizzazioni.

Le fa eco Adriana Trifiletti, che ne ha esaltato la familiarità, mentre Arianna Raffa ha trovato un ambiente migliore e più amorevole per l’umanità che contraddistingue Laura Campanozzi ed il suo staff. Unitamente ai loro sogni l’intento da loro perseguito è indubbiamente quello di divertirsi socializzando ed imparando, ma soprattutto cercare di vivere quanto più possibile da protagonisti la loro giovanissima età.



Foti Rodrigo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...