FACEBOOK, YARA GAMBIRASIO. Ultime notizie Facebook: molto seguito il gruppo ''Per Trovare Yara Gambirasio '' - Bergamo, Brembate di Sopra: sono già oltre 40 mila le persone che hanno aderito al gruppo di Facebook "Per trovare Yara Gambirasio ".

Tra le migliaia di commenti lasciati nella bacheca del gruppo  "per trovare  Yara Gambirasio " se ne legge uno postato proprio oggi che dice: "anche stamani discorsi...notizie boh,vere,finte...l 'unica cosa è che è la Vigilia di Natale e Yara non si trova...lontana dalla sua vita..in mani chissà di chi...io credo nei miracoli,e Dio lo deve fare..liberatela,lasciatela dove volete,ma Lasciatela..che deve passare ancora questa creatura....Dio regalaci Yara..."

Un altro scrive: "quando le feste si avvicinano, ...tutto è più ovattato.., tutti vogliamo essere più buoni, sereni e sorridenti..; Yara, tutti noi preghiamo perchè tu possa tornare a casa, dai fratellini, dalla sorella, da mamma e papà..!!!!chiunque ti tenga lontano dalla tua famiglia deve pensare che a Natale davvero si è più buoni...Il Natale si festeggia con la famiglia...e Yara deve festeggiare con la sua famiglia!...Piccolina, un bacio!"

Un altro iscritto al gruppo, rivolgendosi ai suoi "colleghi di rete", ci tiene a scrivere: "Spero con tutto il cuore che un giorno yara potrà leggere tutte le cose fantastiche che avete scritto x lei... spero tanto che torni presto a casa".

Commenti

ce pecato vorei yara fosi acasa dala sua famigia perce mipiagerbe il cuore se fose suceso qualcosa a yara noi peciamo seore adio ce torni a casa subito sarebe lacosa piubela del modo ciao yara tuoiamo tuti bene sei sepre nel nostro cuore
commento inviato il 23/12/2010 alle 3:37 da salvatore  
ho letto il vostro articolo. viviamo in un mondo in cui gli ideali si sono mischiati, le credenze dissolte.... Mi auguro che il Natale ed il suo significato profondo sia anche nel cuore di chi ha preso Yara
commento inviato il 24/12/2010 alle 9:55 da michela  
sto soffrendo con ansia e angoscia, come stanno faccendo in questo momento i tuoi genitori, essendo padre di due bimbe comprendo benissimo lo stato d´animo: mi auguro che questa vicenda vada a finire con i migliori dei modi;ti apetiamo tutti yara buon ritorno a casa.
commento inviato il 26/12/2010 alle 6:12 da roberto  
Yara, piccola stella nel firmamento della tua famiglia, ti preghiamo, fai un grande sforzo e diventa per noi COMETA affinchè possiamo seguirti e trovarti, in questo mistico tempo di Natale, come fecero i Magi con il piccolo Gesù.... Che il tuo angelo custode ti avvolga con le sue ali, ti scaldi con il suo abbraccio e ti protegga. Ti voglio bene
commento inviato il 28/12/2010 alle 8:13 da papimari  
RAGAZZI ora che la speranza e´ stata rafforzata dalle commoventi parole di papa´ Gambirasio ,con le preghiere e con tutto l´incoraggiamento che siamo in grado di tirare fuori, attiriamo tutta la positivita´ del mondo per riportare alla famiglia e a tutte le persone vere che hanno imparato a volere bene a questa ragazzina bellissima e tenace-come si conviene ad un´atleta.Gocce di amore purissimo,o bricciole di pane per illuminare la strada di casa e Yara ce la fara´ a ritornare.
commento inviato il 28/12/2010 alle 2:23 da tina  
Purtroppo personalmente non condivido tutte queste speranze e mi sembra che l´appello recente dei genitori di Yara più che commuovere lasci interdetti. Forse dipenderà dalla loro difficoltà ad esprimersi o dal fatto che quelle dichiarazioni sono state consigliate degli inquirenti, ma molte frasi mi sembrano ambigue, come se dietro alla scomparsa ci siano cose che non sono state rese note, ma che i genitori sanno bene. Poi ognuno è libero di capire e di credere quello che vuole e infatti i messaggi su FB sono tutti ottimistici e natalizi, come forse è giusto che sia. Io però ho la sensazione che non bisognerebbe scambiare per riservatezza la reticenza e qui forse un po´ di reticenza c´è, come si nota anche dall´impressione di freddezza che danno tutte le persone coinvolte in questa storia. Sarebbe utile che questi casi venissero affrontati con più realismo e meno ipocrisia. Mi dispiace.
commento inviato il 29/12/2010 alle 9:51 da sara  
Dopo l´appello dei genitori, tutti parlano di Yara come se fosse viva e stesse per tornare. Me lo auguro, ma purtroppo non c´è nulla di concreto che faccia sperare più di prima che Yara sia viva. Viene da pensare gli inquirenti abbiano suggerito l´appello (un po´ ambiguo in certi punti, per la verità) per cercare di smuovere qualcosa. Se non fosse così, e ora ci si mettesse a inseguire la pista del rapimento senza nessun indizio e nessuna richiesta, saremmo conciati piuttoso male...
commento inviato il 29/12/2010 alle 0:19 da stefano  
se è vero che è stata rapita auguro con tutto il mio cuore a quella/e persone una agonia terribile e di soffrire enormemente perchè non si puo´ arrivare a fare cosi´ male ad una bambina ed a i suoi genitori, siete dei criminali bastardi e non ci deve essere nessuna pieta´ ,mi fate schifo solo al pensireo che esistete, vorrei essere io il vostro boiaspero che il signore dio non abbia alcuna pieta´ di voi,un genitore.
commento inviato il 03/01/2011 alle 2:39 da gianluca  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...