Amici 10, ultime news dalla puntata del 20 febbraio 2011: Virginio vola in finale - Serata di grandi emozioni ad Amici. Dopo Giulia, è Virginio il secondo finalista di Amici 10. I due concorrenti della squadra bianca volano direttamente alla finalissima di domenica 6 marzo, giorno in cui scopriremo chi saranno i vincitori della decima edizione del talent show di canale 5.

La puntata di domenica sera si è aperta con le consuete esibizioni di canto e di ballo e con un'inaspettato, quanto fastidioso, intervento di Francesca ai danni di Annalisa. La Scarrone è una cantante telentuosa e con una tecnica vocale di alto livello. Ha spesso ricevuto commenti positivi e voti altissimi da parte dei giudici, in virtù dei quali ha ottenuto sovente l'immunità alle sfide. Ha saputo comunicare gioia e serenità durante le esibizioni, evitando polemiche e litigi con i suoi compagni di squadra e con i professori. Eppure, da qualche tempo, è finita nell'occhio del ciclone per alcuni commenti negativi diretti alla sua espressività canora. L'altra sera, ad esempio, è stato il caso di Grazia de Michele, l'insegnante di canto che, pur riconoscendone i meriti, ha più volte criticato la sua inespressività. Annalisa, però è una ragazza molto timida e difficilmente ha padronanza davanti alle telecamere. A questo punto Maria manda in onda un Rvm in cui la ragazza chiede aiuto e sfoga i suoi timori dovuti alla "paura di non essere capita".

Da brava padrona di casa Maria dedica una manciata di minuti alla ragazza permettendole un faccia a faccia con i professori, ma alle sue spalle si sta consumando l'imprevedibile, Francesca è in fermento e lascia stizzita lo studio di Amici. Una lunga e tediosa parentesi in cui la cantante pugliese spiega i motivi del suo gesto ("Mi sento l'ultima ruota del carro", continua a ripetere ai professori) sembra l'astuta contromossa per riappropiarsi del palcoscenico e togliere Annalisa dai riflettori. Ma ne uscirà con le ossa rotte. Subissata dai fischi del pubblico e dai rimproveri della sua insegnante di canto, la cantante leccese ritorna al suo posto, evitando di pensare alla brutta figura che ha appena fatto soprattutto nei confronti di Annalisa che, nonostante tutto, ha saputo mantenere la calma dimostandosi una vera professionista.






Commenti

Giuro che se Francesca va in finale, Amici non lo guarderò mai più
commento inviato il 21/02/2011 alle 2:38 da paola  
idem come Paola
commento inviato il 21/02/2011 alle 3:17 da Andrea  
io ho già smesso di vedere amici il giorno in cui hanno fatto fuori jurman e la sua allieva. bella mossa di virginio, se era ancora l´allievo di jurman sarebbe già uscito da tempo, e lui lo ha capito subito. tranquilla non vincerà mai francesca. la vincitrice è annalisa (allieva di zerbi)le notizie sulla trasmissione le apprendo il giono dopo su skai.
commento inviato il 21/02/2011 alle 3:21 da anna  
Mi dispiace Maria ma questa volta hai toppato, prchè davanti a tanta arroganza fatta vedere a milioni di spettatori da parte di Francesca, si dovevano prndere seri provvedimenti perchè va bene tutto ma la mancanza di rispetto nei confronti di Annalisa che è una persona molto educata no Francesca le ha superate proprio tutte e poi secondo me non sa proprio cantare, non arriva propri ciao Maria comunque mi piaci sempre.
commento inviato il 21/02/2011 alle 3:24 da michele  
francesca fai schifoooooooo............annalisa devi vincire ......anche denny.......devi vincire .......ahahahah......bububububbubububu per francesca........
commento inviato il 21/02/2011 alle 3:45 da marty  
assolutamente no Nn se ne parla prpr Deve vincere Viginio Ne Annlisa ne tantomeno qll scema di Francesca
commento inviato il 21/02/2011 alle 4:19 da simona  
Deve assolutamente vincere Virginio. Annalisa è brava ma nn trasmette nulla mentre lui quando canta fa venire i brividi..
commento inviato il 21/02/2011 alle 5:20 da viviana  
Francesca non doveva neanche andare al serale Infatti non è ancora matura professionalmente e nella vita. Imbarazzante Virginio, Annalisa, Giulia e Danny meritano la finale. Anche Vito non ha tenuto un comportamento consono al programma. Sono felice per Virginio perchè meritava la finale. Dubito che la Sony oltre ad Annalisa abbia scelto anche Francesca...
commento inviato il 21/02/2011 alle 5:24 da Simona  
I vincitori saranno Virginio e Giulia con buona pace per tutti. Annalisa è brava ma purtroppo non sempre arriva e Francesca è una povera scema arrogante e viziata.
commento inviato il 21/02/2011 alle 5:39 da Claudio  
Ciao.. secondo me Amici lo vincerà Virginio se l´ho merita veramente no che Annalisa nn se l´ho meriti per carità ma Virginio emoziona quando canta fa venire i brividi, sa fare la qualsiasi cosa. Quindi Forza VIRGINIOOOOO..... Fuori FRancesca hai rotto
commento inviato il 21/02/2011 alle 5:52 da chiara  
Imparare un poco l´italiano prima di scrivere commenti no, vero E quale sarebbe poi il comportamento consono al programma, dato che il programma vive di quei comportamenti
commento inviato il 21/02/2011 alle 6:07 da maddy  
Merita di vincere Annalisa è molto brava come cantante e Danny come ballerino si merita anche di vincere.Virginio non si meritava di andare in finale .
commento inviato il 21/02/2011 alle 6:23 da anonimo  
PENSO CHE FRANCESCA SIA UNA BAMBINA PICCOLA E CAPRICCIOSA ED EGOCENTRICA NON E´ALL´ALTEZZA PER IL SERALE DOVE INFATTI SI SENTE FUORI LUOGO. TANTO PRIMA O POI LA SBATTONO FUORI.....MICA PENSERA´ DI ARRIVARE IN FINALE....
commento inviato il 21/02/2011 alle 7:02 da MONICA  
ecco la cara Francesca ha messo a nudo chi e´ veramente: prima di tutto non canta ma raglia, viziata, spocchiosa e secondo me molto raccomandata xke´ mi domando come sia arrivata al serale, lei si sente gia´ una grande cantante ma signori non ha paragoni con Annalisa per pieta´, ho smesso di vedere con frequenza AMICI gia´ quando Jurman e´ andato via ma davvero se Francesca arriva in finale capisco tante cose, come sopra.
commento inviato il 21/02/2011 alle 7:40 da tiziana  
francesca non merita la finale - immatura, irrispettosa, ingrata.
commento inviato il 21/02/2011 alle 7:55 da Giuseppe  
francesca nn andrà in finale xk fa skifo e lo hanno capito tt. x virginio sn contenta e x giulia supercontentixima xk è ua brava ballerina e vincerà amici. nn so se viancerà virginio o annalisa xk sn entrambi bravi e a me piacciono entrambi anke seprefersco un p´ annalisa... vorrei sapere di k colore è virginio(giulia è nera)
commento inviato il 21/02/2011 alle 7:58 da giulia  
e´ vero Francesca ha proprio esagerato è sempre stata falsa bugiarda ed attaccabrighe con tutti e tutte è stata l´unica che ha voluto dormire da sola e amici ha assecondato tutti i suoi capricci da insicure isterica e immatura ma molto molto presuntuosa di essere meglio degli altri.. deve imparare il dono dell´umiltà che proprio non ha e peggio ancora non ascolta i consigli costruttivi li snobba perchè è altezzosa.... deve uscire assolutamente con un bel calcio nel sedere forse imparerà a stare al mondo basta proteggerla e coccolarla bisogna punirla facendola uscire subito con tanti bei bu bu e fischi .... è ciò che si merita x crescere.....
commento inviato il 21/02/2011 alle 8:56 da elena  
Virginio emoziona A me fà venire sonno quando canta. Annalisa mi fà venire i brividi quando canta.
commento inviato il 22/02/2011 alle 0:44 da Noemy91  
Anche secondo me Francesca non arriverà mai in finale, anzi mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino alla settima puntata... Non ha una bella voce, ne tanto meno ce l´ha potente, spesso stona e poi ha un caratteraccio Una bambina a tutti gli effetti... io che ho 16 anni mi reputo più matura di lei. Per quanto riguarda i vincitori io credo che saranno Virginio e Giulia anche se preferirei che vincesse Annalisa ma è scontato che non sarà così, per una questione, non di capacità e talento, ma di pubblico... Virginio è un ragazzo, fa più scena ed è più facile trovare tante ragazzine che gli vanno dietro che ragazzi che vanno dietro ad Annalisa.. Comunque secondo me, non solo come cantante, Annalisa è superiore agli altri anche dal punto di vista del carattere: riservata (forse l´unico difetto) precisa, rigorosa, semplice, intelligentissima... Senza nulla togliere a Virginio (anche lui non è male) ma Annalisa è molto meglio.
commento inviato il 23/02/2011 alle 0:50 da Regina di Cuori  
Vergognoso che Francesca sia arrivata fino al serale e persone molto più meritevoli di lei siano state eliminate. Visto che dal punto di vista canoro è proprio scarsa,lo dico con cognizione di causa poichè sono insegnante di canto, e non conosce assolutamente le regole della buona educazione mi rimane da pensare che abbia ottimi appoggi... Maria, ma che esempi diamo ai nostri giovani in TV
commento inviato il 24/02/2011 alle 0:29 da Raffaella  
non deve vincere giulia è arrogante e maleducata e poi vito lo avrei cacciato dalla scuola
commento inviato il 25/02/2011 alle 0:44 da ele  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...