SARAH SCAZZI, fratello e nipote di Michele Misseri rimessi in libertà. Ultime notizie Sarah Scazzi
- Avetrana - Non ci sono grandi novità nell'ambito dell'omicidio Sarah Scazzi.

Quali siano stati i vantaggi che gli investigatori hanno tratto dagli interrogatori fatti al fratello e al nipote di Michele Misseri non è dato saperli.


Quel che è sicuro, invece, è che Carmine Misseri e Cosimo Cosma (rispettivamente fratello e nipote di Michele) dopo essere stati in carcere per oltre 15 giorni verranno rimessi in libertà.
I due erano stati arrestati lo scorso 23 febbraio con l'accusa di concorso in soppressione di cadavere.
Ma a seguito dei ricorsi dei difensori dei due indagati è stata annullata l'ordinanza cautelare che sarebbe dovuta durare 30 giorni.


Vale la pena di ricordare quale fu la reazione della madre di Cosimo Cosma al momento dell'arresto del figlio. La donna disse "Perchè non arrestano a Cosima Serrano?...che sa tutto. E perchè non è indagata? Lei sa tutto".
Questa era stata la pesante accusa della donna ai danni della mamma di Sabrina Misseri che al momento continua a non risultare ufficialmente neanche indagata.


ALTRE NOTIZIE
CELEBRAZIONI UNITA' D'ITALIA / 150 anni dell'Unità d'Italia con gli Etruschi a Tarquinia

Commenti

Li avranno fatti uscire (sono ancora indagati) per inteccettarli,ma non credo sappiano qualcosa che porti a prove concrete (e la logica non lo è, purtroppo) contro la dama nera. Io sono sempre della mia idea: Omicidio premeditato da tempo da cosima, commesso da cosima e sabrina ma sono coinvolti TUTTI. Io cercherei un movente nei rapporti tra cosima e concetta: potrebbe essere che le donne misseri/serrano (e sorelline varie)volessero colpire lei e le abbiano fatto il peggio che si può fare a una persona. POi hanno manovrato il pupazzetto che ha coinvolto fratello e nipote: ognuno aveva un ruolo, ognuno sapeva ciò che doveva sapere e null´altro. Probabilmente hanno prove concrete contro sabrina, ma cosima la prenderanno solo se sabrina parla, e non parlerà mai. Ovviamente è solo una mia idea.
commento inviato il 11/03/2011 alle 8:48 da chloe  
Per me ha ragione la mamma di COSMA COSIMO.E´ la mamma di Sabrina che dovrebbe essere arrestata.Lei sa´ tutto ( se non addirittura ha partecipato, in maniera molto attiva, all´uccisione di Sarah, ( INSIEME A SABRINA).Continuo a pensare che Michele non abbia ucciso Sarah....non ne´ era capace (l´unico ad avere un cuore e dei sentimenti in quella famiglia di mostri
commento inviato il 12/03/2011 alle 8:14 da Mariangela  
Ho sentito che Cosima ha denunciato la famiglia di Mimino (nipote di Michele)per le accuse contro di lei...che secondo loro Cosima sa´ tutto e copre la figlia.Credo che Cosima,arrivata a questo punto,dovrebbe denunciare tutta Italia,perche´ tutti pensiamo questo.E mi chiedo come mai non e´ stata ancora arrastata Cosima.Tutta Italia sta´ aspettando l´arresto di Cosima
commento inviato il 12/03/2011 alle 8:29 da Maria  
Certo,neanche indagata una persona che secondo loro avrebbe depistato pesantemente le indagini...Da ciò si evince che chiunque in Italia sarebbe libero di depistare impunemente...Se davvero fosse stata Sabrina (convinzione che la tiene tutt´ora in carcere),il coinvolgimento di Cosima sarebbe stato inevitabile...Di conseguenza proprio non mi spiego il motivo per cui Sabrina sia al fresco da 5 mesi e Cosima continui a raccogliere pomodori...La verità cari ragazzi è che l´unica a cui la vogliono far pagare è Sabrina...E non perchè abbia davvero commesso l´omicidio,ma soltanto per partito preso...Stipendi intascati per opera di bene...Mentre la gente comune è costretta a rompersi la schiena...Ve li chiarisco io i vantaggi che i signori avrebbero voluto ma non sono riusciti a trarre dai cari parenti...Uno solo...Ottenere altre dichiarazioni contro Sabrina...Ma non essendoci riusciti li hanno rilasciati allegramente.
commento inviato il 13/03/2011 alle 0:00 da Jessica  
Dicevo,non essendo riusciti ad ottenere altre dichiarazioni accusatorie nei confronti di Sabrina,hanno pensato bene di rimettere in libertà il fratello e il nipotino...Mi fa una tale pena vedere questa gente con le sue cose che lascia quel posto angusto e sapere che una mia coetanea sta lì dentro da mesi senza avere colpe di alcun genere...Certo,per il vecchio è un hotel di lusso,ingrassa a vista d´occhio...Mentre Sabrina ha perso dieci chili...Bella situazione,complimenti...Tu però Sabrina non mollare,avrai la TUA giustizia,vedrai...
commento inviato il 13/03/2011 alle 0:09 da Jessica  
Gli inquirenti che sono funzionari fino a pochi mesi fa impegnati in indagini di basso profilo, hanno pensato bene di mettere in atto un teorema da fantascienza in cui la piccola Sarah, evidentemente pericoloa spia internazionale, viene fatta fuori con un complotto di madre, padre, le due figlie, lo zio e un nipote e magari qualcun altro ancora da inserire. E più vanno avanti e più si attorcigliano intorno alle loro contraddizioni. A me dispiace solo che a pagare ingiustamente sia Sabrina che stà in carcere ingiustamente. Per non ammettere un omicidio semplice a base di libidine pedofila, da parte di Michele Misseri, si stà intessendo una storia surreale, nella quale c´è corda, c´è cinghia, c´è pseudo sangue, c´è omertà, parenti che tutti insieme buttano la ragazza nel pozzo, messe nere,.......e chi più ne ha più ne metta. Spero che presto un Giudice terzo possa mettere fine a questo castello di carta.
commento inviato il 13/03/2011 alle 6:20 da nicola  
I due sono stati rilasciati per le eccezioni dei difensori, e non perche´ non hanno cantato. Una piccola speranza che questi due parlassero c´era, ma il motivo UNICO dell´arresto è la convinzione degli inquirenti che abbiano partecipato alla soppressione Convinzione basata su elementi fortemente indiziantiRESTANO COMUNQUE INDAGATI per il reato Forse il punto debole dell´accusa è stato il circoscrivere un´orario ridotto, mentre l´azione si è svolta in un tempo molto piu´ dilatato Rinviateli a Giudizio Saranno tutti rinviati a giudizio e credo che la posizione dei due Cosma e Carmine nn cambiera´, spero che qli inquirenti trovano altre testimonianze Al processo verra´ manipolato tutto, dall´unico collegio difensivo, che lavora in una sola direzione, tutti insieme contro il P.M. Spero che nessuno dei colpevoli la faccia franca nonostante i megaavvocati Non c´è da farsi illusioni, ma prego perchè la Gius
commento inviato il 13/03/2011 alle 6:29 da annalisa  
Mi aspetto che gli inquirenti interroghino la madre di Cosma Che forse sa tutto, ma nn puo´ parlare, e dire quanto avra´ saputo dal figlio, perche´ senno´ si possono vendicare confermando la partecipoazione di Cosma. Qui è un gioco a incastro, tutti sanno, tutti sotto minaccia E´ veramente un bel casinoPoveri inquirenti, un caso molto difficile Grande stima alla Procura di Taranto e all´avv. Galoppa
commento inviato il 13/03/2011 alle 6:39 da annalisa  
Io non sarei cosi frettoloso a giudicare fossi in voi. Come dice Lorenzo Bullo difensore di Carmine Misseri, isogna aspettare la motivazioni per capire se son venute meno le esigenze di custodia cautelare o i gravi indizi di colpevolezza. Io opterei per la roima poichè il mandato di arresto era di soli 30gg e con scadenza 23 marzo mentre il termine per chidere l´ indagina scade il 7 aprile. Inoltre almeno per Cosimo Cosma sussistonon indizi pesantissimi fra i quali: un intercettazione in cui Carmine afferma che è stato lui ad aiutare Missri, un testimone che lo vede con Misseri nel garage di via Deledda poco dopo le 14 del 26 agosto (quindi confermando la tesi di Sabrina e collocandolo nella fase omicidiaria) e una chimata ricevuta dalla moglie alle 13.42 che dimostra era già in via deledda prima dell´ arrivo di Sarah. Infine una perita calligrafa a Quarto Grado venerdì scorso ha confermato che fù Misseri ha falsificare la firma di Cosima e versare gli assegni.
commento inviato il 13/03/2011 alle 1:36 da Michele Massaro  
I Sabrinoidi anelano che l´ASSASSINA di Sarah riesca comunque a spuntarla. Beh. Ogniuno ha gli ideali che si merita. Ma la loro speme è OBIETTIVAMENTE vana. Anche se Sarah, UNICA VITTIMA di questa follia, non uscirà mai più dal suo loculo... Sabrina ASSASSINA Misseri sarà condannata all´ERGASTOLO. E Sarah avrà SENZ´OMBRA DI DUBBIO l´unico DIRITTO che le è rimasto. SACROSANTA GIUSTIZIA. Intanto gli illegali Azzeccagarbugli storici di Sabrina hanno dovuto ABBANDONARE. Ora dovranno preoccuparsi di DIFENDERE SE STESSI. è rimasto l´illegale di San Giulio Andreotti. Ma le PROVE INCONFUTABILI in mano alla procura GARANTISCONO PIENA GIUSTIZIA per Sarah. Quindi, e mi rivolgo ad ogni PERSONA dotata di MENTE e di CUORE, state SERENI. L´ASSASSINA di SARAH... Uhm... pLEOnastico specificarlo... Ma siccome noto che questo forum NON è vietato ai MINORATI lo specifico... Sabrina MIsseri trascorrerà il resto della sua vuota vita IN CARCERE. GARANTITO. Saluti a t
commento inviato il 14/03/2011 alle 1:27 da Leonardo Negri  
Io penso che Michele Misseri ha l´obbligo, al punto in cui è la situazione, di dire tutta la verità perchè è l´unico ha conoscerla fino in fondo. Da cittadino italiano, quale sono, ritengo che la mezza verità raccontata dal Michele non possa trovare piu alcuna giustificazione, rispetto alla gravità del fatto e soprattutto in considerazione di come egli venga trattato dalle nostre istituzioni. Il tentativo puerile di evitare responsabilità in capo alla coniuge ha il solo scopo di ritardare le attribuzioni di responsabilità e di tutelare un patrimonio economico. Dalle istituzioni mi aspetto che, nel rispetto delle garanzie dovute al Misseri, attuino tutti gli accorgimenti necessari affinchè si eviti la Santificazione del Misseri e si consegni alla Giustizia gli effettivi e reali responsabili di tale delitto.
commento inviato il 14/03/2011 alle 5:43 da GIOVANNI   
Loenardo sei un povero illuso e se capissi qualcosa di diritto, tu abusi di questa aprola ignorandone il significato, te renderesti conto. Anche se la proc si è inventa delle accuse agli avvocati di sabrina al solo scopo di sbirciare nelle loro carte èper capire preventivamente come bloccalare la difesa, non andranno da nessuna parte tanto sonon allo sbando e privi di prove. Sabrina in ogni caso affronterà ilprocesso da libera in quanto i terminin di custodia cautelare scadaono il 15 ottobre (durata max 1 anno) e il processo cnsiderato l´ incobenza della Cassazione per il 17 maggio e la conseguente uddenza preliminare non prima di giugno, uiniziarà non prima di metà settembre (salvo proroghe dei terini di indagine che possonon durare anche 2 anni per questo tipo di reato).
commento inviato il 14/03/2011 alle 6:04 da Michele Massaro  
Michele Massaro ma che fai Prendi alcuni dati che sostengono la tua difesa per sabrina e di altri fatti non te ne accorgi nemmeno Le tue parole utto questo per non confessare un´omicidio pedofilo. Se nn te ne sei accorto finora, ti informo che Michele si è accusato di questo dal primo momento. E allora Allora dici una bugia Ha tentato di percorrere questa idea per nn far condannare la figlia Ah gia´, è stato Galoppa che lo ha convinto ad accusare quella dolcissima creatura Ma ti sembra sensato che un avvocato compia un´indecenza del genere E ti sembra sensato che un padre lo ascolti, ammesso che sa la figlia innocente come un giglio Un magistrato minorile, interrogato a questo proposito ha affermato che MAI nella sua lunga carriera, i genitori nn abbiano comunque difeso e cercato di proteggere dalle pene, anche quei figli che avessero compiuto delitti orrendi Ti dice niente questo Al Processo ci sara´ una giuria di persone dotate di buonsenso
commento inviato il 14/03/2011 alle 9:27 da annalisa  
X Michele, sappi che il Riesame che ha scarcerato i due soggetti, indiziati di soppressione di cadavere, non è entrata nel merito della colpevolezza, perchè nn è questo il suo compito. Ti anticipo che probabilmente nn sussiste il pericolo di reiterazione, inquinamento delle prove....e insomma nn sussistono tutti e tre i motivi per la conferma del fermo cautelare Questi sembra che festeggiano, ma nn hanno capito che vanno a Processo Tutti i difensori della sciagurata, parlano male della tv e della stampa, ma come la usano tutti per rilasciare interviste e dichiararsi estranei e innocentissimi Hai visto il Cosma come si è sbrigato a farsi vedere a Quarto Grado La televisione registra tutto, e che fate quando vi va bene è buona, quando le registrazioni possono essere usate contro......ma che cattivi i giornalisti Buuuu E il Carmine che fuggiva sempre come si è fatto intervistare subito prima dell´arresto da ChiL´haVisto.......
commento inviato il 14/03/2011 alle 9:34 da annalisa  
XMichele Io ho titolo piu della esperta calligrafa, per dire che quella secondo me è la fiema di Cosima, nn ti voglio dire qual´è il mio lavoro, ma ho fatto esercizio quotidiano sulle firme, per decenni e mi ritengo molto piu esperta delle maghecalligrafe che si presentano in tv.Ti dico che quasi nessuno fa la firma sempre identica col passare del tempo, e chi fa il mio lavoro te lo puo´ confermare. Una firma depositata in banca due , dieci o venti anni prima, non puo´ essere uguale in nessun modo a quella di oggi La perizia è stata fatta da un perito di parte o da un perito del Tribunale E poi, ammettendo per ipotesi che nn fosse la sua, sarebbe importante sapere di chi è Non è strano che di questo nn se ne sa niente Magari nn cambia molto, ma se fosse una bugia, c´è da chiedersi perche´ Poi anche la presenza al lavoro è DUBBIA. C´è stato un invito a dichiarare che era presente. Una persona ha confermato e un´altra no
commento inviato il 14/03/2011 alle 9:48 da annalisa  
peccato che cosimo è uscito
commento inviato il 14/03/2011 alle 3:31 da davide  
X Jessica- Sono anch´io una coetanea di Sabrina. E allora Cosa cavolo c´entra l´età Sabrina ha ucciso Sarah che la nostra età non la raggiungerà mai. Se Michele ingrassa è solo perché finalmente può vivere senza quelle 3 streghe. Io mi vergogno di avere una coetanea come Sabrina. E mi vergogno di avere una coetanea come te. Io le persone più grandi le rispetto. E non mi permetto di definire una persona il vecchio come fai tu. Tu sei un´amica di Sabrina. Sei come lei in tutto e per tutto. Non avete rispetto per i vivi e neanche per i morti. Fate schifo. Gente come voi sta distruggendo questo mondo. Vergognati. Michele Misseri non ha ucciso Sarah. Sabrina misseri ha ucciso Sarah. E continua a negarlo. Ma Sarah avrà giustizia. Per gente come Sabrina Misseri ci vorrebbe la sedia elettrica. Vergognati insieme a Nicola. Voi non avete rispetto per la verità. Criticate il lavoro degli altri, della procura. Ma provate a fare voi qualcosa di buono nella vita. Ipocriti
commento inviato il 15/03/2011 alle 0:41 da Cinzia  
X TUTTI- Ma Dai. Su. Non vorrete mica prendere un minorato mentale com´è il massaro sul serio... Il paragone con Corona, poi... Corona è un soggetto profondamente negativo e viscido. Però dotato, purtroppo, di capacità per poter fare del male. Ma il Nerconiglio... Un subumano che trascorre il suo vuoto tempo vagando di forum in forum per riprodursi depositando escrementi monosillabi. Uno così non merita neanche la vostra indignazione. Il massaro è un ESIBIZIONISTA EUNUCO. Assolutamente innocuo. Cosa ne ricava a scarabocchiare sgrammaticati comm-menti privi di qualsivoglia senso logico... Ignoratelo oppure prendetelo per il cuculo come faccio io. Perché è impossibile replicare con l´erudito buonsenso alla demente ignoranza. Tanto chiunque lo legga realizza immediatamente che razza di cerebroleso sia. Io, personalmente, mi stupisco persino che uno col suo cervello di biglia riesca a pigiare il pulsante d´accensione d´un pc. Hi Hi. Non dev´essere affatto
commento inviato il 16/03/2011 alle 0:39 da Leonardo Negri  
X Cinzia- Kaire Cinzia. Hai pienamente ragione. Ma, probabilmente, tu non conosci il soggetto (oggetto) al quale è rivolto il tuo commento. Né la ragione per cui ogni persona SANA DI MENTE la sta IGNORANDO. Non farti venire cattivo sangue per quella COSA che ha scritto, cito testualmente, che SE ANCHE SABRINA FOSSE COLPEVOLE DELL´OMICIDIO DI SARAH SAREBBE COMUNQUE LA PIù GRANDE VITTIMA. Aggiungendovi che DI MURATO INTANTO CI STA IL LOCULO DI SARAH. LA CELLA DI SABRINA SI VEDRà... Fai un salto a questo link... https://www.unonotizie.it/13239-sarah-scazzi-l-ingresso-degli-orrori-casa-misseri-ultime-sarah-scazzi.php... Leggiti i suoi rabbici vomiti, in particolare il commento inviato il 15/02/2011 alle 0:33... E capirai tutto. Fidati. Quell´IMMONDIZIA (unico termine che mi sento di affibiarle; non bestia perché AMO GLI ANIMALI; non strega perché le vere streghe mi stanno simpatiche...) va ISOLATA ed IGNORATA. Di primula acceso un sorriso... Leo
commento inviato il 16/03/2011 alle 0:56 da Leonardo Negri  
X Annalisa: da una che ha sempre sostenuto la colpevolezza degli avvocati di Sabrina non accetto la doppiopesistica difesa di Galoppa: se ritieni che un avvocato possa commettere reati, devi ritenerlo sempre e non solo quando ti fà comodo. Galoppa non è uno di cui ci si deve fidare: stà presentando un libro su Sarah non autorizzata dalla famiglia, è probabile che sia colui che si è venduto la foto di Sarah sul tavolo di obitorio e gli audio degli interrogatori e fin dall´ inizio e fino a pochi giorni fà era amico di Mariangela Sagnoletti su facebook. Ti pare normele tutto ciò Misseri non lo ha mai voluto fra i piedi, voleva essere interrogato senza di lui, ha scritto le lettere senza dirglielo e poi lo ha scaricato: che significa secondo te Che Carmine e Cosimo siano stati scarcerati perchè non sussitono esigenze di custdio lo avevo già detto io. Il 15 ottobre uscirà comunque anche Sabrina per decorrenza termini mettiti l´ anima in pace.
commento inviato il 16/03/2011 alle 8:42 da Michele Massaro  
Quanto alla scrittura non sei nessuno per contraddire ilperito calligrafo che fatto la perizia su Cosima. Attieniti ai fatti. Se non si sà uffcialmente chi ha contraffatto la firma è perchè la procura sà che è molto probabile che si tratti di Misseri ma non le convne ufficializzare (coda di paglia). La grafia negli adulti in genere non cambia: la mia è la stessa di quando ero adolescente e andavo alle superiori ed oggi ho quasi 36 anni. Per la cronaca ho passato gli ultimi mesi a trscrivere su un pc dei vecchi registri di 100 anni fà scritti a mano con grafie molto stilizzzate e difficili da interpretare e ho sviluppato una certa abilità in questo, quindi sò anch´ io cosa dico
commento inviato il 16/03/2011 alle 8:50 da Michele Massaro  
Annalisa,non so se tu ti renda conto delle stupidaggini immani che scrivi...Il motivo dell´arresto è la convinzione degli inquirenti che i due abbiano partecipato alla soppressione del cadavere,ergo questa convinzione è sparita in una decina di giorni...Ma fammi la cortesia,eh...Ma i signori hanno scambiato il carcere per un bar del centro...Si entra,si esce,come nulla fosse...Col piccolo dettaglio che i veri colpevoli rimangono fuori e una innocente espia colpe che non ha...Stima per la Procura di Taranto...Beh,ognuno ha la stima di chi si merita...Michele fidati,l´unico motivo dell´arresto era quello esposto sopra...Perfettamente d´accordo con Giovanni,costringessero il burattino a parlare...Perchè ormai è palese che abbia accusato Sabrina per coprire qualcuno che teme...Arrampicatevi pure sugli specchi,QUESTA E´ L´UNICA VERITA´...E Sabrina vi ripeto,avrà la SUA giustizia...In quanto a te Annalisa,altro che esaminare firme,ormai è chia
commento inviato il 16/03/2011 alle 1:34 da Jessica  
Dicevo cara Annalisa,oramai è evidente che tu sia del tutto analfabeta...Non so se tu abbia notato,ma probabilmente hai fatto una leggerissima confusione tra il commento di Nicola e quello di Michele...Imparare a leggere no,vero...Un avvocato secondo il genio di cui sopra non compierebbe mai un´indecenza del genere...Chiaro,gli unici avvocati indecenti erano quelli di Sabrina...Siete ipocriti da far schifo...Ma che scoperta epocale,i padri cercano di proteggere i figli...Peccato che il sudicio paparino in questione stia facendo l´esatto contrario...Spero cara che la gente abbia un concetto lievemente diverso del buonsenso...Perchè sennò siamo veramente fritti...La sciagura vera è quella che si è abbattuta su di te fin dalla nascita...Che poi mi chiedevo...Ma perchè,LAVORI ANCHE...Hai fatto esperienza per decenni,da ciò si deduce che sarai coetanea più o meno di Matusalemme...Peccato che in questo caso le due firme siano state apposte a pochissimo tempo di distanza...
commento inviato il 16/03/2011 alle 1:52 da Jessica  
Poi oltretutto,la firma depositata in banca è COMPLETAMENTE differente da quella normalmente apposta da Cosima...E,caso strano,molto molto simile al modo di scrivere (parola grossa) del pupazzo...Ma che curiosa coincidenza...Riguardo a Cinzia,l´età carissima c´entra quando vi fa comodo...Per Sarah beh,aveva solo 15 anni...Sabrina invece no,chissenefrega se ne ha solo sette più di lei e passerà al fresco quelli che le restano...Sulla questione del rispetto,la sottoscritta rispetta LE PERSONE CHE LO MERITANO,che abbiano 15,20 o 90 anni è del tutto ininfluente...Non è l´età anagrafica che rende una persona degna di rispetto,ma solo IL MODO DI AGIRE NELLA VITA...E il burattino in questione è semplicemente un soggetto privo di dignità,personalità e della forza che rende un uomo tale,che abbia 20,60 0 100 anni...Comunque,per la cronaca,amica di Sabrina lo diventerò molto molto presto.E ti dirò,non so perchè ma ne andrò anche fiera.
commento inviato il 16/03/2011 alle 2:23 da Jessica  
Gli assassini di Sarah fidati,stanno ancora fuori.Esattamente come quelli di Sabrina.E i primi pagheranno davanti a Dio esattamnte come dovranno fare gli altri.E per voi credimi,non sarà bello.E,sempre per la cronaca,personalmente sulla sedia elettrica ci farei finire voi.Forse non farei qualcosa di buono,ma comunque eviterei che fossero gli INNOCENTI a pagare per le colpe dei balordi.Non solo sei un´ipocrita,ma anche una vigliacca e una cretina.Come ho già detto,non mi piace abbassarmi a certi livelli,ma molto spesso ciò diventa necessario.Qualcuno dovrà pur rimetterli in riga i deficienti.
commento inviato il 16/03/2011 alle 3:04 da Jessica  
Proprio perchè si spera che al processo ci sia una giuria dotata di buon senso, dubito fortemente che, con questo debolissimo quanto pretestuoso impianto accusatorio, Sabrina possa mai essere condannata, tantomeno all´ergastolo.....
commento inviato il 16/03/2011 alle 5:33 da pedro  
Mi fa ridere chi tenta miseramente e vanamente di distorcere la REALTà. Se la procura si fosse limitata a trovare un CAPRIO ESPIATORIO per intascare, senza sforzi, i soldi degli stipendi... Allora avrebbe arrestato e quindi condannato SOLTANTO Michele Misseri. Reo confesso dell´omicidio. Sarebbe stato facilissimo per la PROCURA dare un FALSO MOSTRO in pasto al popolo, per dimostrare la sua efficenza... Ma così non è andata. Perché la PROCURA ha VOLUTO SMASCHERARE la REALE omicida di Sarah, e cioè SABRINA MISSERI. E questo lo ha fatto CONTRO TUTTO E TUTTI. Per cui NOI TUTTI dobbiamo ELOGIARE il SOLERTE, e DURO, e GIUSTO LAVORO della procura di TARANTO. Perché sono riusciti, malgrado tutto, a percorrere la STRADA PIù DIFFICILE, ad ANDARE A FONDO, pur di GARANTIRE GIUSTIZIA per SARAH. Sabrina sarà CONDANNATA all´ERGASTOLO. Ora gli inquirenti continuano a LAVORARE per inchiodare OGNI SUO COMPLICE. In primis COSIMA. GRATITUDINE A CHI LAVORA PER LA VERA GIUSTIZIA.
commento inviato il 17/03/2011 alle 0:02 da Leonardo Negri  
Nooo. Non ci posso credere. Il Nerconiglio michele Apicella massaro Einstein che si definisce un esperto calligrafo. Ahahahahahaha. Ma se non sai neppure scrivere il più banale dei periodi evitando di stuprare ignobil-mente la grammatica italiana. Hi Hi. E certo che la tua calligrafia è rimasta quella di quand´eri adolescente. Anzi... A dirla tutta è rimasta quella d´un pargoletto in età prescolare. Ma per le persone, PER LO MENO, NORMODOTATE... Ha pienamente ragione Annalisa. La calligrafia individuale tende a mutare col procedere del tempo. Ovvio che per te così non sia. Una croce rimane pur sempre una croce... Ma quanto ridicola riesce ad essere la Rabbica Rabbit. Tragicomico il suo misero tentativo inutile di RICICLARSI indossando una MASCHERA vagamente pseudoumana. Sperando, così, di IMPIETOSIRE chiunque ancora NON LA CONOSCA. Ah Ah. HITLER afferma di non essere XENOFOBO, ma semplicemente PATRIOTA. ORMAI TI HANNO SMASCHERATO TUTTI. Che ti MIMETIZZI a fare...
commento inviato il 24/03/2011 alle 2:34 da Leonardo Negri  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...