GRANDE FRATELLO 11: a chi il titolo del Gf11? Ultime notizie - Dopo circa sette mesi di lunga ed estenuante agonia mediatica, l'undicesima edizione del Grande Fratello è in dirittura di arrivo. Lunedì prossimo ci sarà la finalissima, durante la quale verrà decretato il vincitore del Grande Fratello, colui che si porterà a casa una considerevole vincita in denaro e una serie indefinita di comparsate in tivvù.
Ieri sera è andata in onda la semifinale, che ha sancito l'eliminazione di Emanuele e Rosa. Vanno in finale Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy. Quest'ultimo, entrato nella casa dopo tre settimane dall'inizio, ha rischiato di uscire per via del voto dei coinquilini. Ma il pubblico lo ha premiato, salvandolo dall'eliminazione con Rosa.

I tre vincitori papabili pare siano, al momento, Marghe, Andrea e Ferdinando, per via della loro più longeva permanenza nella casa. Anche Jimmy, tuttavia, sembra possedere le carte giuste per accaparrarsi la vittoria, non a caso è il bersaglio preferito della Gialappa's e il più amato tra i concorrenti. Concorrenti che, in questa edizione, si sono contraddistinti per le numerose e rocambolesche liason d'amour. Margherita, ad esempio, dopo il fidanzamento flop con Nando e rispettive corna, è finita nel mirino di Jimmy, che per lungo tempo l'ha corteggiata, invano. Andrea, nel frattempo, cercava un modo per consolare Marghe dopo la lite con Guenda, dribblando abilmente le mosse di Jimmy è riuscito ad espugnare il suo cuore. Allora i maligni avranno pensato al classico chiodo schiaccia chiodo, ovvero una vendetta trasversale di Andrea su Zsilvia, la sua ex fidanzata che, davanti a tutta Italia, ha confessato il tradimento con il modello bulgaro Marian. E invece no, Andrea sembra veramente molto preso da Margherita e le amorevoli cure nei suoi confronti ne sono la prova (intanto la Marghe sbuffa in confessionale perchè non sopporta le premure di Andrea che, a suo dire, sono eccessive). 

L’altro concorrente super favorito è il salernitano Ferdinando Giordano, etichettato come "figlio del camorrista", è riuscito nel suo intento di riscatto sociale e morale. E' stato al centro di numerosi scontri verbali con gli altri coinquilini della casa, ma ha trovato l'amore con la bella Angelica.
E poi c'è lui, Jimmy Barba, il quarantenne londinese di origini siciliane che con la sua verve e simpatia passerà agli annali come il concorrente più pazzo ed esuberante che il Gf abbia mai conosciuto.

A.S.

Commenti

ma che dite se è gia tutto pilotato è tutto falso la marcuzzi ha gia detto fuori onda chi vince perchè prenderci in giro
commento inviato il 14/04/2011 alle 6:57 da anna  
io spero che vinca margherita la trovo una ragazza sincera simpatica solare e mai litigiosa,e poi mi sembra giusto che questo grande fratello lo vinca una ragazza e penso che margherita se lo meriti forza splendida ragazza ti mando un grasso bacio ciao MARGHERITA
commento inviato il 14/04/2011 alle 7:15 da gerarda del vecchio  
Io voglio che vinca ferdinando perche lo trovo il ragazzo migliore di questa edizione : umile gentile sincero e quando si arrabbia gestisce molto bene le discussioni e non sbrocca mai con le parolacce .Quindi per me e il migliore e il piu fico della casa . Ferdi vinci per me e spero di incontrarti per un semplice saluto da una tua grande fans che ti ha seguito notte e giorno a te e la tua fidanzata angelica. baci gessica
commento inviato il 16/04/2011 alle 2:25 da gessica   
SECONDO ME DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE ANDREA . èIL PIU SINCERO, GENEROSO , SIMPATICO E INTELIGENTE DELLA CASA DEL GF.TUTTI I GIORNI CUCINA LUI STIRA LUI... SE NON CI FOSSE LUI MORIREBBERO TUTTI DI FAME, AVRANNO I VESTITI SPORCHI ECC ECC...TI VOTERò FINO ALLO SFINIMENTO CIAO DALLA TUA AMMIRATRICE MARIA KISS..
commento inviato il 17/04/2011 alle 1:28 da MARIA  
spero ke vinga andrea cocco, con tutti sti uomini violenti ,finalmente un esempio di grande uomo educato,e molto riflessivo, cocco spero ke tu sia un esempio per i ragazzi di oggi sei un grande... ti ammiro ok .andrea il vincitore del gf 2011
commento inviato il 18/04/2011 alle 6:30 da enza  
ferdinando sei il migliore e il piu vero della casa e anche il piu reale per tanti motivo visto in tv menomale che ci sono persone come te in italia e nel mondo. grazie ferdinando sei proprio una brava persona ti do i miei complimenti .
commento inviato il 18/04/2011 alle 2:37 da taquet  
felice per i 2 finalisti, tutti e 2 meritavano la vittoria. Erano i più giusti e sinceri della casa. Che delusione Guendalina fino alla fine ha sparato cavolate pur di mettersi in mostra, molto falsa nei confronti di Marghe,come per ultimo quell´abbraccio sia a Lei che ad Andrea, che pur di essere la prima ad abbracciarli ha fatto una partenza da velocista. Irritante e molto rumorosa sia quando parla che quando ride,e poi quel tic degli occhi aperti. Vi prego censuratela è un offesa alla Donna. Lei non poteva mai vincere il gf, anzi lo deve anche ringraziare se ha resistito tutto quel tempo grazie all´immunità. Infatti alla prima nominatio il pubbl. l ha messa fuori. Ma poi dico dove sono tutti questi suoi fans che appena apriva bocca veniva fischiata.(secondo me .....)
commento inviato il 19/04/2011 alle 2:10 da luisa  
Comunque chi hA VINTO è STATA Marghe, si è portata a casa Andrea con 300 mil. di euro
commento inviato il 19/04/2011 alle 3:49 da luisa  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...