Ultime notizie omicidio Melania Rea 3 maggio 2011 - ASCOLI - Le ultime sul caso della giovane donna uccisa lo scorso 18 aprile in un bosco della provincia di Ascoli procedono.
Secondo gli inquirenti è quasi scontato ormai che il movente dell'omicidio sia di tipo passionale. Chi e perchè ha assassinato dunque Melania?
Diversi passaggi del racconto del marito non convincono del tutto. Inannzi tutto pare accertato che il loro rapporto non fosse così armonioso come l'uomo ha sempre sostenuto.
Poi quei pochi testimoni di quella giornata ricordano l'uomo con la bambina sull'altalena, ma non c'è una sola testimonianza che garantisca la presenza sul posto anche della donna.
Infine si fa avanti l'ipotesi che la mano che abbia ucciso possa essere quella di una donna e si guarda con sospetto all'ambiente militare delle soldatesse addestrate dal marito della vittima.
Un'amante arrabbiata? O qualcosa di peggio?


Ultime notizie omicidio Melania Rea 01 maggio 2011 - ASCOLI - proseguono a tutto campo le indagini sulla morte di Melania Rea, uccisa lo scorso 18 aprile in circostanze come minimo misteriose. Le indagini si sarebbero concentrate sulla pista passionale, quindi l'ipotesi del serial killer starebbe venendo meno, anche se gli inquirenti ci tengono a dire che niente può essere ancora eslcuso.
In sostanza, però, tutto lascerebbe pensare a una motivazione di tipo passionale, almeno questo gli esperti pensano osservando il povero corpo di Melania.
Le ipotesi più probabili sono dunque considerate tre:
a) l'assassino è stato il marito che a causa di qualcosa accaduta in maniera inattesa è esploso in un attacco omicidia violento contro la moglie;
b) Melania è salita nella macchina di una persona che la conosceva, bene e della quale si fidava, un amante o ammiratore della donna che, rifiutato, è impazzito uccidendola rabbiosamente;
c) Melania è stata vittima di un vero e proprio agguato da parte di una o più persone che l'hanno costretta a salire in auto per poi ucciderla nel sito in cui è stato rinvenuto il cadavere (una spasimante del marito?)
Al momento sembrano essere queste le piste ritenute più interessanti per gli inquirenti.


Ultime notizie giovedì 29 aprile 2011: omicidio Melania Rea - ASCOLI - procedono senza soste le indagini degli inquirenti. A quanto emergerebbe da alcune indiscrezioni sarebbero state trovate macchie di sangue sospette nell'auto del marito della vittima. Inoltre l'uomo avrebbe affermato che i due erano già stati nel luogo dove è stato rinvenuto il cadavere di Melania.
Infatti i due coniugi si sarebbero appartati proprio lì una decina di giorni prima per avere trovare un po' di intimità.
Si attendono risposte da parte dei laboratori di analisi per capire se quelle macchie di sangue sono davvero di Melania.
Ma c'è anche un'altra pista: qualcuno dice che la donna conoscesse un qualche segreto scomodo per qualcuno. Ma qui si entra veramente dentro un autentico giallo.

ASCOLI, MELANIA: CHI E' IL SUO ASSASSINO?  è mistero intorno alla morte di Melania.
Ultime notizie - Gli inquirenti indaganoAltro incredibile mistero italiano, ennesimo giallo al momento irrisolto, quello di Melania, la donna scomparsa sul colle San Marco di Ascoli Piceno il 18 aprile e trovata morta due giorni dopo in una pineta del Teramano.

Dinamica dei fatti incredibile: la donna, 29 anni, sta insieme a marito e figlioletta di un anno e mezzo nel bosco attrezzato dove si va a fare scampagnate e passeggiate.
I genitori stanno osservando loro figlia che sta giocando su un'altalena.
Ad un certo punto Melania dice che deve andare in bagno, e intende approfittare di un bar a qualche centinaio di metri di lì, per poter usufruire di un bagno pulito e riservato.
L'uomo non la segue perchè la piccola non vuole scendere dall'altalena e decide di aspettarla là.
Dopo un quarto d'ora la donna non è ancora tornata. Il marito si comincia a preoccupare per lei. Le telefona ma il cellulare squilla a vuoto. Alla fine va al suddetto bar, ma la titolare gli dice che Melania lì non è mai arrivata.

Che fine ha fatto la donna? L'uomo chiama le forze dell'ordine, si cerca nel bosco, ma di Melania niente.
Passano due giorni, è infatti il 20 aprile quando una telefonata anonima, fatta da Teramo da un sedicente fungarolo, denuncia la presenza di un cadavere (che purtroppo è quello di Melania) nei pressi del Bosco delle Casermette, a una quindicina di chilometri dal luogo della sparizione di due giorni prima.
La donna è stata uccisa ferocemente. 35 coltellate, una siringa piantata in un seno, una svastica incisa su una gamba, molti colpi inferti sul viso.
Perchè? Chi è stato? Come si sono svolti i fatti?

Le indagini procedono a pieno regime. Al momento tutto lascerebbe pensare che la donna sia stata prelevata nel breve tratto di strada tra l'altalena e il bar, portata via in macchina e uccisa solo più tardi, per poi essere portata fino al bosco delle Casermette e essere abbandonata là, sicuramente in piena notte.
Se la donna sia salita in macchina perchè costretta oppure perchè conosceva qualcuno non è dato saperlo.
Dove la donna sia stata uccisa non è dato saperlo.
Perchè e chi ha compiuto un così brutale omicidio è un autentico mistero al momento.
Tutti descrivono Melania come una persona tranquilla, innamorata dalla sua famiglia, senza grilli per la testa, insomma una vita lineare e trasparente.
E allora? E' forse stata la casuale vittima di un serial killer (in zona venne ritrovata mesi fa un'altra donna uccisa)? O nella vita della donna c'era qualche lato oscuro che ora dovrà essere scoperto?

Commenti

Ho seguito questa storia fin dall´inizio e non mi sembra che il menage tra la vittima e il marito fosse così lineare, visto che si è scritto quasi subito di una crisi recente e di un paio di reciproche distrazioni extraconiugali. Poi c´è il fatto, innegabile, che l´unica versione dei fatti sia quella del marito, e che l´uomo abbia fatto passare circa un´ora prima di fare uno squillo alla moglie che non tornava dal bagno. E´una versione credibile Non voglio condannare nessuno, ma forse qualche ombra c´è e, come minimo, le cose non si sono svolte proprio come è stato riferito. Mi sembra che il marito parli molto, anche troppo (ieri sera ha monopolizzato la puntata di Chi l´ha visto con ricostruzioni lunghissime): dà la sensazione di uno che vuole coprirsi le spalle perchè sa che potrebbe venir fuori qualcosa. I nuovi elementi che emergono lo stanno confermando.
commento inviato il 28/04/2011 alle 1:30 da sara  
In effetti, il marito, apparentemente sembra una figura dubbia, ma, c´è anche da dire che è difficile individuare (almeno guardando dall´esterno) quali possano essere le modalità possibili di azione in caso di sua colpevolezza. Aveva cmq con se la bambina e non è facile tenere in piedi una storia come la sua con una tempistica, sotto certi aspetti, facilmente verificabile. Auguriamoci che non sia l´ennesima stora senza chiarezza finale
commento inviato il 28/04/2011 alle 3:50 da Sonia  
Io vorrei dire che 35 coltellate si possono solo inserire in un contesto passionale. Poi il resto lo diranno le indagini.
commento inviato il 28/04/2011 alle 3:56 da giuseppe  
Complimenti a chi ha scritto l´articolo...PIUTTARDI....Abbiamo rimasti in pochi a parlare l´itagliano
commento inviato il 28/04/2011 alle 4:00 da utente  
Imparate a scrivere. Quest´articolo è vergognoso.
commento inviato il 28/04/2011 alle 4:02 da alessiav  
La vicenda è stata raccontata indicando circostanze non sempre chiare. In particolare, in alcune trasmissioni televisive e anche in alcuni articoli di giornale si è affermato che il bagno presso il quale era diretta la sig.ra REA fosse distante dal luogo in cui il marito giocava con la bambina almeno 400 metri. Non è vero. Quel luogo era raggiungibile in cinque minuti. Io devo ammettere che il marito ieri sera mi è apparso veramente sincero, ma non posso nascondere a me stesso le inverosimili ricostruzioni dei fatti fornite dal marito stesso. Devo sperare che l´inverosimiglianza sia figlia solo dell´emotività del momento. Lo spero
commento inviato il 28/04/2011 alle 4:02 da Mauro  
Che strana questa storia, chi avrebbe portato Melania nel posto dove i due si erano appartati 10 giorni prima perchè farla trovare proprio lì da morta se non c´entra il marito -qualcuno li ha seguiti il giorno della scomparsa nel parco e anche il giorno in cui si sono appartati in quel posto per fare l´amore qualcuno mente - questo è stato un omicidio programmato,preparato, ripeto, perchè farla trovare morta in quel posto un incidente di percorso non si sarebbe concluso così - l´avrebbero ammazzata e lasciata in un posto qualsiasi nel bosco-
commento inviato il 28/04/2011 alle 6:29 da rosi  
Mi viene in mente lo strano ritrovamento del cellulare di Sara Scazzi da parte dello zio proprio dove lo zio aveva bruciato delle sterpaglie... Ora anche in questa storia c´è una coincidenza strana: la donna è stata ritrovata proprio dove si era appartata col marito 10 giorni prima...Proprio lì
commento inviato il 28/04/2011 alle 7:24 da sibilla  
Insomma,insomma,insomma,insomma..non ha saputo dire altro davanti alle telecamere di chi l´ha visto visibilmente in difficoltà,ad un certo punto ha deciso di abbandonare la diretta per tornare a fare il lavoro di padre..ma un padre così scrupoloso,per giunta militare, avrebbe mai potuto lasciare da sola la figlioletta in macchina per amoreggiare,dieci giorni prima,proprio nel luogo dov´è stato ritrovato il corpo della povera Melania,cosiccome ha dichiaratosecondo me alcuni conti non tornano,spero vivamente che le forze dell´ordine facciano quadrare i bilanci per non mettere questo caso in coda ai delitti irrisolti degli ultimi mesi.
commento inviato il 28/04/2011 alle 9:30 da rosa  
Ed eccoci....., il nostro paese si tinge di un nuovo giallo. Speriamo che gli investigatori e l´autorità giudiziaria facciano al più presto chiarezza e.... certezza su questo macabro ed orrendo delitto. Questo delitto,sembra progettato così bene da non avere dubbi sul colpevole osssia..... il marito. Possibile ma non impossibile ( viste le origini della coppia )che non ci sia la mano nera della camorra dietro a questo ennesimo ed atroce delitto Fate luce al più presto, non credo al delitto passionale o al serial killer Agente007
commento inviato il 28/04/2011 alle 0:47 da AGENTE007  
la storia è molto triste ed è altrettanto strana...speriamo che l´assassino venga fuori in tempi brevi perchè il tempo non fa altro che mischiare le carte LA COSA PIù STRANA CHE HO LETTO è CHE LA COPPIA SI ERA APPARTATA IN QUEL BOSCO UNA DECINA DI GIORNI PRIMA PER CERCARE UN POCO DI INTIMITA´...FACCIO MOLTA FATICA A CREDERE CHE MARITO E MOGLIE PUR AVEWNDO UNA CASA ED UN LETTO SIANO COSTRETTI A FARE 15 KM PER RAGGIUNGERE UN BOSCO AL FINE DI TROVARE UN PO DI INTIMITA´ Mi viene da ridere e penso : MA ERANO MARITO E MOGLIE OPPURE AMANTI
commento inviato il 28/04/2011 alle 0:58 da domenico  
tutta la mia solidarietà alla famiglia ed al marito.non si può colpevizzare qualcuno senza prove o indizi certi.spero che si trovi il colpevole.mi vien da pensare non sarà mica colpa dei mas media se tanti omicidi restono irrisolti se ne parla tanto,si scava nel privato con ossessione , senza rispetto della morte , degli affetti .
commento inviato il 28/04/2011 alle 2:06 da lilla  
Tutte le piste non sono da sottovalutare,ma secondo la dinamica io non sottovaluteri quella che melania fu vista in direzione del colle dove i cani molecolari hanno trovato e dato conferma del fiuto della povera Melania,con queto,avrei i fondati sospetti (è un mio commento) che in questo orrendo crimine possa entrarci l´amico del marito,e cioè,l´angente di custodia che abita lì nel circondario,nonsò i particolari se veramente fosse lui perchè l´abbia fatto,questo spetta agli inquirenti a scoprirlo se la persona in questione avesse ho avuto una sospetta relazione ho ci ha provato ed è stato rifiutato tanto da scatenare il raptus della follia. Non credo propio che il marito sia l´autore di un gesto criminoso verso la moglie prima perchè non avrebbe avuto il tempo materiale avendo consè la figlia,e se sono trovate tracce di sangue nella sua macchina qualcuno gliè li abbia sparse per depistare le indagini verso il marito.
commento inviato il 28/04/2011 alle 2:30 da angelocinque  
ma cera qualcuno che a visto il marito che stava da solo con la bambina in quel lasso di tempo
commento inviato il 29/04/2011 alle 8:28 da ombra08  
come mai si va in un bosco con pantaloncini e maniche corte risposta per farsi notare meglio dal video del supermercato all´ingresso il marito si fa sorpassare dalla moglie e si vede benissimo che si gira almeno due volte guardando verso la strada la mia e´ una ipotesi ma credo che nel racconto del marito ci siano molte lacune la mia tesi e´ che il marito abbia preso la scorciatoia per il ristorante abbia fatto finta di cercare la moglie e con la scusa ha lasciato la bambina e´ andato incontro alla moglie e l´ha uccisa caricandola in macchina e poi e´ ritornato al ristorante per prendere la figlia
commento inviato il 30/04/2011 alle 9:43 da riesumato jesus  
Sono più che convinto che la povera Melania sia stata vittima di un delitto passionale. Tale episodio anche se quasi identico è successo alla mia persona e se oggi ho in salvo la vita in quanto ho avuto il coraggio di aver depositato presso la Procura di Nola (Na) numerose denunce-querele di cui confido pienamente nella Magistratura e grazie al coraggio che ho avuto a denunciare il tutto che ho in salvo la mia vita , che per circa cinque anni ho dovuto sopportorare tra minacce di morte ed estorsione di denaro da parte di una donna e dai suoi congiunti in quanto anch´essi sono stati denunciati per favoreggiamento finalizzato alla concussione di stampo camorristico.
commento inviato il 30/04/2011 alle 2:21 da antonio  
Una cosa è certa che il marito ha detto che il bagno distava 20 minuti da dove stava ( dichiarazione a chi la visto), a quarto grado il percoso più lungo 5 minuti, il medio 2 minuti e il 3° un minuto....per me il marito c´entra e come
commento inviato il 30/04/2011 alle 4:39 da magda  
Io vorrei solo fare una domanda a quelli del RIS. Un anno fa, proprio nello stesso periodo, un´altra donna è stata uccisa in quel posto, si chiamava Rossella Goffo. Di questo caso non è possibile appurare come la vittima sia stata uccisa perchè era passato troppo tempo, uccisa a maggio fu scoperta a gennaio. La domanda è questa: qualora il cadavere di Melania fosse stato lasciato nelle stesse condizioni e scoperto dopo lo stesso lasso di tempo si sarebbe potuto appurare che l´arma del delitto era un coltello a serramanico Se la risposta è no come si fa ad escludere che non ci si trovi di fronte a un serial killer
commento inviato il 30/04/2011 alle 5:42 da Il Rattuso  
L´ennesimo delitto di una donna con forte matrice parentale. Sembra strano ma ci sono innumerevoli punti in comune con l´omicidio Scazzi. In primis la figura del parente più vicino che guarda caso era li nelle vicinanze ma che non ha sentito alcun urlo in un bosco assolutamente silenzioso. Inoltre il marito vede prendere la strada più lunga dalla moglie e non interviene chiedendole come mai non prende altre stradine molto più corte visto che il luogo lo conoscevano bene. Un´attesa troppo prolungata (circa 50 minuti) prima di cominciare a chiamare la moglie e chiederle se tutto andava bene. Non aveva poi grandi impegni il marito se non spingere (come dice lui) l´altalena della figlia e già spingerla per 15 minuti è tanto lunga (per esperienza personale di padre). Inoltre la casualità connessa al luogo del ritrovamento, guarda caso lo stesso dove il marito afferma di aver amoreggiato con la moglie 10 gg prima Resta infine l´esposizione ai media e la sce
commento inviato il 30/04/2011 alle 6:03 da Luigi  
Io non mi fiderei molto del marito, dice bugie. Comunque non sottovaluterei neppure le amiche, meglio indagare su tutti , spesso le amiche fingono e sono loro che ti fregano e Melania in persone che conosceva bene ha trovato gli assassini. Non ha urlato, non ha fatto nulla a quanto pare è salita in macchina e nessuno ha visto nulla,neanche passare una macchina, che strano...mi chiedo ancora chi quel giorno sapeva che sarebbe andata al parco e comunque è un omicidio premeditato e non d´impeto, perchè chi voleva dare una lezione alla ragazza non l´avrebbe fatto in pieno giorno a volto scoperto.
commento inviato il 30/04/2011 alle 6:19 da rosi  
conosco bene quelle zone, è facile prendere le strade più lunghe per recarsi dal parco al bagno del bar, a volte non si percepiscono le recizioni che ti costringono ad allungare il percorso. non capisco perchè gli inquirenti non setacciano la seconda strada che da colle s.marco porta alle casermette, quella che passa per località colle, s.maria, gabbiano, s.pietro e cerqueto...piena di stradine secondarie che si nascondono tra rocce o case abbandonate....secondo me il marito è innocente, soltanto che gli inquirenti non sanno che pesce prendere....
commento inviato il 01/05/2011 alle 7:22 da Magister  
Le ipotesi b) e c) riferite nell´articolo non stanno in piedi: incredibile che la giovane mamma si sia allontanata da marito e bimba di soli 18 mesi per salire in auto con un potenziale ammiratore col rischio di essere vista dal marito, oltremodo geloso a detta di tutti. Inoltre se voglio minacciare o addirittura uccidere qualcuno, non gli faccio la posta mentre è in gita con i famigliari, inun posto peraltro piuttosto frequentato nelle festività, ma aspetto di incontrare la vittima inun posto che mi assicuri di non essere visto e che lei sia sola. Di certo c´è solo che il marito mente e che non è affatto sicuro che lei si sia davvero allontanata per andare in bagno: questo lo dice lui ma non è detto che sia vero. Inoltre è chiaro che si è trattato di un omicidio passionale: arma troppo piccola, posto troppo bazzicato, pieno giorno. Troppi rischi
commento inviato il 02/05/2011 alle 1:16 da Jessy  
Scusatemi,scusatemi tanto ma io.......all´ennesimo assassinio non credo,non credo al bobo´ che si sia portato via Melania.Diciamola tutta:il marito mente e sa´ di mentire.Lui l´ha premeditato cio´ poiche´ non andava cosi´ bene il suo matrimonio,e per gelosia,come succede sempre...quando una donna vuole lasciare il marito..questo l´ammazza perche´ si sarebbe portato via la figlia,cosa impensabile per un fedifrago come lui.L´ha ammazzata prima la moglie,poi si e´ cambiato...a voglia a dire che aveva caldo....era in realta´ freddissimo,inoltre chi dice che la moglie era li´ insieme a lui poi se ne e´ andata al ristoranteBugie..tante bugie.
commento inviato il 02/05/2011 alle 8:48 da Simona  
Per me potrebbe essere andata così: all´improvviso è comparsa sul pianoro una soldatessa , magari amante del marito, per un chiarimento. Sono saliti sulla macchina della soldatessa, marito, moglie, piccoletta ( prima vittima di questa tragedia che crescerà senza madre) per un chiarimento poi la situazione è degenerata...Melania è stata ammazzata nella macchina di lei o chissà dove e scaricata nel bosco delle casermette. Se è stato il marito ci deve essere per forza un complice. Al posto della soldatessa ci potrebbe essere anche un amante uomo del marito. Al posto degli investigatori cercherei di scoprire che fine hanno fatto gli abiti che il marito indossava al supermercato. STrano che si sia vestito più leggero per andare al colle San marco dove solitamente fa più freddo che in città.Poi lui deve essere uin tipo freddoloso, 2 gg dopo con giacca a vento con tanto di pelliccetta. A me lui non piace pèer niente e non racconta la verità....
commento inviato il 02/05/2011 alle 9:08 da elettra  
A ME SINCERAMENTE IN MERITO A QUESTA TRISTE STORIA,I PARENTI DELLA VITTIMA NON CONVINCONO PER NIENTE...MI SBAGLIERO´SOLO IL TEMPO LO SAPRA´ DIRE..PULTROPPO.
commento inviato il 02/05/2011 alle 9:09 da JOSEPH  
Mi meraviglio che nessuno abbia chiesto al marito da quanto tempo la moglie era gia andata in bagno e se ci andava spesso, visto che da poco mancavano da casa ed erano appena arrivati nel bosco.
commento inviato il 02/05/2011 alle 9:19 da Mario Fortunato  
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei testimoni che confermano la presenza della donna alle 14 e 30 nei pressi di colle san marco dove il marito afferma di averla vista allontanarsi E se al parco quel giorno Melania non c´è mai stata Se, il marito avesse compiuto il delitto tra l´ora in cui Melania parla con la madre (credo le 13 e 40) e le 14 e 20, simulando la storia dell´allontamento per crearsi un´alibi. Non dimentichiamo che alle 15 e 20, quando il marito la chiama, il cellulare di Melania aggancia la cella nei pressi del luogo dove è stata poi ritrovata, luogo che avevano già frequentato insieme. La mia ipotesi è questa: Tra le 13 e 40 e le 14, i due coniugi si recano al bosco delle casermette dove erano già stati, ma litigano e si consuma il delitto. Il marito a quel punto si libera dei suoi vestiti e si reca nei pressi di Colle san Marco dove viene notato in pantaloncini e maglietta in una giornata non calda e mette in scena la storia dell´allontam
commento inviato il 02/05/2011 alle 9:23 da Lorenzo Taccogna  
Nessuno ha visto Melania nel bosco perchè è stata uccisa prima.Il suo telefono però c´era ed è stato portato dopo vicino al cadavere,questo può spiegare il ritrovamento dei 2 scontrini con date diverse. Non credo assolutamente alla storia che 10 giorni prima Melania e il marito si siano appartati proprio lì,è un depistamento che potrebbe servire al marito nel caso venisse rinvenuto il suo dna,anche gli altri reperti contenenti dna diversi da quello di Melania e del marito sono un depistaggio...
commento inviato il 02/05/2011 alle 0:29 da seby  
A me non e´ chiaro se al ristorante dove doveva usare il bagno Melania sia mai arrivata. Come mai sono stati intervistati i gestori del chiosco ma non del ristorante
commento inviato il 03/05/2011 alle 1:47 da federico  
Il marito di Melania mente....... un uomo che non rispetta la moglie nel momento più bello della vita di una coppia cioè (avere un bambino)gli ha messo le corna in quel periodo e lo ha ammesso anche la soldatessa di lecce, aveva raccontato di essere separato,mi chiedo che persona è questo tipo. I genitori di Melania lo dovrebbero allontanare dalla loro casa fino a quando non verrà fuori la verità, altro che difenderlo. Un´altra cosa che non mi convince è l´amica di SOMMA VESUVIANA che dice: Melania voleva lasciare il marito e tornare dai genitori- perchè è solo lei a conoscenza di questa cosa è vera oppure c´è altro sotto. E risolviamolo questo caso.
commento inviato il 03/05/2011 alle 9:35 da rosi  
Si parla molto di un trolley nella macchina del marito di Melania, ma gli inquirenti, hanno chiesto all´interessato dov´è finito e perchè lo ha fatto sparire poi,perchè non fanno vedere le foto alla scolaresca - Melania e altre donne in questione, insomma farsi confermare davanti a tante foto chi era la donna che si è avvicinata a loro per prendere la bambina.Troppe bugie.
commento inviato il 03/05/2011 alle 3:15 da rosi  
ma è stata controllata la pista della vendetta mafiosa La famiglia di Melania è forse vicina al boss della camorra Francesco Rea, arrestato nel 2009, e che potrebbe aver deciso di parlare
commento inviato il 03/05/2011 alle 6:20 da Giorgio  
Maaa... E se il marito avesse assoldato qualcuno (qualcuna) per ammazzare la moglie Se, d´accordo con lui, l´amante del momento, invasata ed ossessionata dall´idea del Grande Amore ostacolato dalla scomoda presenza della moglie, si fosse appostata dietro ad un albero in attesa dell´occasione giusta Se Melania non si fosse allontanata con l´intenzione di andare in bagno, ma a mandarla a 400 mt fosse stato il marito con una scusa, chiedendole per es di andare a comprare qlcs al bar risparmiando a lui di farlo E se invece alle altalene con marito e figlia Melania non ci fosse mai stata Se la gita fosse stata una messa in scena Se il marito non fosse mai stato in compagnia della moglie in quel luogo e avesse finto la sparizione sapendola invece prigioniera (o morta) altrove, proprio mentre recitava la parte del marito disperato Così tornerebbe la logorroica apparizione in tv stile discorso preparato, che non ho visto, ma mi sembra coerente c
commento inviato il 04/05/2011 alle 0:28 da Nora  
PAGANO TROPPO SPESSO LE DONNE MI AUGURO CHE DIO TI RENDA GIUSTIZIA
commento inviato il 04/05/2011 alle 8:37 da maria pia  
a mio parere..Melania ha scoperto una relazione incomoda a qualcuno(la mogli di un alto ufficiale,forse)quindi per evitare un grosso scandalo e casino e´ stata uccisa barbaramente..certo e´ un mio parere,si sa che nell´esercito siano molto DISCRETI...ma chi rida la mamma l suo angioletto
commento inviato il 05/05/2011 alle 9:48 da rossella ferranti  
credo che l´autore dell´omicidio sia il marito con la complicità di una soldatessa. Sarebbe opportuno il silenzio stampa per evitare di avvantaggiarli nell´occultamento dell prove e nella ricostruzione mendace dei fatti (es la borsa poi ritrovata).
commento inviato il 05/05/2011 alle 1:30 da deborah  
L´episodio in questione mi ha fortemente impressionata. La figura del marito è equivoca e sembra spaventato per le sicure conseguenze ma a mio giudizio sa più di quello che dice. La sua vita amorale è stata la causa di tutto; non si è posto alcun problema a vivere disordinatamente, provocando, sicuramente reazioni di vario tipo tra le doldatesse. Non è da escludere che ad uccidere Melania siano state più di una, quasi una vendetta.
commento inviato il 10/05/2011 alle 4:00 da Cristina D´Ambrosio  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...