BOLSENA, STAGIONE TEATRALE: ultimi appuntamenti con ''Vivi il Teatro''.
Ultime notizie Tuscia - 
Si concluderà a  breve la stagione teatrale 2010-2011 "Vivi il Teatro" del Teatro Comunale San Francesco di Bolsena, il cui bilancio finale non può che essere positivo, vista la grande qualità degli spettacoli offerti e la partecipazione numerosa del pubblico che spettacolo dopo spettacolo, ha sempre risposto positivamente alle proposte artistiche offerte dal calendario 2010-2011.

L'ultimo appuntamento tenutosi presso la bellissima struttura teatrale bolsenese è stato, in ordine di tempo il "Gran Concerto di Pasqua", organizzato con il patrocinio del Comune Domenica 4 Aprile con la partecipazione dell'Orchestra "Ensemble Orvietarmonico" di Orvieto, diretta dal Maestro Dino Graziani, che ha allietato il pomeriggio di Pasqua con brani di Verdi, Mozart, Rossini, concludendo con il "Va pensiero…" e "L'inno di Mameli", che ha emozionato e commosso il pubblico presente, composto soprattutto da turisti in visita alla splendida cittadina lacustre.

Prima della chiusura però l'Associazione Teatrale Bolsense è lieta di offrire al suo pubblico ancora due importantissimi appuntamenti con il teatro e il cabaret, a degna conclusione di una stagione veramente ricca di eventi e manifestazioni di grande qualità.

Il primo si terrà sabato 30 aprile alle ore 21.15, con il "Gran Galà del Teatro", che vedrà la partecipazione di tutte le compagnie teatrali che hanno partecipato alla VI edizione della Rassegna Teatrale "Vivi il Teatro" e durante la quale si procederà all'assegnazione di 10 premi relativi alla regia, ai costumi, alla sceneggiatura e agli attori. La serata vedrà la partecipazione della nota attrice, cantante e cabarettista Laura Leo, già nota ai più per le partecipazioni alle edizioni di "La Sai l'ultima", ma anche per gli spettacoli teatrali e musicali che ogni anno offre al suo folto pubblico che la segue in tutte le sue rappresentazioni sempre impeccabili. Al Teatro San Francesco presenterà in anteprima il suo nuovo spettacolo "Female Carmen", che sarà senza dubbio un altro successo di un'attrice che non delude mai le aspettative dei propri spettatori.

La settimana successiva, venerdì 6 maggio alle ore 21.15, si terrà infine l'ultimo grande appuntamento di questa stagione, con uno spettacolo di Cabaret con la lettera maiuscola, che vedrà la partecipazione direttamente da Zelig dell'attore cabarettista Pino Campagna, con lo spettacolo “"on solo papy ultras".
Campagna è uno degli attori  più noti del programma televisivo Zelig, al cui interno il suo più noto personaggio, il "Papy ultras", è cresciuto nel tempo fino a diventare uno dei personaggi più amati dello spettacolo. Nella performance "Non solo papy ultras" il cabarettista pugliese, ripercorre con abilità ed ironia, tutti i suoi personaggi più riusciti e tutte le gags più esilaranti della sua carriera, regalando senza dubbio uno spettacolo di grande efficacia e qualità.

Sono aperte le prevendite dei biglietti presso l'Ufficio Informazioni di Bolsena, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.00 (Infoline 0761.799923), il cui costo di euro 20,00, 18,00, 15,00 varia in relazione al settore prescelto.

L'invito quindi è di non perdere questi ultimi due appuntamenti con il Teatro Comunale San Francesco di Bolsena, che si preannunciano già come due grandi eventi di cultura, spettacolo e divertimento.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...