OMICIDIO MELANIA REA, interessante considerazione di un nostro lettore sulla teoria che Melania Rea sia stata aggredita e sorpresa mentre era accovacciata a fare pipì.
Nikki: "In un bosco, qualsiasi bosco e soprattutto quelli di conifere, sono boschi in cui è impossibile camminare senza far rumore: da sola, senza nessun rmore intorno, avrebbe sentito i passi di chi le si avvicinava alle spalle per poi colpirla."



A seguire altre considerazioni dei nostri lettori sulla morte di Melania Rea:

Silvana: "io mi chiedo, come è possibile trovare sul posto, dove è stata trovata la povera Melania, il telefono cellurare, sigarette, accendino , fazzolettini, pur non avendo la borsa dietro e l´unico oggetto che doveva essere sul posto, gli occhiali, sono portati dal marito mi rispondete per favore a questa domanda. io non trovo risposta."

Nina: "il caporal maggiore parolisi, il giorno seguente al ritrovamento del cadavere della moglie,dichiarò agli inquirenti che nel bosco di ripe si erano appartati dieci giorni prima del tragico evento, dove consumarono un rapporto sessuale,lasciando la bambina in macchina.se salvatore è pulito perchè rilasciò questa notizia,non dovrebbe temere niente e nessuno ma molto probabilmente lui alle casermette si che ci era stato con la moglie tempo prima ma forse anche quel 18 aprile."

Lia:
"La pista del serial killer è una baggianata che non sta in piedi. Io penso che siano andati a litigare dove lei è stata uccisa, perchè ha scoperto le sue balle e le sue amanti e voleva chiedere la separazione con colpa e sputtanargli la carriera visto che dalla sua posizione poteva approfittare delle reclute come e quanto voleva."


Nino: "Sono fermamente convinto che parolisi non abbia ancora detto tutta la verita´ sulla vicenda; credo sia direttamente coinvolto, anche se non e´ stato lui a commettere materialmente l´omicidio, sa certamente come sono andate le cose e si ostina a tacere."

ks. ks. "Questi inquirenti non sanno più che pesci prendere, è chiaro che non vogliono indagare il marito perchè è un militare e la procura subisce pressioni: di indizi contro di lui ce ne sono abbastanza per indagarlo anche solo per le cose che ha omesso o su cui ha mentito, depistando le indagini."

Sara: "Per avallare la pista del maniaco, bisognerebbe pensare a qualcuno appostato per uccidere donne sfortunate che gli capitano a tiro. Mi sembra un po´ improbabile, quando invece abbiamo, con una certa evidenza, un marito e una moglie che arrivati in montagna hanno quasi certamente litigato... Il delitto è di tipo passionale, d´impeto, quindi con ogni probabilità l´assassino conosceva la vittima."

Andrea: "Vivo ad Ascoli... per chi conosce bene San MArco, sa bene che l´idea del balordo/maniaco fa acqua da tutte le parti. E´ evidente a tutti che Parolisi racconta una storia poco credibile... basterebbe solo come indizio la mancanza della borsa con le cose della bimba...ho 2 figli e nessuna mamma uscirebbe senza...di qui tanti altri indizi o stranezze che peggiorano la situazione del caporale."

Vincenzo: "Ricordatevi che tutto quello che riporta la stampa non è vangelo, noi sappiamo ciò che ci mostrano in televisione e nei giornali ma quello che stanno facendo gli investigatori non lo sappiamo con certezza, bisogna aspettare e sperare che trovino il vero assassino che sia il marito o qualche altro."

Sofia: "Parolisi è un marito estremamente infedele, un uomo insicuro che ha bisogno di conferme, ha ambizioni lavorative e vuole fare carriera militare, perciò dovrebbe essere un uomo addestrato anche a fare la guerra. La moglie molto bella e forse un pò ingenua,troppo legata ai valori della famiglia e sicuramente intenzionata a far luce sui tradimenti del marito, ma non vuole assolutamente distruggere la famiglia che ritiene sacra.Forse tante volte si sarà persino colpevolizzata delle debolezze del marito. Parolisi era arrivato ormai a sentirsi soffocato da questo matrimonio. Qualche verità l´ha detta e cioè che la bimba dormiva in auto.Parolisi non è di certo stato un bravo marito ma neppure un bravo militare perchè se dobbiamo farci difendere da uomini del genere, pieno di contraddizioni,insicuro,quando invece dovrebbe essere stato addestrato ad utilizzare le armi.Una cosa è certa, colpevole o meno è meglio che cambi mestiere, per il bene suo e di tutti noi."

Rosa: "Vorrei semplicemnte dire che purtroppo l´ambiente militare è super protetto, all´interno regna l'omerta pertanto da li si scoprirà ben poc. Sul Parolisi ho tanti dubbi perchè non è sincero e poi è palese che lui sa ma non vuole parlare. E' forte del fatto che non ci sono prove a suo carico."

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e i principali casi di cronaca d'Italia



Commenti

Possibile che nessuno si chieda perchè gli occhiali da sole erano in macchinaMelania li indossava anche all´interno del supermercato,di pomeriggio al parco col sole è possibile che non li indossasse Questo mi fa pensare che non sia mai scesa dall´auto,quindi parolisi è più che coinvolto
commento inviato il 24/05/2011 alle 3:23 da elisa  
Come sempre in Italia siamo tutti dei tenenti colombo e moralisti...personalmente della vita privata del parolisi non mi interessa molto gli scheletri nell´ armadio li abbiamo tutti..a me interessa sapere chi è il colpevole dell´ omicidio non la loro vita privata..non si può condannare uno perchè ha delle altre storie è inconcepibile...se attualmente parolisi non è neppure indagato vuol dire che non ci sono prove e magari quello che ha raccontato ha dei riscontri..altrimenti sarebbe già in galera..prima di sparare giudizi ci vogliono riscontri oggettivi altrimenti è meglio tacere...
commento inviato il 24/05/2011 alle 3:37 da angela  
Interrogare troppo ed a lungo i militari della caserma, quasi per un´ossesisone di morale violata, non serve a molto, anzi fa perdere solo tempo e di mira l´obiettivo, scovare l´assassino di Melania. Le uccisioni in genere avvengono più spesso fra le mura domestiche, e finora tutti i sospetti e gl´indizi s´infittiscono sulla figura del marito, Salvatore Parolisi. Non credo che che altri siano coinvolti direttamente nella morte della donna, e perché poi rischiare e per che cosa Suvvia Ma quali segreti, non fantastichiamo Sul marito poteva nutrire dubbi Melania, e non su altri, e sulle sue frequentazioni femminili, in cui la caserma c´entra solo di relato come serbatoio in cui si riforniva il caporalmaggiore, con tante donne presenti, forte del suo ruolo ed anchedel suo fascino d´uomo, perché no Per il resto sarebbe bene aspettare lo sviluppo delle indagini in corso, che invischierano sempre di più e forse incastreranno definitivamente l&
commento inviato il 24/05/2011 alle 3:37 da Germano  
mi piacciono i gialli e sparo una versione di fantasia,ripetoPURA FANTASIAParolisi si fa aiutare da un killer assoldato dal suo amico agente di custodia e porta la Melania al macello per liberarsene.
commento inviato il 24/05/2011 alle 3:45 da zacckete  
Sono fermamente convinta che Parolisi sia implicato seriamente nel delitto e se non dice la verità è solo perchè oltre a luipenso siano implicati altri militari della caserma e si voglia coprire lo scandalo.
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:04 da GABRIELLA  
tutti investigatori siete , se avere delle amanti significa dover uccidere la propria moglie l´ italia sarebbe ridotta , demograficamente parlando. l´ambiente militare non centra nulla . se poi l´ha ammazzata per altri motivi questo non è dato sapere ,ma non mi pare che abbia letto in qualche giornale di eredita´ lasciate o di mega assicurazioni sulla vita della signora melania
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:14 da giovanni  
secondo me è stato il marito al mille per mille....ha una faccia che non lascia dubbitanto poco ci vuole a scoprire la verità
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:16 da desideria  
secondo me Melania e scesa in macchina del marito a cercare il telefonino segreto lui l ha raggiunta vestito come si trovava in casa e per calmarla e partiro verso il luogo dove e stata poi uccisa. cosi si spiega perche lei non ha portato niente per cambiare la figlia e lui stava in pantaloncini corti.
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:19 da stefania  
X KS.KS: hai detto una cosa sacrosanta, non si vuole indagare perchè colpirebbe il mondo militare dove tutto, anche se accade, deve restare tra le mura recintate. Parolisi se non è l´esecutore materiale del delitto lo è senza dubbio moralmente, per le troppe bugie che ha detto e per la farsa che ha creato intorno a questa vicenda. Fosse successo ad un comune cristiano sicuramente sarebbe stato inserito nel registro degli indagati, la legge non è uguale per tutti.
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:56 da Rosa  
Non è che siamo tutti investigatori.e non centrano discorsi di eredità.Si puo uccidere anche per molto meno.Anche solo per non sentirsi sputtanato di fronte all´italia intera, e penso che Melania stavolta gliela volesse veramente far pagare. Ma che schifo. Neanche fosse stato sposato da 40 anni e avesse avuto una racchia di moglie...gia solo per questo è condannabile..
commento inviato il 24/05/2011 alle 7:09 da gabriella  
penso anche io che la legge non è uguale per tutti (mi riferisco a Rosa) gli inquirenti trovano delle difficoltà solo perchè lui è un militare, e si vuole coprire ogni coinvolgimento. Credo che siano andati direttamente lì dove Melania sia stata trovata, forse per discutere ad alta voce tranquillamente senza farsi sentire da nessuno, e la cosa sia poi sfuggita di mano. Magari Salvatore lì voleva dire a Melania che voleva lasciarla, lei sia scesa dalla macchina lasciando la borsa e gli occhiali, poi abbia gettato il loro pegno d´amore (anello e collanina) per poi finire così come sappiamo.
commento inviato il 24/05/2011 alle 7:42 da mariangela  
Eppoi, l´anello di fidanzamento sfilato e trovato sul prato Non può essere stata uccisa a causa di un movente che non sia quello passionale Un anello di fidanzamento non è un´arma da tiro, semmai è un´arma da tiro che può far male, molto male, se la si scaglia contro la persona che ti lega a quell´anello o comunque contro la stessa persona che in quel momento magari stà insieme a colei che di te ha preso posto; in breve, l´anello è fortemente indiziario per la pista passionale...tutto ciò se Melania davvero quel giorno è stata sul pianoro. Altrimenti, ma comunque tutte le strade portano a .... Roma La propria donna và difesa col corpo, con la mente, col cuore, con l´animo e con tantissimo altro che è la Forza dell´Appartenenza e dell´Amore; non si può incrociare una pattuglia dei Carabinieri e non ALLERTARLI IMMEDIATAMENTE sul fatto che Melania fosse scomparsa
commento inviato il 24/05/2011 alle 8:01 da Mikail  
Se nn lo sbattono dentro a Parolisi, non parlerà maiNon è stato l´esecutore materiale, ma sa come sono andate le cose perchè Sabrina Misseri è dentro e lui no forse perchè c´entra il fatto che è un militare dentro parolisi, per farlo parlare
commento inviato il 24/05/2011 alle 8:41 da marty  
A mio avviso ci sono troppi elementi a sfavore di Parolisi: 1) Secondo me il marito si è recato prima con Melania quando hanno fatto l´amore lui faceva prove tecniche, anche su come gestire la bambina; 2) A mio parere Melania non è mai andata alle giostre insieme a loro era già in fin di vita; 3) Una danna appena uscita da casa non va´ subito in bagno, ed anche fosse il compagno non aspetta un´ora pre preoccuparsi; 4) La perona che ha telefonato perchè non si presenta alla polizia cosa ha da temere Forse non esiste perchè a telfonare è stato l´assassino; 5) Se Melania era una donna così bella non è strano che nessuno l´abbia notata 6) I vestiti che lui indossava al mattino dove sono 7) Come mai lui possiede gli occhiali della moglie visto che ancora c´era luce, per cui avrebbe dovuto indossarli Melania E comunque è in ogni caso Melania è morta per colpa del marito ed a causa sua una bimba è rimasta senza la sua mamma.
commento inviato il 24/05/2011 alle 9:05 da Angela  
il caporal maggiore parolisi, il giorno seguente al ritrovamento del cadavere della moglie,dichiarò agli inquirenti che nel bosco di ripe si erano appartati dieci giorni prima del tragico evento, dove consumarono un rapporto sessuale,lasciando la bambina in macchina.se salvatore è pulito perchè rilasciò questa notizia,non dovrebbe temere niente e nessuno ma molto probabilmente lui alle casermette si che ci era stato con la moglie tempo prima ma forse anche quel 18 aprile
commento inviato il 24/05/2011 alle 9:23 da nina  
penso anchio che il marito della povera melania centri basta guardarlo a un aria da spaccone insomma il solito piacione e pensa di essere chiuso in una botte di ferro ma che comincia a fare aqua e troppo sicuro di se pure se a fatto la sceneggiata al funerale della povera moglie lui centra in tutto e x tutto . ne vogliamo fare un caso come la povera sara che ancora oggi non si sa chi è stato
commento inviato il 25/05/2011 alle 3:05 da nino  
io mi chiedo, come è possibile trovare sul posto, dove è stata trovata la povera Melania, il telefono cellurare, sigarette, accendino , fazzolettini, pur non avendo la borsa dietro e l´unico oggetto che doveva essere sul posto, gli occhiali, sono portati dal marito mi rispondete per favore a questa domanda. io non trovo risposta.
commento inviato il 25/05/2011 alle 0:27 da silvi  
Un riscontro oggettivo potrebbe essere quello di aver concordato il giorno prima con Ludovica, di dare una lezione a Melania, tramite una terza persona, per spaventarla e farle chiedere poi, la separazione. Alibi di ferro per Ludovica che figurava in ser vizio quel giorno e, alibi di ferro per Parolisi che materialmen te non ha partecipato all´agressione anche se ha visto tutto. La situazione è sfuggita di mano e purtroppo si è conclusa con un omicidio. Ecco la giustificazione della frase detta al telefo no fidati di me, aspetta che tutto sia finito. Questa ipotesi giustificherebbe la messa in scena del laccio emostatico e della siringa fatta da un terzo che è poi lo stesso che ha telefonato per far scoprire il cadavere.
commento inviato il 25/05/2011 alle 1:15 da luisa  
fino a 18 minuti fa pensavo che l´arma fosse coinvolta al 50 adesso per me al 100, perche´ solo adesso leggo notizia del nuovo sopralluogo nel bosco delle casemette, per cercare abiti di parolisi che insossava la mattina del 18 aprile scorso. Ma dal 18 aprile ad ora gli inquirenti hanno cercato i vestiti del parolisi questo dettaglio io me lo sono perso e gli occhiali per favore rispondetemi poi per me parolisi e´ coivolto al 100, ormai non e´ piu credibile, pero un fatto importante è che ha paura, altrimenti non avrebbe chiesto alle sue amanti cosa evessero rilasciato come dichiarazione alle autorita´. Il Parlisi non è intelligente,ma furbacchione ma secondo voi è stato cosi´ stupido da lasciare i vestiti della mattina del 18 apr. nel bosco o in un cassonetto io penso di no e penso che quando è ritornato per sferrare le ultime coltellate ha avuto ancora tempo di sistemare cio´ che era da sistemare Poi mi sono persa ancora le notizie si
commento inviato il 25/05/2011 alle 3:50 da rebecca  
Sono assolutamente convinto che l´assasino della povera signora Melania sia il marito. Non parliamo poi degli atteggiamenti dell´uomo che ritengo poco aderenti al suo stato di militare, verosimilmente caratterizzati anche da mancanza di stile ed altro. Lo so che è difficile anche per i Sigg. Magistrati, ma bisogna fare in modo di incastrarlo al piu´ presto. Tutti possiamo aver sbagliato in famiglia, ma arrivare ad ammazzare una persona..no è inammissibile.
commento inviato il 25/05/2011 alle 9:06 da luigi  
è stato il marito,senza ombra di dubbio,e i genitori di melania dovrebbero allontanarlo da loro,solo per il grave fatto di aver cornificato più volte la figlia,non le voleva bene,e aveva già trovato la sostituta,così per non avere casini ha pensato di ucciderla cercando di depistare la scena del delittosono convinta che sia andata così,anche fra molti colleghi e amici il pensiero è questo.
commento inviato il 26/05/2011 alle 9:59 da rosanna  
gli atteggiamenti di dolore del marito di Melania ai funerali della povera donna, sono molto plateali ; non credo a tutto quel dolore che vuol far intendere. strano anche il modo di piangere senza lacrime...mah
commento inviato il 26/05/2011 alle 5:44 da bruno  
Forse non sapete come sono i militari: io personalmente sono andata a fare denuncia presso una caserma e ne sono uscita quasi violentata. meno male che questo signore ora ha aperto un tabacchino e me lo sono ritrovato davanti comprando le sigarette. E la moglie sapeva ed ha sempre saputo tutto tanto è vero che lavora ancora con lui...se aspettate che loro parlino state freschi...se negare sempre va bene per tutti per loro è all´ennesima potenza
commento inviato il 26/05/2011 alle 6:03 da iris  
A parte il fatto che io credo l unico colpevole sia il marito, che abbia ideato tutto con un o una complice, ma cosa vi aspettate dagli investigatori Caso Scazzi, con una confessione, dopo quasi un anno, ancora irrisolto. Caso Gambirasi, dopo otto mesi, quasi non se ne parla neanche piu´. Dobbiamo solo sperare nella coscienza di questi assassini, che si pentano e confessino i loro reati. Purtroppo la realta´ e´ diversa dal telefilm il tenente Colombo.
commento inviato il 26/05/2011 alle 6:28 da ignoto  
Il delitto di Melania Rea colpisce un pò tutta l´opinione pubblica in quanto gli elementi ci son tutti: bella e giovane donna uccisa, marito fedifrago-aitante, bambina piccola, Melania bella e fedele ad un ideale di famiglia, ecc. Non stò qui a ricercar colpe, bensì dico solo che ciò deve far riflettere le ragazze giovani e belle come Melania; capire che spesso avere al proprio fianco magari un bel ragazzo, istruttore dell´esercito, muscoloso, aitante e quanto di buono ci si vuol trovare, non sempre porta alla felicità; scordiamoci le storie alla Top Gun Ragazze il bello stà in tante altre cose magari meno eclatanti o da sbandierare ma senz´altro tanto più valide ed importanti per una giusta vita di coppia. Svegliarsi accanto alla propria donna e sussurrargli che per te lei è unica, baciarle la mano quando meno se lo aspetta, abbracciarla forte quando la vedi giù, confidarle i tuoi problemi, farla sentire tua Ecco la vita và vissuta assieme, e non semplicemente ins
commento inviato il 26/05/2011 alle 6:33 da Il Giustiziere della Notte  
Parolisi secondo me la sa lunga, la mio opinione è che abbiano litigato lungo il percorso, (immagino...) la bambina in macchina dormiva come lui stesso ha asserito, sono scesi...la lite continua lei le s araventa l´anello addosso dopo esserselo sfilato e poi ecco che lui perde il controllo. Io penso che sia andata così ma è una mia supposizione...so solo che quell´ uomo non dice tutta la verità...
commento inviato il 26/05/2011 alle 6:36 da Romina  
Ma perchè molti parlano a vanvera .. ks ks.... secondo te una persona va indagata solo perchè ha omesso alcuni particolari anche se nn hai le prove Lia.... secondo te le reclute sono povere verginelle a disposizione del lupo ma che dici Sofia poi.... vorrebbe non vorrebbe farsi difendere da salvatore perchè un marito infedele non sa usare le armi... che equazione assurda
commento inviato il 26/05/2011 alle 3:12 da melis  
Certo Elisa, che Melania è scesa dall´auto di Salvatore, viva o morta, più probabilmente viva, giacché non è stato trovato sangue nella macchina, se non in piccole tracce, che però è stato ipotizzato potrebbe essere quello di Ludovica e/o delle altre amanti, più o meno occasionali, perché il Parolisi consumava i rapporti sessulai spesso nella vettura, anche quando avevano il ciclo. Comunque hai ragione, il marito ha avuto il tempo di lasciare sul luogo del delitto, tutto quello che non gli serviva, anche per despistare le ricerche scientifiche, ed invece ha trattenuto per sé gli occhiali e probabilmente altro di utile.
commento inviato il 26/05/2011 alle 3:12 da Tommaso  
Scusate l´ignoranza.Mi volete spiegare perché continuate a dire che é stata uccisa mentre era accucciata a far pipì Come spiegate le tracce di sangue sulle assi del casotto,le ha portate l´assassino dopo aver ammazzato Secondo me no. É solo un altro espediente per depistare, quello di abbassare jeans e slip alla povera Melania. Un´altra cosa; se ci mettono un briciolo d´impegno in più,quelli impegnati nelle ricerche, riescono a trovare anche la catenina nel luogo dell´omicidio. Per quanto invece riguarda il poco sangue, é chiaro che in 48 ore ne saranno passati di animali da li ed ecco il perché se ne sia trovato poco.Se non é stato il marito o ha partecipato o é sicuramente al corrente di tutto. Vegogna.
commento inviato il 26/05/2011 alle 3:37 da lucas59  
Le indagini si fanno a 360° non si sorvola nulla. Dai media ho appreso di un´altra SIM Card che Melania aveva all´insaputa del marito. Perchè questo segreto Gli investigatori hanno fatto accertamenti in merito Grazie.
commento inviato il 27/05/2011 alle 4:13 da fantastico  
Credo poco a questo super testimone svegliatosi per così per caso..o, forse,Parolisi aveva programmato anche il litigio e assoldato tra le reclute i killers...anke perchè un gruppo di militari è stato visto nel negozio del famoso scontrino e dalla testimonianza della titolare,una soldatessa del gruppo (formata da un uomo e 2 donne)era particolarmente esagitata...
commento inviato il 27/05/2011 alle 9:35 da rosi  
La penso esattamente come te, il fatto che sia stata colpita alle spalle vuol solo dire che ha cercato di scappare. Si è parlato di una rapida sussessione di colpi, sferrata quindi nel giro di pochi minuti, nessuno può stabilire se i colpi alle spalle siano stati dati prima o dopo di quelli sulla parte frontale del copro. Di sangue ce n´è poco perchè sembra sia morta per emorragia interna e non per dissanguamento.
commento inviato il 28/05/2011 alle 6:45 da x Luca59  
La storia della seconda sim di Melania è stata chiarita immediatamente dall´amica Sonia e dai familiari: era di un operatore che le consentiva di parlare gratuitamente con i genitori e infatti dalle verifiche fatte immdiatamente è risultato che la usasse solo a quello scopo. Il marito si era invece subito precipitato a dire che non sapeva di quella sim, quasi a gettare sulla moglie l´ombra della doppia vita che invece aveva solo lui. Questo atteggiamento, appena saputo che la sim serviva solo per sentire i genitori, mi ha subito fatto sospettare di lui. In realtà dei due coniugi il solo ad avere una sim e un cellulare segreto, come è stato appurato, era il marito. x rosi - il testimone è stato giudicato inattendibile, pare sia solo un anziano affetto da mitomania, sembra che tempo fa avesse detto di aver vinto un premio milionario alla lotteria...naturalmente era una balla colossale
commento inviato il 28/05/2011 alle 6:55 da x fantastico e rosi  
ho la strana sensazione che il marito di melania non c´entra con l´uccisione della moglie,piuttosto credo che qualcuno amico di famiglia senza che la coppia si accorgesse seguiva le loro mosse sapendo dei tradimenti di Salvatore Parolisi e ne avrà approfittato per fare delle avance a Melania ovviamente rifiutate ed è scattata la molla...
commento inviato il 28/05/2011 alle 7:41 da patrizia  
Perchè Parolisi era in maglietta e pantaloncini Perchè li porta va sotto pantaloni normali che pensava che si sarebbero sporcati. E´ omicidio premeditato con complice che ha retto la bambina.
commento inviato il 28/05/2011 alle 9:14 da mariaantonietta  
vorrei chiedere una cosa agli inquirenti a parte il fatto che parolisi dimostra subito di non avere tutta sta fretta nel cercare la moglie 1 aspetta 50 minuti 2 va al ristorante e ordina un caffè come se fosse importante consumare prima 3 incontra una pattuglia e invece di precipitarsi non la chiama eppure avrebbe avuto un aiuto immediato poi verso le 18 chiama l amico raffaele per farsi raggiungere e cosa ha fatto in tutto sto tempo oltre a far finta di cercarla magari è tornato per depistare 4 prima era in calzoncini poi ha avuto bisogno di altri vestiti come mai le è venuto freddo ma la mattina aveva vestiti invernali e poi melania mantiene i stessi vestiti e lui invece si spoglia troppi punti che non vanno e il giorno dopo invece di cercare la moglie va in caserma e poi perche non ha continuato a cercarla al cell come hanno fatto la povera mamma e i suoi familiari piange senza lacrime dicendo che ama melania chi ama non tradisce non promette di lasciarla all amante
commento inviato il 28/05/2011 alle 3:25 da tania  
x TANIA. ANCHI´O LA PENSO COME TE,CHI AMA NON TRADISCE,E POI LUI HA RACCONTATO PALLE IN GENERALE E UN PO´ A TUTTI,ANCHE AGLI I INQUIRENTI,DICENDO CHE L´AMICO PACIOLLA GLI AVEVA MOSTRATO DELLE FOTO DEL POSTO DEL DELITTO,MENTRE NON ERA VERO ,L´AMICO L´HA SUBITO SMENTITO DICENDO CHE NON ERA VERO E PREMURANDOSI DI FAR VEDERE IL CELLULARE AGLI INQUIRENTI.E HA PENSATO BENE DI PRENDERSI PURE UN AVVOCATO.MA VI RENDETE CONT0PER ME E´ MOLTO GRAVE PURE QUESTO,VOLEVA METTERE IN MEZZO ANCHE IL SUO AMICO.VOI COSA NE PENSATE
commento inviato il 30/05/2011 alle 8:50 da rosanna  
Questa notte ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.Guardando indietro,ho visto che ad ogni giorno della mia vita,come un film, apparivano due orme sulla sabbia:una mia e una del Signore.Cosi´ sono andato avanti,finche´tutti i miei giorni si esaurirono.Mi fermai guardando indietro,notando che in certi punti c´era solo un´orma.Questi posti coincidevano con i giorni piu´ difficili della mia vita;i giorni di maggior angustia,di maggiore paura e di maggior dolore.Ho domandato,allora:Signore,Tu avevi detto che saresti stato con me tutti i giorni della mia vita,ed io ho accettato di vivere con te, ma perche´ hai lasciato solo proprio nei momenti piu´ difficili. Il Signore rispose:Figlio mio,Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo:i giorni in cui tu hai visto solo un´orma su
commento inviato il 30/05/2011 alle 6:43 da Il giustiziere della notte  
NON vorrei che con l´arrivo dell´estate e la chiusura di parecchi programmi televisivi che si occupano di cronaca, venisse meno l´attenzione sul Caso di Melania...vogliamo sempre tenere viva l´attenzione sul caso che ci colpisce tutti profondamente e ci fà star male per la perdita di una giovane vita e per la piccola rimasta senza la mamma, che era un vera e propria mamma e moglie come ce ne sono poche al giorno d´oggi Saperla dietro una lapide in marmo mentre avrebbe potuto e dovuto accudire la piccola, mi fà star male. Vogliamo verità e giustizia NON CI ABBANDONATE
commento inviato il 01/06/2011 alle 8:49 da Michele  
Un appello a CHI L´HA VISTO una delle trasmissioni più valide del Globo, tant´è vero che spesso le Polizie di tutta Europa chiedono la sua collaborazione; ebbene, non abbassiamo la Guardia Sul Caso di Melania Rea, stateci sempre accanto ed informateci sugli sviluppi eventuali. Mi raccomando che l´estate non ci porti via l´anelito di giustizia cui tutti aspiriamo....
commento inviato il 03/06/2011 alle 8:36 da Michele  
Di sicuro parolisi mente sono convinta che sia stato lui a commettere questa atroce e squallida situazione ha tolto la vita ad una bellissima giovane donna madre di una dolcissima bambina di solo 18 mesi spero che al più presto la verità verra a galla . Io di sicuro credo che il marito sia coinvolto in tutto questo aspettiamo con anzia che questo uomo paghi e la smettesse di scegliere sempre la facolta di non rispondere . Noi tutti siamo vicini ai suoi cari e insieme a loro aspettiamo giustizia le nostre più sentite condoglianze .
commento inviato il 25/06/2011 alle 2:06 da manu  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...