SARAH SCAZZI, TORNA LIBERO MICHELE MISSERI. In carcere Sabrina  Misseri e Cosima  Serrano non rispondono al gip.
Ultime notizie Avetrana - Continua a regalare sorprese e colpi di scena la vicenda legata all'omicidio di Sarah Scazzi.

Dopo il tanto atteso arresto di Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, è giunta improvvisa la scarcerazione del primo arrestato in assoluto, Michele Misseri, zio di Sarah.

Dunque, per gli inquirenti i fatti sono chiari: Michele Misseri partecipò solamente all'occultamento del cadavere di Sarah, mentre le mani che la uccisero furono quelle della cugina Sabrina.
Quale sia stato il reale ruolo di Cosima in tutta questa faccenda è ancora poco chiaro, quel che è certo è che la donna era presente in casa al momento dell'omicidio ed è sempre stata persona informata dei fatti.
Cosima e Sabrina si professano innocenti, e in carcere entrambe non rispondono alle domande del gip.

Intanto però, come detto, Michele è invece tornato a casa, dove ad accoglierlo c'era l'altra figlia Valentina, l'unica sicuramente estranea ai fatti di quel 26 agosto dello scorso anno.
Michele Misseri è apparso provato, e si dispera per non aver saputo impedire che le sue donne (Sabrina e Cosima) finissero in prigione.
A suo dire ingiustamente, visto e considerato che lui è tornato fortemente ad autoaccusarsi come unico assassino della piccola Sarah.
"Mia moglie e mia figlia non c'entrano, ho fatto tutto da solo" continua a dire, ma ormai gli inquirenti non gli credono più, e i fatti portano a ben altre soluzioni.

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e i principali casi di cronaca d'Italia


Commenti

Michele da quando è uscito dal carcere non fa altro che ripetere che è lui l´unico colpevole Poverino,in quella casa è trattato come una bestia da soma, e Valentina adesso lo ha in pugno, e solo con lo sguardo può fargli dire qualsiasi cosa Ma perchè non lo lasciavano in carcere Ma non vedete che ha un aspetto più curato ed è visibilmente ingrassato lo hanno mandato di nuovo nella fossa dei leoni
commento inviato il 01/06/2011 alle 8:17 da marinellaa  
c´è poco da commentare, sono tutti dei poveri disgaziati delinguenti. Mi fanno solo pena
commento inviato il 01/06/2011 alle 9:06 da maria carbone  
Non capisco perchè hanno permesso a Michele di tornare a casa insieme alla figlia VALENTINA, la cosa più sbagliata che potessero fare, lo distruggerà ancora di più, lo mandassero in un convento, possibile che nessuno si preoccupa di questa persona, del suo stato psicologico, stare in casa con la figlia VALENTINA - secondo me la devono allontanare e non devono permetterle neanche di contattarlo telefonicamente.
commento inviato il 02/06/2011 alle 3:43 da rosi  
Quello che provo ora è solo dolere e rabbia. Dolore per la povera Ssra che ha pagato con la vita l´essersi fidata ed aver amato esseri così spregevoli. come Sabrina, Valentina,Cosoma e suo zio Michele. Metto tutti e quattro i componenti della famamiglia Misseri alla stessa stregua, perchè, secondo me, poca differenza passa fra chi ha ucciso materialmente e chi con la propria omertà ha coperto questo omicidio.Evidentemente tutti covavano rancore, odio ed invidia verso la famiglia Scazzi, non credo infatti che si sia trattato solo di gelosia da parte di Sabrina verso la cugina, quella c´è stata indubbiamente ma i silenzi e l´omertà di tutti loro, sono certa, coprano altri rancori, forse inviadia per l´eredità di Concetta. Non ci resta che attendere i risultati dell´inchiesta sperando che sia fatta finalmente giustizia.Un´altra cosa, basta anche dare voce a Valentina, è assurdo quello che dia la colpa alla gente che credono colpevoli i suoi famili
commento inviato il 02/06/2011 alle 4:23 da irma  
ALLA LUCE DI TUTTE QUESTA VERGOGNOSA VICENDA, CREDO CHE I MAGISTRATI DEVONO IMPEDIRE IL MISSERI AD FARE TUTTA QUESTA RECITAZIONE, PER IL RISPETTO DELLA POVERA SARAH SCAZZI E DEI SUOI FAMIGLIARI, INFANGARE ANCORA IL DOLORE E PROPRIO DISUMANO, INERENTE A VALENTINA CREDO SIA MEGLIO CHE SE NE TORNI A ROMA E LASCI QUEL POVERO DISGRAZIATO DI SUO PADRE IN PACE. SPERO FINISCA AL PIU´ PRESTO QUESTA BRUTTA VICENDA, LASCIANO LA POVERA SARA IN PACE.
commento inviato il 04/06/2011 alle 8:06 da FRANCO  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...