ULTIME NOTIZIE MELANIA REA, 23 GIUGNO 2011. Salvatore Parolisi sempre più coinvolto nella morte di Melania Rea. Ultime notizie Melania Rea, Ascoli - Sempre più complicata la posizione di Salvatore Parolisi, marito della povera Melania Rea, selvaggiamente assassinata lo scorso 18 aprile.

L'uomo è stato ufficialmente iscritto sul registro degli indagati per omicidio volontario.
Parolisi continua a dichiararsi del tutto estraneo ai fatti, ma indubbiamente ci sono troppi punti deboli nelle sue testimonianze.

Il testimone che lo ha visto di recente armeggiare con qualcosa presso il campo sportivo di Villa Pigna, scoprendo poi che proprio lì l'uomo aveva abbandonato un cellulare che aveva sempre dichiarato di aver invece gettato nell'immondizia appesantisce ulteriormente la sua situazione.
Cosa c'è di compromettente in quel cellulare da dover ricevere così tante attenzioni da parte di Salvatore?
Perchè l'uomo continua a nascondere fatti importanti della sua vita e forse fondamentali per la riuscita delle indagini sulla morte della moglie?

Intanto le persone che si sono fatte avanti, dimostrando di essere state a Colle San Marco in quel primo pomeriggio del 18 aprile, cominciando ad essere veramente tante.
Persone che hanno dimostrato coi fatti che in quelle ore stavano laddove Parolisi dichiara che lui, la moglie e la figlioletta si erano recati per fare un pic-nic.
Tuttavia, neanche uno di questi testimoni ha dichiarato di aver notato la famigliola. Dunque non solo Melania, ma neanche Salvatore e la piccola.

Gli inquirenti, a questo punto, nutrono moltissimi dubbi sul fatto che mai i tre siano davvero stati a Colle san Marco.
In tal caso, perchè Salvatore dichiara il falso?
E'lui l'autore del terribile omicidio o sta coprendo deliberatamente l'assassino (o gli assassini) di sua moglie? E se sì, perchè lo fa?

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e i principali casi di cronaca d'Italia


Commenti

Qualcuno sa rispondermi Come mai la borsa di Melania si trovava in casa Lei è uscita senza borsa Allora come mai vicino a lei è stato trovato il telefonino, l´accendino e i fazzoletti E´ più credibile che lei sia uscita senza borsa o che a Ripe di Civitella abbia preso con sè il telefonino e le altre cose, e che poi il marito abbia riportato la borsa a casa E se lui è tornato a casa, immagino intorno alle 15 c´è stato qualcuno che l´ha visto
commento inviato il 23/06/2011 alle 7:05 da Veronica  
Una cosa sono sicurissimo salvatore non ha ucciso la moglie,vi terro´ aggiornati sulle mie prossime visioni, fino ad adesso vedo solo che e´ stato un uomo ad uccidere melania un uomo sui 30 35 anni capelli neri e tatuaggi sulle braccia
commento inviato il 23/06/2011 alle 7:37 da Tolindo il sensitivo  
Credo che l´affetto asfissiante di Melania per il marito gli abbia reso la vita coniugale insopportabile: non lo sto certo giustificando se mai fosse lui l´assassino, ma tutti quei salamelecchi che lei faceva e gli chiedeva, i cuoricini, i dolcetti, per un uomo d´arme com´è lui, abituato in Afghanista alle cose essenziali, a pane e acqua, abituato a frerquentare ragazze toste, spartane, che vanno subito al sodo, dopo 3 anni quel matrimonio gli faceva mancare l´aria.
commento inviato il 23/06/2011 alle 8:41 da Cesare  
Un uomo ha ucciso melania, e di sicuro non e´ parolisi salvatore ,quest´ uomo dovrebbe avere sui 30 35 anni alto almeno 1, 80 45 di piede tatuaggi al braccio che conosce benissimo le abitudini della coppia
commento inviato il 23/06/2011 alle 1:30 da Tolindo   
mi dispiace molto che ci siano commenti a favore del fedifrago che sembra abbia pure contagiato la moglie del papilloma virus... ma se lei era piagnucolosa e noiosa come dite voi, poteva benissimo separarsi come fanno molte coppie e continuare la sua vita da perfetto puttaniere. penso invece che la grande ipocrisia dell´apparire agnello, marito perfetto agli occhi della gente, cosa superata ormai nelle grandi città, ma radicata ancora in certe società , lo abbia spinto a covare un grande rancore verso la poveretta che è sfociato in sorda rabbia e inaudita violenza. trovo di rilevanza il fatto (sempre che sia confermato) che sia stata uccisa mentre faceva pipì.. suppongo che una donna riservata come lei, mai e poi mai l´avrebbe fatto davanti ad un estraneo o ad una rivale ,ma solo con chi aveva molta familiarità...e con la quale è arrivata in loco, quindi tutto porta sdempre alla stessa persona
commento inviato il 24/06/2011 alle 0:14 da maria   
Salvatore con ludovica ha vissuto momenti di vero amore e passione ,non vuole interrompere questo legame in modo cosi´ brusco, questo e´ il motivo per cui ha racchiuso il telefono in una busta per proteggerlo dalla umidita´ ,quell ´oggetto rappresenta un caro ricordo della sua amante e non vuole gettarlo nella immondizia ci ha telefonato tante volte per sentire ludovica su questo mi dispiace a dirlo, ma anche se ha tradito la moglie non significa che parolisi sia un assassino, lui ama ludovica ,si e´ innamorato di ludovica , e´ piu´ forte di lui , ma vuole infinitamente bene anche a melania quel giorno a colle san marco qualcuno ha spiato attentamente la coppia dal momento che e´ partita da casa fino al colle .
commento inviato il 28/06/2011 alle 0:43 da Exsperto criminology con collaborazione di tolindo  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...