CASO MELANIA REA: ultime notizie indagini su omicidio Melania Rea. Gli avvocati di Salvatore Parolisi chiedono incidente probatorio. Ultime notizie Marche, Ascoli Piceno - Gli avvocati di Salvatore Parolisi hanno formalmente fatto richiesta di incidente probatorio. Un ulteriore dimostrazione, stando a quanto sostiene la difesa, che il proprio assistito non ha nulla da temere dalla verità, che rimane ovviamente il suo unico obiettivo per arrivare a scoprire chi e perchè ha ucciso sua moglie Melania quel maledetto 18 aprile.


Ricordiamo che al momento Salvatore Parolisi è la sola persona iscritta nel registro degli indagati per la morte di Melania Rea e che, al momento, rimane in ogni caso a piede libero.

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su omicidio Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e  le news sui principali casi di cronaca d'Italia


Commenti

No, mi dispiace contraddire la buona intenzione del collegio di difesa di Salvatore, ma la richiesta d´incidente probatorio, è solamente e puramente una strategia difensiva del Parolisi dall´accusa di omicidio volontario aggravato della moglie Melania, che cerca di scoprire, e probabilmente sparigliare, le carte verosimilemnte decisive in possesso della Procura di Ascoli Piceno. La collaborazione attiva alla verità si poteva ben dare agl´inquirenti nell´interrogatorio cui Salvatore non ha risposto, mettendo a disposizione degl´investigatori tutto quanto è a conoscenza del caporal maggiore.
commento inviato il 28/06/2011 alle 4:27 da Eleuterio  
Come volevasi dimostrare, la versione dei fatti raccontata da Salvatore Parolisi, è del tutto destituita di ogni fondamento oggettivo. Salvatore Parolisi appare sempre di più il responsabile dell´assassinio di Melania Rea. Bene ha fatto la Procura di Ascoli Piceno ad indagarlo ufficialmente, meglio farebbe forse ad arrestarlo, a mio avviso. Nessuna congiura a suo danno, purtroppo tutto depone contro di lui, meglio farebbe a confessare il delitto di sua moglie. Vi è infatti una nuova supertestimone, come scrive il settimanale Oggi, da domani in edicola, una giovane trentenne ascolana, che è stata alle altalene di Colle San Marco ininterrottamente dalle 14,00 alle 15,30, senza che abbia mai visto arrivare alcun componente della famigliola Parolisi-Rea: non Salvatore, non Melania e nè, con qualcuno di loro due, la piccola Vittoria. Bravo, bene fa il legale dei familiari di Melania, avv. Gionni, ad opporsi ad una pura e semplice manovra dilatoria difensiva, quella dell´incidente probatorio, richie
commento inviato il 28/06/2011 alle 3:12 da Eurialo  
povera melania , non credo che si trovera il tuo assassino, solo perche non si vuole. troppe persone coinvolte che non possono fare nome. per me Salvatore forse non sara lui il colpevole pero sa chi e stato e per qualche ragione non puo parlare. la legge ma chissa se sara uguale per tutti a condannare il vero colpevole o forse gli avvocati sono ben pagate per difendere il colpevole spero che saranno dalla parte onesta. auguro che tutto sara risolto presto e con il vero colpevole.
commento inviato il 29/06/2011 alle 6:35 da rosa  
Tutti i testimoni, ed erano tanti che si tovavano sul pianoro di Colle San Marco quel primo pomeriggio di lunedì 18 aprile, hanno escluso categoricamente di aver visto Salvatore, Melania e la bimba al parco giochi delle altalene dalle 14,00 alle 15,30, perchè non vi sono mai stati. Ricordano bene invece di aver notato il Parolisi solo dopo le 15,30, quando è giunto su Colle San Marco per la messincena della scomparsa della moglie. Male ha fatto il caporal maggiore a confidare sul dato che la gente in genere tende a non impicciarsi dei fatti altrui, specie quando ci sono fatti gravi di mezzo, perchè non conosceva forse la disponibilità e la sensibilità dei marchigiani, come sono gli ascolani, a collaborare con la giustizia. La giovane signora ascolana trentenne, di cui scrive il settimanale OGGI in edicola, supertestimone oculare, smentisce clamorosamente Salvatore, perché è stata per un´ora e mezza alle altalene, senza vederlo mai con bimba e moglie, per cui si è inventato t
commento inviato il 29/06/2011 alle 4:57 da Sensitivo  
Io non credo che i presenti a colle san marco dicano la verita´ ,oltre a indagare se parolisi dice la verita o meno bisogna indagare anche su quei testimoni parolisi ormai e stato condannato da tutti e a molti anche la´ presenti potrebbe far piacere vederlo condannato.
commento inviato il 01/07/2011 alle 1:13 da Exsperto criminolgy con tolindo  
Cosa non si farebbe per vendere ..oggi
commento inviato il 01/07/2011 alle 6:45 da Exsperto  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...