CASO MELANIA REA, ultime notizie Civitavecchia, omicidio Melania Rea: per sensitivo di Civitavecchia l'assassino non è Salvatore Parolisi. La maggior parte dell'opinione pubblica, e gli inquirenti stessi, sono convinti che l'assassino di Melania Rea sia il marito, Salvatore Parolisi.

Tutti gli indizi portano a lui e infatti sul registro degli indagati, al momento, c'è solamente il caporal maggiore.
Tuttavia, un noto sensitivo di Civitavecchia, tal Mario Allocchi, dichiara che stando a quanto lui "vede", l'assassino della donna è un maniaco e non Salvatore Parolisi.

Salvatore avrebbe avuto il solo torto di non raccontare come realmente andarono le cose quel giorno.
Ossia che i due coniugi avrebbero litigato in macchina all'altezza delle casermette, litigio proseguito fuori l'auto, con lei che scaglia l'anello e fugge via nei boschi, dove sarebbe stata raggiunta dal killer e quindi uccisa.
Il marito per paura che raccontare del litigio avrebbe potuto farlo passare dalla parte dei sospetti, avrebbe detto che si erano recati a Colle San Marco come da programma, pur non essendoci in realtà mai arrivati.

Commenti

Temo che anche questa volta il supponente sensitivo Alocchi farà cilecca, sarà un altro fiasco, mi riferisco al caso dell´omicidio di Melania Rea. Meglio per Salvatore Parolisi, che gl´inquirenti non ascoltino l´Alocchi, se no al caporal maggiore daranno l´ergastolo
commento inviato il 05/07/2011 alle 1:29 da Jacopone  
Temo che questa volta ha sbagliato e pure di grosso. Ragionate lui dice che ha avuto paura di essere dichiarato colpevole, ma dopo un pochino ha detto al ristoratore se aveva visto la moglie ma era tranquillo, e le foto scattate dal suo amico mai fatte , muore tua moglie chiami l´amante, ma alla fine lui è il martire ma sensitivo ma fammi il favore. Spero che l´arrestino presto
commento inviato il 06/07/2011 alle 2:10 da laura  
DATE INFORMAZIONI SBAGLIATISSIME , E QUESTO LO DICO PER LO STATO D´ANIMO DI PAROLISI . LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE è CONVINTA CHE EGLI NON ABBIA UCCISO LA MOGLIE MA CHE LA HANNO UCCISA PER FARGLI UN TORTO A LUI QUINDI INDIRETTO RESPONSABILE LA FRASE CHE HA DETTO A QUARTO GRADO L´AVETE SENTITA IO MI SONO FATTO UN´IDEA DI CHI POSSA ESSERE STATO ,QUESTO HA DETTO
commento inviato il 06/07/2011 alle 6:27 da giovanni  
visto che parolisi ha dettoio mi sono fatto un´idea di chi è stato LO DICA ANCHE AGLI INQUIRENTI, sensitivo allocchi, sei proprio un allocco, facci il piacere.
commento inviato il 06/07/2011 alle 7:47 da rebecca  
ooo ma aspettate a giudicare Mario Alocchi, che ancora non avete la verità in tasca. Intanto, ha azzecato per quanto riguarda la piccola Yara Gambirasio idem per la piccola Sarah. scazzi.. tutto raccontato e documentato mesi e mesi prima di aver trovato il corpo. Documentatevi prima di aprire la bocca giusto per fare rumore.
commento inviato il 08/07/2011 alle 2:46 da trulaalaa  
Parolisi non e´ nel modo piu´ assoluto l ´assassino della moglie ,si sta perdendo solo tempo appresso a quest´uomo che e´ colpevole solo di essere un donnaiolo come del resto ce ne sono tanti, e non credo neanche per sua colpa, a volte le donne sono diaboliche pur di raggiungere il successo nella vita.
commento inviato il 09/07/2011 alle 1:05 da Tolindo   
anchio credo che il marito sia innocente e un traditore ma il mondo e pieno di traditori e traditrici quindi nn fa testo l infedelta riguardo ai sensitivi io ci credo che possono vedere oltre aspettiamo a giudicare aspettiamo
commento inviato il 09/07/2011 alle 3:07 da lulla  
Ma quante fesserie propina all´opinione pubblica il sedicente mago o autonominato sensitivo Alocchi. Ma datti all´ippica, che è meglio per tutti
commento inviato il 09/07/2011 alle 4:09 da Sensitivo  
Se non é stato lui,lui sa chi e perché é stata uccisa Melania ce l ha portata direttamente il marito all´incontro con l´assassino o assassini per cui il suo è stato e rimane un comportamento da vigliacco per tutto quello ke si è scoperto dopo e per il suo atteggiamento tenuto subito dopo la scomparsa di Melania nei giorni seguenti,invece di cercare la moglie con i familiari di melania come kiunque marito avrebbe fatto,lui si è messo in disparte come vogliamo giudicare quest uomose non è stato lui qualcuno per lui ha fatto tutto quello a Melania
commento inviato il 09/07/2011 alle 5:25 da carol  
5 domande al sensitivo Alocchi: 1)come può, una mamma così amorevole versola sua bimba scapparsene nel bosco e lasciarla in macchina 2)Perchè il marito non ha seguito Melania nel bosco e l´ha riportata in macchina 3)Le bugie raccontate da Parolisi sono troppe: 4)perchè già dal pomeriggio della sparizione ha recitato la prte del papà che giocava all´altalena e cercava la mogliettina al ristorante 5) perchè aveva già paura che lo accusassero della sparizione/assassinio della povera Melania
commento inviato il 09/07/2011 alle 8:17 da Veronica  
Se il PM Paolo Ferraro (cliccare Paolo Ferraro Melania Rea per saperne di più)ha visto giusto, credo che Melania, magari ispezionando il computer di Salvatore, abbia scoperto qualcosa di grave relativo alla caserma, in cui Salvatore era in qualche modo implicato. E´ stata uccisa perché sapeva troppo e rischiava di spiattellare tutto. Salvatore forse ha cercato di evitare tutto questo ma non ci è riuscito;si è arrabattato come ha potuto ma non è stato convincente.Se tutto questo è vero, lui è in pericolo, come pure la sua bambina.
commento inviato il 10/07/2011 alle 4:29 da spina  
Riassumo tutte le visioni fino ad adesso; ASSASSINO UOMO,ALTEZZA 1,80 subaqueo ,tatuaggi capelli neri eta´ sotto i quaranta,porta qualche anello auto scura possibile tipo mercedes ,ha visto la coppia uscire di casa e abita non distante conosce melania,melania non e´ stata uccisa nel posto dove e stata trovata,ma in luogo chiuso,visione di numeri 7 ,78 oppure 87, acqua e cavalli piante tagliate alla base con una ascia le soldatesse non centrano niente con lomicidio, e parolisi e´ assolutamente innocente da questo lato,esxperto dice che parolisi continua a raccontare qualche bugia perche´ ha paura per i suoi cari ,e non puo´ dire la verita´ su chi ha incontrato melania.
commento inviato il 10/07/2011 alle 2:22 da Tolindo il sensitivo con exsperto criminology  
Se i coniugi sono usciti assieme può essere che il marito abbia portato la moglie nelle braccia dell´assassino Ma per favore La Franzoni a fatto scuola a tutti Tutti in galera devono andare, sia Parolisi sia tutti i Misseri Company
commento inviato il 11/07/2011 alle 0:42 da Giulia  
carissimo Tolindo sensitivo, se stavolta stai sbagliando ti giochi la reputazione Tutti gli indizi sono contro Parolisi e lui commette errori e dice un sacco di bugie. Tu dici che non parla per paura che venga fatto qualcosa alla sua famiglia. Basterebbe che portasse la bambina in un luogo sicuro, poi lui è un soldato, quindi paure non deve averne. O quello che ha ammazzato Melania è un suo superiore di grado Aspettiamo risposte.
commento inviato il 11/07/2011 alle 7:41 da Veronica  
Brava Veronica hai centrato il bersaglio.Parolisi è innocente,Melania,secondo Allocchi è stata uccisa da persona insospettabile.Secondo me,leggendo le dichiarazioni di Allocchi bisogna concentrare la ricerca al tale UFFICIALE della caserma di Parolisi indagato di molestie sessuali alle soldatesse che vedendo il Parolisi centrare il bersaglio con il suo pistolino sempre abbia voluto fargliela pagare uccidendogli la moglie molto bella pensando :tu le hai tutte compresa una moglie bellissima e io nessuna.....Che ne pensate..
commento inviato il 27/07/2011 alle 9:14 da santy  
Caro santy (sei un uomo, vero) ora suddivido il problema in 2 parti. 1) Non è detto che Parolisi non c´entri niente visto che sulle gengive della moglie c´è il suo dna - e questo può essere stato solo xchè lui le ha tappato la bocca con la mano prima che venisse uccisa; 2)l´ha uccisa lui o un altro lì presente...speriamo che la cosa venga fuori e che non addossino solo al marito la colpa per salvare gli UFFICIALI di quella caserma e i loro incontri satanici con le soldatesse. P.S. se è stato un ufficiale ad uccidere, è per nascondere cose gravissime di interesse nazionale, non credo per invidia contro Parolisi che riusciva ad avere le soldatesse.
commento inviato il 28/07/2011 alle 2:44 da Veronica  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...