MELANIA REA, INDAGINI: ultime notizie omicidio Melania Rea. perquisizioni in casa di Salvatore Parolisi. Ultime notizie Ascoli - Si stringe la morsa attorno al caporal maggiore Salvatore Parolisi, unico indagato per la morte della moglie Melania.

Il riserbo da parte degli inquirenti è massimo, tuttavia è stata diffusa la notizia secondo la quale oggi le forze dell'ordine preposte sarebbero impegnate nella perquisizione delle abitazioni di Parolisi.
Dopo aver perquisito per oltre un'ora l'abitazione dove il caporal maggiore vive ora con i genitori, ora i carabinieri di Ascoli Piceno si adopereranno a perquisire anche la casa dove vivevano Salvatore e Melania.
Cosa esattamente stiano sperando di trovarci gli inquirenti, a oltre due mesi e mezzo dall'omicidio della donna, non è dato saperlo.

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su omicidio Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e  le news sui principali casi di cronaca d'Italia


Commenti

Quanti strombazzi per una perqisizione che andava fatta subito, appena Paciolla aveva dichiarato agl´investigatori di aver visto il trolley nella macchina di Parolisi. Comunque, la morsa degl´investigatori si stringe sempre di più attorno a Salvatore. Siamo alle indagini finali decisive ormai.
commento inviato il 08/07/2011 alle 2:09 da Alfonso  
Quanti strombazzi per una perquisizione che andava fatta subito, appena Paciolla aveva dichirato agl´investigatori di aver visto un trolley nella macchina di Parolisi, la sera stessa della supposta scomparsa di Melania, anche se il caporalmaggiore non era ancora indagato, ma comunque era l´ultimo ad aver veduto la moglie in vita. Comunque, la morsa delle indagini si stringe sempre di più attorno a Salvatore. Siamo ormai alle mosse finali decsive degl´inquirenti, che contano d´incastrare definitivamente il marito.
commento inviato il 08/07/2011 alle 2:16 da Alfonso  
Parolisi non e´ l´assassino della moglie , non sprecate energie per accanirvi contro parolisi,lui con l omicidio non centra niente , tolindo difficilmente sbaglia anzi .. mai.
commento inviato il 09/07/2011 alle 0:58 da Tolindo  
Certo sono buffi, quest´inquirenti Sospettano - forse - fin da subito del marito, ma non sequestrano l´auto, i vestiti, eventuali oggetti, non interdicono l´area del ritrovamento, ormai contaminata, non perquisiscono la casa, se non opo mesi. Non lo indagano e quando lo fanno, lo lasciano a piede libero. Probabilmente perchè ha la divisa. Del resto il caporalotto non ne azzecca una, le balle, la versione dei fatti incredibile, il gioco delle tre carte col cellulare segreto, i pianti finti davanti alle tv, la scelta degli avvocati, fra i più antipatici mai visti in Italia. Questo se anche fosse innocente, vuole proprio finire in galera, nonostante l´imbranataggine e l´ossequiosità inconcepibile difronte alle divise di chi indaga.
commento inviato il 09/07/2011 alle 3:02 da Luca  
Questa faccenda puzza troppo di omertà militaresca, e quanti errori fatti dalla polizia di Ascoli Perchè l´omicidio viene ancora gestito da Ascoli, dove c´è la caserma, e non dai carabinieri di Teramo, ora che si è accertato che Melania alle giostre non c´è mai arrivata Parolisi è trooooooooppo ambiguo, aspettiamoci di conoscere verità inconfessabili di ciò che accade nelle caserme, ma ho paura che forse non lo sapremo mai ......
commento inviato il 10/07/2011 alle 7:52 da Veronica  
Spero vivamente che la verita´ su questa triste vicenda venga fuori tutta e sia fatta giustizia ,non se ne puo´ piu´ di questi assassini che girano liberi e beati ,e alla famiglia della ragazza gli dico di continuare a credere nelle forze dell ordine,e vedrete che entro pochissimo sapremo tutti la verita´ di come sono andate veramente le cose ,io continuo pero´ a sostenere l innocenza di parolisi salvatore ,anche perche´ a meno che non sia un malato mentale con sdoppiamento della personalita´,e´ impossibile che un marito con una bambina piccolissima riesca a trovare lo spirito di tornare sul luogo dellomicidio in un secondo momento per mettere in atto un depistaggio con tanto di incisioni e siringa infilata nel petto.Riguardo il luogo dell omicidio io dico che e´ stata uccisa in un luogo chiuso e poi scaricata la ,come per mandare un messaggio al marito,sapendo che quel posto veniva frequentato anche dalla co
commento inviato il 12/07/2011 alle 6:34 da Tolindo con exsperto criminolgy  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...