MELANIA REA ULTIME NEWS ITALIA / Ascoli, difesa Parolisi: donna omicida Melania Rea. VIDEO Youtube
Dna di una donna sotto le unghie di Melania Rea, ultime notizie Ascoli -
I difensori di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea brutalmente uccisa il 18 aprile 2011, hanno indicato la possibilità che sia stata una donna ad uccidere. Gli avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile hanno infatti affermato che " "Se Melania ha cercato di difendersi con le mani e sulle unghie l'unico Dna diverso da quello dei familiari è femminile, l'assassino è una donna", aggiungendo inoltre che "il Dna di Salvatore c'è solo nella bocca come verosimile conseguenza di un bacio".

Resta il fatto che al momento l'unico indagato per l'omicidio di Melania resta Salvatore Parolisi e le indagini proseguono tra grandi difficoltà, anche perché l'uomo fa parte dell'esercito e il riserbo è massimo. Intanto si fa calda l'attesa per la richiesta di arresto del caporalmaggiore avanzata dalla Procura di Ascoli giovedì scorso. Nonostante le incertezze del caso, sono tanti, troppi gli elementi che portano a indicare Parolisi come responsabile dell'omicidio e anche in questi giorni sono state battute minuziosamente diverse aree del bosco in cui fu trovato il corpo di Melania Rea. Ora comunque, tutto si concentra su quel dna femminile estraneo che potrebbe scagionare il marito dalle pesantissime accuse che gravano su di lui.

VIDEO YOUTUBE MELANIA REA, ULTIME NOTIZIE VIDEO NEWS


Commenti

Bisognera´ fare molta attenzione prima di mettere in galera un innocente,il delitto degli amanti diabolici di riano,un piccolo paese alle porte di roma dovrebbe insegnare molto, andate a rileggervi cosa successe , dopo che il marito della donna uccisa passo´ 8 anni in carcere da innocente.Questo non significa nulla , ma e´ sempre meglio ricordare quanti errori puo´ commettere qualche incompetente ,che soprattutto ad agosto tempo di vacanze....ha la testa tra le nuvole.
commento inviato il 16/07/2011 alle 9:40 da Exsperto criminolgy  
Melania è stata uccisa dal marito, l´amante è subentrata dopo,per depistare, forse nella notte,l´anello lo ha sfilato dal dito di Melania perchè voleva prenderlo, poi ci ha riflettuto e lo ha lasciato lì dove è stato trovato. PAROLISI il 19 aprile non ha partecipato alle ricerche di Melania, è stato in caserma per fare altro.Comunque Melania è stato lui a farla fuori, in quel momento non c´era l´altra e comunque è un gran mas.......ne.
commento inviato il 16/07/2011 alle 0:56 da LORI  
Piano, piano, è meglio non correre con le ipotesi, perché rischiano di restare solo tali, quando c´è una tesi ben consolidata ormai. Non diciamo sciocchezze, cari avvocati di Salvatore Parolisi Capisco il vostro dovere di dovere di difensori, ma non si può alterare il quadro complessivo diverso dell´autopsia Un minimo di DNA femminile sul dito anulare della mano sinistra di Melania non vuol dire proprio niente, potrebbe essere puramente casuale, da contatto casuale, magari al supermercato proprio quella mattina. Il fatto importante invece è che c´è una gran quantità di DNA di Salvatore, sulla bocca e nel palato della moglie, sulle gengive, si badi bene recente e non di vecchia data, segno che il marito non l´ha baciata al Bosco delle Casermette, ma l´ha uccisa, magari tappandole la bocca per non farla urlare, nel tentativo in parte riuscito di sgozzarla, o di scannarla a tradimento, come è stato ampiamente scritto nei resoconti di molti media.
commento inviato il 16/07/2011 alle 2:02 da Alberto  
Bisognerà soprattutto leggere attentamente la perizia del medico legale, quando sarà resa pubblica. Le ultime notizie, se verranno confermate dalla perizia, dicono una cosa un po´ diversa da quella che gli zelanti avvocati di Parolisi tentano di accreditare: ci sarebbe DNA evidente di Salvatore nella bocca della vittima (gengive: luogo dove le tracce si rilevano per pochissimo tempo, quindi riferibili al momento del delitto)e che si può ricondurre ad un bacio o ad una pressione della mano; il DNA sul dito della vittima è invece misto a quello di Melania e non presenta tracce di pelle, quindi non deriverebbe da graffi o da tentativi di difesa, ma potrebbe anche essere capitato lì casualmente. La posizione di Parolisi sarebbe quindi peggiorata: comunque è giusto che gli avvocati dell´imputato facciano il loro lavoro e chiedano di approfondire.
commento inviato il 16/07/2011 alle 2:14 da sara  
Sono quasi certa che ad uccidere Melania sia stato il marito, troppi indizi a suo carico, troppe contraddizioni nei suoi racconti, troppe bugie. D´altronde Salvatore Parolisi non sarebbe nuovo a mostrare due facce della stessa medaglia: prima delle indagini, la famiglia di Melania lo dipingeva come un marito ed un padre amorevole, mentre i fatti hanno ampiamente dimostrato la sua doppia vita. Una donna infelice, stanca dei continui tradimenti, che vuole ribbellarsi per non chiudere gli occhi e subire passivamente una situazione ormai precipitata, diventa sicuramente scomoda agli occhi di un marito a cui forse stanno strette le responsabilità di una vita coniugale e che vuole vivere liberamente la sua giovinezza, tanto più se continuamente tentato dal gentil sesso nell´ambiente di lavoro. E´ lui il colpevole, vigliacco e incapace persino di mostrare un minimo di pietà per il corpo straziato della moglie. Mi auguro di vederlo marcire in galera molto presto.
commento inviato il 17/07/2011 alle 8:36 da cettina  
PAROLISI in carcere per tutta la vita, è questo che merita, mascalzone, vigliacco, è lui che ha ammazzato la moglie e gli avvocati anche se li stimo molto, mi dispiace ma è una difesa di poco conto il DNA sull´anulare di Melania. Togliessero subito la bambina nelle sue mani,io non la lascerei neanche un minuto con quel mascalzone e faccio i complimenti alla famiglia REA un esempio per tutti. Io madre non avrei reagito così, lo avrei fatto parlare sotto tortura - io e lui in una stanza e non dico altro.
commento inviato il 17/07/2011 alle 2:49 da lori  
vergogna vergogna, la giustizia italiana va male non per la cattiva operosità dei magistrati ma dalla volontà acquisita degli avvocati che non difendono la verità ma il loro portafoglio cercando attenuanti per difendere la illegalità. un suggerimento per il ministro della giustizia e delle entrate , la eliminazione di una parte evasori e la eliminazione graduale della illegalità in questo nostro paese , basterebbe assumere per 5 anni tutti gli avvocati con la retribuzione aumentata del 10 dalla dichiarazione dichiarata. Andiamo ora all´omocidio di melania: la coppia parolisi durante la mattinata hanno discussioni alterate,raggiungono il supermercato già con la decisione che melania lascia salvatore ,avvisato il complice si trova nei pressi del supermaercato ghe li segue.Parolisi con una scusa va a casa prende il troller e con melania arrivano alle casermette per continuare la alterata discussione con il complice vicino le altalene che poi dovrà riferire.melania decisa scag
commento inviato il 17/07/2011 alle 4:06 da luigi  
l´anello comunicando che la loro storia è finita.dopo una crisi nervosa abbiamo bisogno di eliminare adranalina,quello che melania aveva bisogno. Mi chiedo e chiedo a tutti normalmente una donna con i sentimenti e la riservatezza come melania sicuramente certamente si accovaccia per i suoi bisogni vicino ad una persona a lei molto intima e confidenziale, VEROA questo punto il parolisi si sdoppia a caporalmaggiore con freddezza avevano organizzato situazione di non ritorno di melania , viene accoltellata nel modo di fare soffire la propria moglie.Il complice vicino l´altalena chiarisce con parolisi di tutto, ma sfortunato perche proprio quel giorno contro di loro ci saranno centinaia di persone e di fotografie che difendono melania e la giustizia gratis. Smettiamola, lavv biscotti quando si parla di misseri deve dire tutto,quando si parla di salvatore deve stare zitto e quelli che dicono di sapere sono da non credere .Un invito al ministro alfano pagalo per tutti noi per
commento inviato il 17/07/2011 alle 4:33 da luigi  
Sì, l´assassino di Melania è proprio Salvatore. Il DNA sotto l´unghia dell´anulare sinistro o appartiene ad una complice del marito, intervenuta successivamente per aiutarlo ad alterare il luogo del delitto e per depistare le indagini, inquinando le prove, o ad una ladra che ha voluto sfilarle l´anello di fidanzamento, di un certo valore pecuniario, per rubarglielo, ma accortasi che era firmato con dedica, ha pensato bene di buttarlo lì, intorno al cadavere, perché era pericoloso venderlo od indossarlo. I colpi post mortem sono stati inferti sempre da Salvatore, e sempre per depistare gl´inquirenti, perché il caporalmaggiore non ha partecipato minimamente alle ricerche della moglie presunta scomparsa a Colle San Marco, ma ha girato liberamente sia il 19 che il 20 aprile, prima del ritrovamento del corpo straziato della giovane mamma, favorito dal fatto che aveva indirizzato gl´investigatori a cercare 20 Km lontano dal luogo del delitto, dopo la
commento inviato il 17/07/2011 alle 6:14 da Rolando  
Ma fanno veramente sorridere, e non ridere, per rispetto della vittima, la povera Melania, gli avvocati di Salvatore, come se una traccia veramente debolissima di DNA sotto l´unghia dell´anulare sinistro, non considerato minimamente come determinante e nemmeno decisivo, ed a ragione, dal medico legale che ha eseguito l´autopsia, significasse davvero qualcosa, perché si tratta di un semplice contatto, in assenza di epidermide (cute o pelle), neanche minima, sotto l´unghia, che faccia ipotizzare lontanamente una difesa della donna - riscontrato poi in un solo dito, il che vuol dire che Melania avrebbe eventualmente graffiato l´aggressore con un dito solo - è stato sufficiente che la commessa la mattina al supermercato, le abbia teso la mano per consegnarle la busta della spesa, e l´abbia soltanto sfiorata. Che sia stato usato un punteruolo da Salvatore, forse la mattina presto del 20 aprile, quando è uscito di casa alle 05,00 e non alle 06,30, pe
commento inviato il 17/07/2011 alle 3:03 da Eugenio  
e secondo i difensori di parolisi, la relazione dell´autopsia non ha valore il dna di salvatore nella bocca di melania, dice il Dr. Tagliabracci ke il bacio è stato dato un momento prima ke melania venisse aggredita,e ke se fosse stato dato prima la saliva lo avrebbe cancellato, quindi i legali si arrampicano sugli spekki, ke aspettano ad arrestarlo quale prova ancora gli serve x capire ke parolisi ha agito con l´aiuto di qualke complice donna, magari un´altra soldatessa a cui aveva promesso mari e monti.Di bugie ne ha dette sin dal primo momento e ora siamo alla resa dei conti, spero ke lo arrestino al + presto, melania non meritava quella morte orribile.
commento inviato il 17/07/2011 alle 3:25 da aurora  
io l´avvocato non lo farei mai, se poi devo diventare come i legali di parolisi, ke davanti alle prove skiaccianti contro il loro assistito, lo vogliano ancora difendere, gettando fango anke sugli altri, screditando i testimoni ritenedoli pseudo-amici e contestando i risultati dell´autopsia del Dr. Tagliabracci, dovrebbero solo vergognarsi.
commento inviato il 18/07/2011 alle 3:51 da aurora  
ancora che studiano.... ma lo mettessero dentro e buttassero la chiave Sono ignorante ma ...ci vuole poco a capire
commento inviato il 18/07/2011 alle 4:32 da lilli  
Le mie sensazioni e visioni difficilmente sbagliano, anche dopo l´arresto di questo caporale del quale resto schifato, ma continuo a dire che e´ innocente e verra´ rilasciato molto presto,exsperto continua a dire
commento inviato il 19/07/2011 alle 0:07 da Tolindo il sensitivo  
E´ di oggi, 19 luglio, la notizia dell´arresto. Mi sembra decisivo il fatto che sulla povera Melania, a parte i finti polveroni sollevati dagli avvocati di Parolisi, abbiano trovato solo il DNA del marito. L´uomo è l´ultimo ad averla vista, aveva un movente e anche l´occasione per farlo. In più ha infilato una serie disgustosa di bugie e di omissioni, oltre ad occultare delle prove (cellulare). Conclusione logica ed ovvia da parte degli inquirenti, forse un po´ troppo meditata (inseguendo piste a volte chiaramente fantasiose): non ci voleva un genio per capire che il marito era fortemente sospetto.
commento inviato il 19/07/2011 alle 4:25 da sara  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...