TARQUINIA HORSE SHOW, grande successo per lo spettacolo equestre di scena a Tarquinia.
Ultime notizie Tuscia - Il “Tarquinia Horse Show” strega Tarquinia Lido. Plebiscito di consensi per lo spettacolo equestre andato in scena sabato che è riuscito a catturare ed ammaliare sia gli appassionati del settore sia i semplici spettatori che hanno potuto assistere a numeri di alto livello artistico. Grande soddisfazione anche nelle parole di Maria Letizia Benedetti, anima e cuore della manifestazione insieme a Massimiliano Ortenzi. “Eccoci dunque giunti al termine della quarta edizione del Tarquinia Horse Show, ed è ogni volta per noi una grandissima gioia ed una forte emozione ritrovarci all’epilogo di una splendida serata dopo lunghi mesi di intenso lavoro. Vorrei allora spendere due parole di ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito e collaborato alla buona riuscita di questo evento.-esordisce-

Primo fra tutti merita un sentito ringraziamento il Comune di Tarquinia, istituzione composta da personaggi a nostro avviso di grande valore e capacità. Mi riferisco in particolare al Sindaco Mauro Mazzola e a persone come gli assessori Giancarlo Capitani, Sandro Celli e Renato Bacciardi. A loro va il nostro ringraziamento per averci aiutato, sostenuto ed affiancato nella risoluzione delle varie difficoltà incorse durante l’organizzazione di questo evento. Mi incorre il dovere di riconoscere, oltre la loro professionalità, soprattutto la loro disponibilità ed umanità. Poi ringrazierei immediatamente l’Università Agraria di Tarquinia, il Presidente Alessandro Antonelli, gli assessori Gino Stella e Attilio Boni, ed i ragazzi che hanno rappresentato stasera questo ente divenuto ormai una certezza ed un sostegno su cui poter contare sempre.


Di seguito ringrazio la Provincia di Viterbo e l’Assessore all’Agricoltura Franco Simeone per il contributo e la fiducia riposta in questa manifestazione, credendo giustamente che essa stessa valorizzi il nostro territorio e le sue caratteristiche tipiche. Colgo l’occasione dunque per ingraziare di cuore i carissimi amici Alfio Meraviglia e Manuel Catini che con molta disponibilità si sono fatti portavoce dell’importanza di questo evento.” E dopo le istituzioni un ringraziamento anche alle associazioni e ai cittadini che hanno dato manforte all'evento. “Un grazie di cuore lo debbo personalmente anche agli amici Fabrizio Ercolani e Sirio Rotatori, per la loro vicinanza ed il loro supporto. Un forte grazie va all’associazione Pro Tarquinia, che ci ha permesso di realizzare questa serata nella cornice della fiera d’estate, a tutti gli sponsor per il loro contributo alla realizzazione dell’evento, all’Associazione Europea Operatori Protezione Civile, la Croce Rossa e la dott.ssa Boni del servizio veterinario, per la loro presenza e preziosa collaborazione.

Ringrazio tutti gli artisti che si sono esibiti e ci hanno dimostrato il loro grande talento, dietro il quale però vi è soprattutto una grande passione. È a loro che va il nostro grazie più sentito in quanto, se sono qui stasera con noi, è proprio in nome di questa passione ed in particolare dell’amicizia che ormai da tempo ci lega. Ringrazio il pubblico accorso così numeroso, ed infine, grazie a Massimiliano Ortenzi, l’organizzatore per eccellenza del Tarquinia Horse Show. A Lui, grande cavaliere e per me un grande maestro, spetta il meritato riconoscimento di far vivere ogni anno alla città di Tarquinia la magia di uno spettacolo senza pari.”

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...