AMICI 11 di Maria de Filippi, ultime news inizio programma Amici 11 -
Sta per tornare sul piccolo schermo la nuova attesissima edizione di Amici di Maria de Filippi. Sabato 1 ottobre, alle ore 14.10 su canale 5, tornerà il talent show più amato della tv, che quest'anno spegne la sua undicesima candelina e si preannuncia un Amici 11 ricco di gustose novità.
Sabato pomeriggio sarà trasmesso il primo speciale di Amici 11, a cui ne seguiranno altri tre, in cui verranno presentati tutti i candidati della danza e del canto. Su giudizio dei professori i ragazzi verranno selezionati fino all'entrata ufficiale nel cast di Amici.

Una sorta di Castin in diretta stile Italia's Got Talent, al termine del quale partirà la consuetudinale striscia quotidiana, in onda a partire dai primi di novembre.
La prima parte vedrà la partecipazione di 41 aspiranti allievi, che diventeranno 12 dopo l'attenta selezione dei giudici. Seguiranno altri tre speciali durante i quali gli insegnanti sceglieranno altri possibili candidati che andranno a formare la rosa della prossima classe di "Amici".  

Quest'anno i ragazzi saranno suddivisi in tre squadre e sembra sia stata confermata la partecipazione di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, ex vincitori di Amici.

Sul versante professori, ritroveremo Peppe Vessicchio, Mara Maionchi, Rudy Zurbi e Grazia De Michele, nel settore canto e Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito per il ballo.

Altra novità riguarda la messa in onda del serale. Partirà da aprile e sarà trasmesso il sabato sera, invece che la domenica, mentre il day time non andrà in onda dal lunedì al venerdì almeno per il primo mese.

Commenti

Spero vivamente per MARCO CARTA che non vi partecipi.....ha fatto così tanto per schiodarsi quell´etichetta da dosso che fà torna indietro.....è vero che quel programma l´ha fatto conoscere così com´è vero che nessuno gli ha mai regalato niente anzi....MARCO prosegui il tuo cammino sei decisamente oltre quel talent
commento inviato il 27/09/2011 alle 4:19 da alessio  
la teza squadra è chiamata ig secondo me non è x niente big se non mettono anche karima l´unica vera big di tutte le edizioni se nn dovesse parteciare l´unico motivo è xk nonostante in italia nn abbia il successo che merita vuola andare avanti con le sue forze e non ammassarsi a quelli che nonostante sn stati premiati dal pubblico stanno li in cerca di visibilità
commento inviato il 29/09/2011 alle 2:49 da Marco  
Quando karima avrà il successo che hanno gli altri,oggettivamente ne hanno decisamente di più,allora la si potrà definire big per il momento non lo è quindi, non si puo negare che CARTA amoroso emma lo siano decisamente piu di lei...inoltre non si può dire che non ha avuto la possibilità di farsi apprezzare sia ad amici che a sanremo,è evidente che non arriva al grande pubblico come gli altri ........nonostante anche io la apprezzi, non diciamo eresie. grazie Negare l´evidenza non giova a nessuno neanche a karima
commento inviato il 29/09/2011 alle 0:29 da ALESSIO  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...