UFO, ALIENI E MARTE. Benevento, convegno dibattito: ''Grigi, anunnaki. Chi c’è a bordo degli ufo?''
Ultime notizie - Ci siamo ormai. Poche ore all’appuntamento con gli ufo, alieni e Marte a Fragneto Monforte, ridente paese in provincia di Benevento. In città e provincia gli appassionati non parlano di altro, anche perché incuriositi dalle dichiarazioni dei due protagonisti della serata l’ing. Ennio Piccaluga ed i dr. Angelo Carannante, due ricercatori prima di tutto amici tra di loro, ma anche affiatati esperti. Il titolo del convegno dibattito, come tutti sanno è “Grigi, anunnaki. Chi c’è a bordo degli ufo?”, con l’aggiunta della domanda “Da dove provengono?”.

Certo, sabato 08/10/2011, alle ore 18,00, in  piazza Aldo Moro, presso il Centro Polivalente, con ingresso gratuito, vi saranno grosse sorprese: quindi tutti a Fragneto Monforte. Il pubblico in sala si potrà sbizzarrire con domande che magari da tempo desidera porre a qualcuno che sappia dirimere qualche dubbio. Il dibattito si preannuncia appassionante. Ogni intervento dei due relatori, sarà condito da filmati e foto davvero interessanti, alcune delle quali inedite. Naturalmente Piccaluga, conosciuto esperto mondiale delle anomalie di Marte, risponderà maggiormente alle domande che riguardano il pianeta rosso e gli Anunnaki, un antichissimo popolo extraterrestre che sembra abbia avuto n grande ruolo nella nascita ed evoluzione dell’uomo. Teoria non peregrina, ma suffragata da indizi che lasciano davvero pensare. Forse sono proprio loro che pilotano gli ufo? O forse questi ultimi sono solo sonde aliene, viste le loro prestazioni impossibili per ogni velivolo terrestre o essere umano?

Quindi, anche l’ufologo Carannante, cercherà di chiarire questi punti allo stato attuale della conoscenza sugli ovni, acronimo di oggetti volanti non identificati. Parlerà dell’avvistamento di 4 dischi volanti luminosi mostrandone le immagini. Essi sono stati immortalati ad agosto scorso su Parigi da un aereo di linea in volo. Il video trailer, sta totalizzando decine di migliaia di visite su youtube. Illustrerà inoltre i risultati dell’esperienza del suo intervento  nel convegno mondiale di Roma dove è stato relatore a settembre 2011. Parlerà anche dei maggiori casi indagati dal centro ufologico di cui è presidente. 

Certo con lo studioso pugliese Piccaluga, che è stato direttore della rivista Area di Confine, autore del best seller “Ossimoro Marte”, nonché attuale presidente onorario del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) e membro del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), ma anche con Carannante presidente dei due centri appena nominati nonché reduce dal recente convegno mondiale di Roma “Interazioni tra umani ed alieni”, il convegno dibattito offrirà spunti davvero interessanti. Coloro che intendono partecipare al convegno dibattito, sono pregati di recarsi presso il Centro Polivalente con congruo anticipo per evitare l’affanno di trovare il parcheggio ed il post a sedere, anche se l’organizzazione è collaudata ed i posti numerosi. Il Raduno Internazionale delle Mongolfiere, all’interno del quale è ospitato il convegno, è giunto quest’anno alla XXV edizione. Come al solito si preannuncia popolarissimo. Gli ufo fanno la loro parte alla grande!

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...