Grande Fratello 12, 2011 ultime novità GF12 - dodicesima edizione del Grande Fratello. Da  alcune settimane la scoppiettante neo mamma Alessia Marcuzzi di nuovo al timone del GF12 che, manco a dirlo, promette una seria infinita di novità (come se dopo 12 anni fosse ancora possibile stupire il pubblico con delle "novità" bah!).

Molte le anticipazioni sul gf12, quest'anno la permanenza degli inquilini nella casa del Grande Fratello 12  è rivoluzionata, perché la maison non è una sola, ma bensì due. Due super ville attrezzate di ogni comfort rendono il soggiorno dei ragazzi ancora più piacevole e lussuoso.
E siccome il Grande Fratello 12 adora essere anche un po' cattivello, ha riservato agli inquilini più molesti anche la brutta sorpresa del tugurio, in cui finiranno fedifraghi e bestemmiatori.

A proposito di bestemmiatori, sarebbe troppo sperare che quest'anno la redazione del programma sia più inflessibile contro chi sproloquia, visto che la scorsa edizione si è contraddistinta come quella con più parolacce e meno punizioni? (Non corporali si intende!)

TOH, CHI SI RIVEDE - Quest'anno il Gf 12 ha deciso di ripescare alcune vecchie glorie del programma. Fans di Siria de Fazio, Veronica Ciardi, Patrick e Mauro Marin, siete pronti a strapparvi i capelli? Tenete a portata di mano slogan e bandierine perché a quanto pare i cari vecchi concorrenti del Gf 12 sono in procinto di tornare alla ribalta, e il pubblico da casa potrà scegliere chi riammettere in gioco.

Anche quest'anno ci toccherà ingurgitare la solita minestra riscaldata e nella speranza di sbagliare mi torna in mente l'instancabile motto della Marcuzzi che recita: "Al Gf12 tutto può succedere". Speriamo che almeno quest'anno cambino lo slogan, questa si che sarebbe... una gran bella novità per il Grande Fratello 12.

A.S.

 

Commenti

Noi del Forum e del Fan Club di Siria De Fazio siamo prontissimi Non vediamo l´ora di scatenarci, quindi fate entrare SIRIA
commento inviato il 14/10/2011 alle 4:54 da Moira  
Incrociamo le dita nella speranza di rivedere la nostra amica Siria nella nuova edizione del GF e se sarà cosi stapperemo la nostra FANTA e aspetteremo di rivivere le DEF EMOZIONI.
commento inviato il 14/10/2011 alle 5:08 da Daniela  
Che bello Siria De Fazio di nuovo nella casa splendida motivazione per guardare la trasmissione Grande Siria
commento inviato il 14/10/2011 alle 5:11 da nenelaura  
Con Siria De Fazio di nuovo nella casa di Cinecittà ci sarà da divertirsi...:)
commento inviato il 14/10/2011 alle 5:15 da Tizi  
Siamo tutti uniti e agguerriti, sosteniamo Siria De Fazio nel suo cammino verso in ritorno nella casa del Grande Fratello 12... Daje Siria, siamo tutti con te
commento inviato il 14/10/2011 alle 5:22 da Sophia  
Strappiamoci le extencion
commento inviato il 14/10/2011 alle 9:25 da Vanuela  
L´altra volta la nostra cara Siria fu una Vera, Grande ed Unica Emozione... ora spero tanto che quella magia si possa ripetere :)
commento inviato il 14/10/2011 alle 2:17 da Jesse  
Fate rientrare anche il meglio del GF 11 avrebbe solo da guadagnare il programma visto la popolarità che hanno raggiunto alcuni in così poco tempo..
commento inviato il 15/10/2011 alle 3:32 da Nicola  
gf 8 aveva un solo canale e le finestre: 1-2-3 la 4 repplica e la 5 vari commenti con opzione di scelta come sky anche mediaset nel 2007, poi non si sa il perché hanno scelto di avere solo 2 finestre ( 2 canali extra 1 e exstra 2) che poi quando trasmettono il calcio non si vede più nulla. Addirittura mi ricordo che nell´ultima finestra al mattino rimandavano in onda la registrazione della notte della prima finestra. Sperando che sia ripristinata tale versione di 4 anni fa e di non oscurare quando trasmettono il calcio.
commento inviato il 15/10/2011 alle 9:08 da carmine  
...ma perchè quest´anno non fate una cosa fuori di testa e rivoluzionaria davvero, tipo... mettere dentro della gente normale che non è avezza a DARLA VIA per starsene ogni giorno in TV Dai, uno studente, un operaio, un impiegato, un pasticciere, un giardiniere e così via... credetemi non sarà per niente noiosa. E visti i tempi potrebbero scannarsi anche per 50,000€, altro che centinaia di miagliaia
commento inviato il 16/10/2011 alle 1:18 da jack  
Ma se chi ha scritto l´articolo aborra il GF xè ne parla Scriva di cose + onorevoli a parer suo Non ci trovo nulla di male a guardarlo, è un reality come un´altro (anzi sicuramente meglio degli altri...)Io lo guardo e mi diverto Dico solo che eviterei ex detenuti o come si è già visto altri casi umani come figli di camorristi E per piacere nn fateci + vedere Massimo Pitbull il bestemmiatore xè la sua antipatia ed ignoranza è unica Per il resto, FORZA MAURO MARIN :)
commento inviato il 16/10/2011 alle 2:26 da Francesca  
tutto questo è vergognoso,non esiste un programma già programmato come il grande fratello.non è giusto è non è neanche piacevole che entrino persone già inserite nel mondo dello spettacolo o già presenti nelle edizioni scorse.non è un vero reality ma solo illusioni.il gf deve essere un programma reale non comminato.vergognoso,vomitevole,è ingiusto.ma la colpa è per chi segue questa trasmissione.
commento inviato il 16/10/2011 alle 4:55 da silvio di bella  
Noi amiamo Siria Siamo con lei e non vediamo l´ora di rivederla nella casa
commento inviato il 17/10/2011 alle 9:15 da frisy  
.....Concordo pienamente con chi ha scritto l´articolo.... e secondo me,perchè rinserire persone già viste...è finito anche il gf..ormai è il solito reality...
commento inviato il 19/10/2011 alle 2:42 da JESSICA  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...