Grande Fratello 12, ultime news gf12 dell'ultima settimana - UnoNotizie.it -  Lo show di Fiorello, in onda su Rai 1 alle 21.30, sta letteralmente piegando il Grande Fratello 12 che ha raccolto un misero 16% di share, con una media di circa 4 milioni di spettatori. La sfida, come ha affermato la stessa Alessia  Marcuzzi, non sarebbe stata facile, vista la concorrenza spietata di “Il più grande spettacolo dopo il week end” che è stato seguito da circa 10 milioni di spettatori, con uno share pari al 39,18%. E non sbagliava, perchè la quarta puntata del Gf 12 ha perso circa 400 mila spettatori rispetto alla precedente. Numeri imporanti, certo, che tuttavia non  fanno presagire necessariamente un calo di ascolti in termini assoluti. Il reality, infatti, è un programma strutturato in diversi mesi e ha bisogno di un periodo di tempo abbastanza lungo per entrare negli ingranaggi del palinsesto.

DELETERI LITIGI AL GF12

Il pubblico deve appassionarsi alle vicende degli inquilini della casa, per diventare col tempo un vero e proprio aficionado del programma Gf12. Non sempre però gli inizi fanno ben sperare. Questa edizione del Grande Fratello 12 infatti, già dalle prime battute non ha promesso nulla di buono. Le urla e i continui litigi sono stati all'ordine del giorno, i reclusi della casa hanno dato il peggio di sè, regalando uno spettacolo spesso imbarazzante.

GRANDE FRATELLO 12, AMMONIMENTO DELLA MARCUZZI

L'ammonimento di Alessia della scorsa settimana è praticamente caduto nel vuoto, non solo i ragazzi hanno bisticciato con più accanimento di prima, ma anche questa settimana sono volate parole grosse che il pubblico ha mal digerito. Lampante è l'esempio di Claudia che, durante un litigio con Leone, lo ha offeso con parole che "una mamma non dovrebbe mai dire", come ha sottolineato la Marcuzzi. Sicuramente questo ha inficiato non poco sul televoto, tanto che la ragazza è stata eliminata con oltre l'80% dei voti.
Gaia rimane in gioco e i nominati della prossima settimana al gf12 sono Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa.

I MOMENTI SALIENTI DEL GRANDE FRATELLO 12

Ma vediamo insieme i momenti salienti del Grande Fratello 12.  Durante l'ultima puntata si è parlato molto della lite scaturita tra Floriana e alcuni inquilini della casa. Tutti si aspettavano una presa di posizione di Filippo in difesa della ragazza che, però, non c'è stata. Tutto nasce su un presunto furto di cibo, tutti si discolpano ma, a sorpresa, Alessia mostra un video in cui Rudolf, Danilo, Amedeo e Mirko saccheggiano la dispensa comune e mangiano del cibo all'insaputa degli altri. La reazione del gruppo è immediata ma non furente, d'altronde come ha bonariamente ricordato la conduttrice, sono cose che succedono spesso al Gf12.

Nel corso della puntata Gf12 abbiamo assistito alla lezione di poesia di Danilo, e all'intervento della mamma di Leone in difesa del figlio contro le accuse di Claudia. Poi, durante la fase delle nomination è toccato a Luca di Tolla interloquire telefonicamente con la mamma di Enrica. La donna ha un po' bacchettato l'inquilino della casa, che da tempo fa la corte a sua figlia, ammonendolo di non esagerare con il corteggiamento. Prima della prova "al bacio" della settimana l'uscita di Claudia dalla casa del Frande Fratello 12.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...