Amici 2011 di Maria de Filippi, ultime news, anticipazioni sull'ultima puntata Amici 11 -
Pomeriggio ricco di emozioni sabato ad Amici 11, con l'inaspettato colpo di scena della maestra Celentano, che boccia un suo allievo, il ballerino Sergio, e lo rispedisce a casa dopo un'esibizione deludente. L'insegnante della squadra gialla non è per niente soddisfatta delle sue ultime performance e commenta la sua decisione con un secco "Non sono contenta di lui e credo che il suo percorso ad Amici finisca qui". Inutile dire quanto l'allievo ci sia rimasto male,

Prima della sua eliminazione abbiamo assistito alla sfida di Alessia (che ha cantato "Invece no" di Laura Pausini) contro Lidia della squadra verde. Rudy Zerbi giudica la performance di Alessia "troppo aggressiva", mentre Grazia Di Michele pensa che le due ragazze, in fondo, si compensino molto perché, mentre la prima è corretta nelle esecuzioni, la seconda è più originale nell'interpretazione.

La seconda sfida riguarda il passo a due di Cannito: Daniele contro Sergio. Il primo balla con Eleonora e la sua esecuzione risulta abbastanza convincente. Per Sergio, invece, no. Mentre si esibisce con con Anbeta la Celentano lo stoppa. Il studio scende il silenzio, mentre l'esigentissima insegnante di danza motiva la sua terribile decisione: "Vedo in lui troppe problematiche tecniche", il percorso ad Amici per Sergio è in bilico. Sarebbe potuto rimanere se gli altri due insegnanti avessero rinunciato ad un loro allievo per tenerlo. Ovviamente nè Garrison, nè Cannito si sono espressi per salvare il ragazzo, e per Sergio il percorso a Amici può dirsi concluso.

La terza sfida vede confrontarsi Carlo Alberto contro Claudia sul pezzo "What's up". Grazia è soddisfatta del suo allievo, mentre Mara è più scettica, ma comunque soddisfatta della performance di Claudia.

Quarta sfida, ballo. Il Passo a due di Garrison vede schierata Francesca contro Veronica, mentre la quinta sfida  riguarda Caterina e Yunieska. Inizia Yunieska, ma Garrison non è per niente soddisfatto della ragazza, anche in passato l'insegnante si è spesso espresso negativamente nei confronti dell'allieva della squadra gialla, stavolta l'ha vista addirittura "fuori tempo". La Celentano ribatte che è stata carina e Garrison le ha risposto sarcastico "Allora vada a fare la modella!".

A televoto chiuso le squadre si apprestano a vivere la sfida. Maria sembra un po' contrariata della scelta dei gialli di entrare tutti in sfida. Ma loro si giustificano dicendo di averlo fatto per spirito di squadra. E così sia. Il cantante Lorenzo Tognocchi è lo sfidante, e il giornalista Paolo Giordano  è il giudice di gara. Inizia Ottavio che esegue il suo cavallo di battaglia, "Feeling good" di Michael Bublè, poi tocca a Carlo Alberto che canta "Crazy" di  Gnars Barkley.

La puntata finisce, ma noi vi anticipiamo che sarà Lorenzo a vincere la sfida contro Nicola. Il resto da scoprire nella fascia pomeridiana di lunedì 28 novembre.

A.S.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...