Grande Fratello 12, news dall'ottava puntata del Gf12 -
Sono da poco passate le 22 quando Guendalina Tavassi entra nella casa del Grande Fratello 12 per un faccia a faccia con Rudolf. Come anticipato alcuni giorni fa l'ex concorrente del Gf12 ha chiesto un chiarimento con il rugbista romano su una presunta storia che si sarebbe consumata tra i due la scorsa estate. E fin qui nulla di strano, se non che Rudolf, in quel preciso periodo, era già fidanzato con un'altra ragazza. Così le cose inaspettatamente si complicano.


Quando Guendalina entra nella casa gli inquilini la accolgono con entusiasmo, mentre sulla faccia di Rudolf si dipinge un velo di imbarazzo, e probabilmente quando lei lo saluta dicendo "Hi, nice to meet you" (la stessa frase che usò lui per abbordarla facendole credere di essere australiano), il ragazzo capisce di essere finito in trappola. E' arrivato il momento della verità e Guendalina è pronta a scoprire le carte, così Alessia chiede a Rudolf la sua versione dei fatti, ma lui nega che tra loro ci sia stato qualcosa. Guendalina, invece, afferma che tra loro c'è stato un bacio e che la loro storia è andata avanti per circa un mese.

Per Rudolf sono solo bugie, non ha mai baciato Guendalina e la loro storia è durata solo una settimana. La versione discordante dei fatti crea scompiglio in studio, lo stesso Rudolf è abbattuto per quanto emerso, teme che il rapporto con la sua attuale compagna ne esca danneggiato, e in confessionale esprime tutta la sua amarezza sull'accaduto: "Non voglio perdere la mia fidanzata per questa st****a", si sfoga il ragazzo. Ma Alessia immediatamente lo riprende dicendogli che se avesse considerato il Gf12 una st****a non avrebbe dovuto partecipare al provino. Rudolf, tuttavia, è visibilmente preoccupato. Dalle intenzioni palesate, pare volesse addirittura uscire dalla casa, ma la conduttrice, pur di scongiurare l'ennesimo abbandono (così come successo per Danilo e Mirko) lo rassicura dicendogli che le parole che ha usato nei confronti della fidanzata, saranno state sicuremente apprezzate. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi di questa storia, ma siamo sicuri che presto si farà viva la fidanzata di Rudolf per dire la sua su questa intrigata vicenda.

Commenti

Si ritorna a parlare di quella ninfomane di Guendalina. Aveva bisogno di pubblicità e l´ha ottenuta sia su una trasmissioe inutile di domenica 5 si al GF12, dove si atteggiava a grande diva e direi a pornodiva perchè è l´unica strada che può percorrere.Ha messo in evidenza la sua voglia di voler andare a letto con qualsiasi uomo e di sputtanarsi in tutte le sedi RAI. Basta vedere la sua partecipazione al GF11 che la dice tutta. Peccato che il marito all´epoca non le abbia tolta la figlia. Io al suo posto non solo avrei tolto la figlia ma l´avrei denunciata per abbandono di minore. Ma sono sicuro che la vedrò su un palcoscenico a luci rosse.
commento inviato il 14/12/2011 alle 7:27 da davide  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...