Uomini e donne, news dall'ultima puntata di Uomini e Donne, trono Misto -
Ultima puntata molto movimentata di Uomini e Donne 2011, Giorgia è stata di nuovo attaccata da Tina e in preda allo sconforto ha lasciato lo studio. Quello che poi Maria ha cercato di farle capire a fin di bene, affichè non avesse un cattivo ricordo del suo percorso a Uomini e Donne, è stato il fatto di accettare comunque i giudizi delle persone - di Tina in questo caso - facendo valere i propri punti di vista.

La discussione è nata dopo che Tina aveva preso le difese di Elisa in puntata, quando le altre corteggiatrici la attaccavano per l'aspetto fisico e gli atteggiamenti provocanti nei confronti del tronista. Tina dice di non vedere in lei malizia, a questo punto interviene Giorgia dicendo che anche lei, che ha la stessa età, dovrebbe essere giudicata alla stessa maniera, mentre tutti la attaccano.

Tina ribadisce di non vedere in lei la persona che dice di essere, in studio le opinioni si dividono, poi si accendono le critiche quando viene mostrata l'esterna con Giuseppe. Il ragazzo la invita in un parco, poi la porta in un locale al chiuso dove le confessa che si sta innamorando di lei. Giorgia resta immobile cercando di evitare in tutti i modi il contatto con il corteggiatore. E' palese il distacco fisico che la tronista instaura nei suoi confronti, fatica a lasciarsi andare e quando Giuseppe prova ad abbracciarla lei lo scansa dicendogli "stammi lontano". La situazione si è fatta abbastanza imbarazzante per il povero corteggiatore rifiutato, e in studio Giuseppe sfoga tutta la sua rabbia e delusione. Dice di essersi esposto molto con lei, e da parte sua non ha ricevuto nemmeno un gesto d'affetto. Giuseppe non si aspettava che Giorgia ricambiasse le sue parole anche perchè la ragazza ha più volte ribadito, sia in studio che in esterna, di non avere nessuno in testa fuori dagli studi.
Con Angelini fu diverso, con lui provava sentimenti forti solo stando al suo fianco, mentre con i suoi corteggiatori questo non succede.

Qui si scatena la bagarre e Giorgia per la disperazione esce dallo studio. A questo punto Maria cerca di far capire a Tina che, probabilmente, quello che molti non hanno capito è che il motivo per cui Giorgia non ha avuto storie importanti fino ad oggi, è perchè probabilemte vive con un blocco emotivo molto forte, che le impedisce di vivere con serenità un semplice rapporto con un ragazzo. In effetti la reazione che ha avuto con Giuseppe è stata, paradossalmente, un'indicazione di questo suo malessere. Se continua ad essere distante da un ragazzo che dice di essere innamorato di lei, evidentemente la ragazza vive con la paura di essere delusa e di soffrire per questo. Ogni dubbio è stato poi fugato quando in esterna con Marco, mentre lui la abbracciava e tentava di baciarla, cercava di evitare il contatto per poi rivolgersi a lui dicendo: "Se mi fai soffrire ti ammazzo". Effettivamente tutto torna.

Clicca qui se vuoi sapere le ANTICIPAZIONI che riguardano il prossimo trono di Giorgia e Alessio. Un indizio? Giorgia e Marco finalmente si baciano.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...