Contattaci Associazioni
iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter diventa fan di unonotizie su facebook diventa fan
cerca   
home | attualità | cultura | salute | ambiente | agroalimentare | turismo | sociale | spettacolo | scienza-tech | sport | mistero | eventi
ULTIME NOTIZIENORD ITALIA |CENTRO ITALIA |SUD ITALIA |LAZIO |TUSCIA
ROMA / 26-01-2012

SERVIZIO PUBBLICO DI MICHELE SANTORO / ''La rivolta dei Forconi'' scoppia anche in Sardegna e molto altro






Servizio Pubblico di Michele Santoro. Ultime notizie Roma - UnoNotizie.it - La rivolta dei Forconi"? Sarà il titolo della puntata di stasera di Servizio Pubblico nella quale Sandro Ruotolo sarà in collegamento dal comune occupato di Siliqua, in provincia di Cagliari.

Per il premier Monti, “l’Italia non viene più vista dagli Stati membri come una mina per il sistema”. Mentre in Europa si susseguono le rassicurazioni sulla tenuta del nostro Paese l’Italia sembra esplodere. Partendo dalla Sicilia la rivolta dei forconi si è fatta rivolta dei tir, rivolta degli artigiani e dei commercianti, e infine rivolta dei pescatori: cosa blocca davvero l’Italia? Il caro gasolio o le disuguaglianze economiche e sociali? Tutto questo verrà discusso nella puntata di oggi di Servizio Pubblico!
Gli ospiti di Michele Santoro saranno l’onorevole Enrico Letta del Partito Democratico, l’onorevole Roberto Castelli della Lega Nord, Maurizio Zamparini del Movimento per la gente.

"Servizio pubblico" potrà essere seguito su satellite, digitale terrestre, web e radio.

Per la precisione Sky Tg24 manderà in onda la trasmissione sul canale Eventi, visibile nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Il programma sarà anche sui canali 100, 500 e Cielo di Sky.

Sul digitale terrestre si mobiliteranno diverse emittenti locali di tutta Italia: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M., Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tv Centro Marche, RTV 38, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria, TCS e Antenna Sicilia.
Sul web il programma andrà in onda in diretta su serviziopubblico.it, ilfattoquotidiano.it, repubblica.it e corriere.it.
Esclusiva radiofonica per Radio Capita
l.

torna a News Torna a: News invia ad un amico Invia ad un amico stampa Stampa
Ultime news dalla rete:

commentiCommenti
  nessun commento...











OmniaTour




Questa sera TV















autorizzazione n°7/08 Registro Stampa Tribunale di Viterbo
Iscrizione Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) al numero 18164
direttore responsabile Sergio Cesarini
P.Iva 01927070563
© Copyright 2012 Euriade s.r.l.
archivio notizie | video archivio | siti utili | sitemap | Livescore