Ad Amici 11 Gerardo finisce in sfida, ultime news UnoNotizie.it - Probabilmente non è molto carino parlare di "accanimento" di un professore verso un allievo all'interno della scuola di Amici, ma ultimamente il comportamento dell'insegnante Grazia De Michele nei confronti di Gerardo sta assumendo dei contorni decisamente discutibili. L'insegnante di canto non ha mai fatto mistero della poca considerazione che nutre nei confronti del giovane cantautore, per questo ha deciso di mettere in discussione il suo posto ad Amici 11 chiedendo un allontanamento forzato dalla scuola.

La sua proposta è passata poi ai voti degli insegnanti, la maggioranza dei quali l'ha respinta, così Gerardo si è salvato. Ma per quanto ancora? L'approvazione generale del corpo insegnanti, infatti, non ha fermato le intenzioni di Grazia, la quale ha calato l'asso dalla manica proponendo una nuova sfida, con testi e sfidante scelti da lei.

A questo punto nessuno, Mara Maionchi compresa, si è opposto alla sfida, così possono dirsi tutti contenti, ad esclusione di Gerardo.

Il ragazzo ha vissuto momenti di grande sconforto nella scuola, il suo malessere principale si è palesato nei rapporti con i suoi compagni, i quali hanno spesso giudicato il suo comportamento troppo indisciplinato.

L'allievo Carlo Alberto si è fatto portavoce di tale malcontento, giungendo ad uno scontro molto acceso con l'insegnante Mara Maionchi. Secondo lui a Gerardo non interessa nulla dell'aspetto educativo della scuola, e pensa che sia interessato solo alla visibilità che un programma televisivo come Amici gli può dare.
Alla fine si conclude che tra i due non cè alcun tipo di comunicazione.

La situazione di Claudia - Momenti difficili anche per Claudia. Durante la diretta di sabato la giovane cantante aveva fatto notare alla sua insegnante Mara Maionchi di aver avvertito una sorta di allontanamento nei suoi confronti. Maionchi, seppur molto entusiasta della sua ultima performance, conferma che la sua sensazione è vera e che il motivo di ciò nasce dall'impressione che in lei è venuto a mancare "quell'elemento di innovazione" che la contraddistingueva nelle sue performance canore.

Pare che tra insegnante e allieva si sia spezzato quel legame che le legava, Claudia è molto delusa per questo, e quando Mara le chiede di cambiare squadra fatica ad accettare la sua richiesta. La ragazza lascia la squadra blu per vestire i panni della squadra verde, e Stefano Marletta entra al suo posto.

A.S.

Commenti

Accanimento La De Michele proprio non lo sopporta a Gerardo, fa di tutto per metterlo in difficoltà, per farlo apparire meno degli altri. Io seguo Amici da sempre e non ho mai visto l´insegnante De Michele così accanita nei confronti di un alunno e soprattutto sempre in lite con la Maionchi. Ma che cosa le è successo, non mi piace affatto il suo modo di comportarsi. E poi con il suo pupillo Carlo Alberto, la persona più odiiosa e fastidiosa che esista sulla faccia della terra.
commento inviato il 08/02/2012 alle 2:13 da Antonio  
Spero tanto che gerardo in sfida perda ,e che la maionchi non ci metta del suo come a fatto fino ad´oggi ,io non so come si fà a tenere uno come gerardo nella scuola con tutti i suoi difetti , antippatico maleducato convinto e prepotente ,e do ragione alla di michelis
commento inviato il 08/02/2012 alle 6:02 da ALESSANDRO  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...