Uomini e Donne, trono Ragazzi e Ragazze: Valerio e Nelly, nasce l'intesa a Uomini e donne - UnoNotizie.it - E' da poco iniziato il trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne e già si stanno formando le prime coppie. L'intesa tra Valerio e Nelly si fa sempre più intima, tanto che lui dice "dopo il buio...la luce!".

Anche Italo e Rosy stanno vivendo una bella storia, lei dice che i due si compensano, ma ci rimane male quando scopre che il ragazzo si è sentito telefonicamente con Alessandra. Italo, però, fuga ogni dubbio sottolineando che con lei c'è solo un rapporto di amicizia.

Roberta R - E' stata ribattezzata da Tina "la preziosa", e dalle dichiarazioni di Francesco - con cui è uscita in settimana - capiamo anche perchè. Il ragazzo ha deciso di preparare per lei un certo "ambientino" anche se la giornata era particolarmente fredda, Roberta infatti sembrava preoccuparsi solo delle scarpe. Francesco le dice di aver organizzato questo per dimostrarle quanto apprezzi la semplicità delle cose, e lei di tutta risposta gli dice di non essere una ragazza semplice ne' tantomeno tranquilla, insomma è una complicata!

Talmente complicata da non sprecare neanche una telefonata per lui, infatti Francesco dice di esserci rimasto un po' male, ma lei si difende dicendo di essere fatta così.
Anche Daniele l'ha sentita telefonicamente e in studio la difende dalle accuse dicendo che, secondo lui, questa sua "aria da vamp" che a volte ostenta non corrisponde alla sua vera personalità. No comment in studio, ma Tina sembra la meno convinta!.

Daniele e Roberta - Il ragazzo si è visto anche con l'altra Roberta, l'ha raggiunta ad Avellino e si è fermato a pranzo a casa sua. Dice di stare molto bene in sua compagnia.

Rose bianche per Alessandra - Protagonista della puntata anche la simpatica Alessandra, che dice di aver chiesto il numero a quattro ragazzi: Italo, Danilo, Andrea e Francesco, anche se con nessuno dei quattro è riuscita ad avere un approccio più marcato.
Tutti mettono un accento sul suo carattere forte che, a loro detta, può essere un deterrente per un uomo, per questo nessuno sembra interessato a lei. La ragazza è visibilmente sconfortata, tanto che le scappa anche una lacrima. Maria chiede allora ai ragazzi più sincerità e li invita a darle una rosa bianca in simbolo di amicizia. Alessandra dice di non essersi fatta troppe illusioni, ma è pur vero, sottolinea, che non è di certo andata a Uomini e Donne per trovare un amico. "Spesso vengo fuori per quello che non sono - dice Alessandra -, questo mio modo a volte aggressivo, però, cela solo la mia sensibilità". E poi conclude: "Mi dispiace che tutti hanno deciso di essermi solo amici", sottolineando quando sia ingiusto, secondo lei, dare un giudizio basandosi su una conoscenza così superficiale.

A.S.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...