Uomini e donne, ultime news dall'ultima puntata, Trono Blu, di Uomini e Donne 2012 - UnoNotizie.it - Alessio si è messo in cattive acque dopo la rivelazione choc di Francesca in puntata. La ragazza proprio non ne vuole sapere di passare per quella sedotta e abbandonata così, dopo aver visto Alessio difendere Selvaggia, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità: secondo quanto affermato da Francesca, i due si sono ripetutamente sentiti per telefono all'insaputa della redazione di Uomini e Donne. Inizialmente le telefonate erano sporadiche, col passare del tempo, invece, sono andate intensificandosi, tanto da raggiungere le tre ore al giorno. Ma perchè mai Francesca ha rivelato tutto ciò quando la sua posizione nei confronti di Alessio era di assoluta preferenza?

Semplicemente perchè la giovane corteggiatrice ha scoperto di non essere più la sua preferita. E qui è scattata la vendetta. Infatti racconta che dopo aver lasciato il trono di Cristian, è stata contattata da Alessio, il quale l'ha convinta a rimanere. Francesca ha perciò deciso di iniziare questa nuova conoscenza consapevole di essere in una posizione avvantaggiata rispetto alle altre. E così lo è stato fino a poche puntate fa, quando era palese l'assoluta preferenza di Lo Passo nei suoi confronti. Di punto in bianco qualcosa è cambiato, tanto che Francesca ha iniziato ad avere dei sospetti sul tronista. Nel frattempo Alessio intensificava la sua conoscenza con Selvaggia e Claudia, tanto che nella puntata di ieri è stata mostrata l'esterna di quest'ultima con Alessio che non lasciava assolutamente spazio all'immaginazione. Senza contare poi che negli ultimi giorni Alessio aveva fatto un appello ai fans su facebook pregandoli di astenersi nel commentare il trascorso di Selvaggia, per poi fare un vago accenno a una sua probabile imminente scelta.
A questo punto non è stato difficile per Francesca tirare le somme e capire di essere stata ingannata, così ha deciso di raccontare tutta la verità.
Il motivo del ravvedimento del tronista, come lui stesso spiegherà in puntata, è nato in seguito all'ultima puntata in cui era presente Cristian. In quell'occasione ha notato un atteggiamento ambiguo di Francesca che gli ha fatto dedurre che il suo sentimento per Galella non era ancora sopito del tutto. Per farla breve, ora è lui a sentirsi offeso e usato! Avete capito bene!
Alessio si è sentito preso in giro da Francesca, e la vittima diventa il carnefice.
Ma tentiamo di ricostruire la trama, così come ce l'hanno raccontata i due protagonisti

Francesca, dopo aver lasciato il trono di Cristian con l'amaro in bocca, accetta la proposta di Alessio di corteggiarlo perché è sicura che lui la sceglierà. Ma Alessio sottolinea di non averglielo mai detto esplicitamente, e se anche così fosse, il suo modo di comportarsi lo esprimeva palesemente, tanto che è perfino giunto a rifiutare la possibilità di scegliere Selvaggia per via del suo lavoro.
Nel frattempo i due si sentivano ripetutamente per telefono all'insaputa della redazione. Poi Cristian arriva in studio e, rivolgendosi a Francesca, pronuncia l'ormai celebre frase "O eri falsa con me, o lo sei adesso, oppure lo sei a priori". La sibillina invettiva colpisce Lo Passo come un fulmine a ciel sereno sgombrando la sua mente da ogni dubbio tanto da indurlo a cambiare idea su di lei. Improvvisamente Francesca è diventata una persona falsa, tanto meschina da rivelare l'accaduto dopo un mese e mezzo dalla prima telefonata, e quindi doppiamente falsa.
Insomma, in questo lungo panegirico l'unica cosa che appare chiara è stato un'evidente comportamento scorretto da parte di entrambi, e un'abile capacità di Alessio Lo Passo di arrampicarsi sugli specchi.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...