Amici 11 di Maria De Filippi, ultime news serale terza puntata - UnoNotizie.it - La terza puntata del serale di Amici ha visto la partecipazione del cantante Miguel Bosé, l'attrice Claudia Gerini e il capitano della nazionale italiana  Fabio Cannavaro.

Il primo Big ad esibirsi è stato Pierdavide Carone con un vecchio successo di Sergio Endrico Per Fare un fiore, è stata poi la volta di Marco Carta che ha duettato con Miguel Bosè sulle note di un successo internazionale Si tu no vuelves.

Emma ha preferito un rock inglese targato Beatles Come together e ha ricevuto i complimenti dei tre giudici esterni, mentre Annalisa rispolvera un vecchio successo di Nada Ma che freddo fa. Ma l'attesa è per tutta per Alessandra Amoroso, ultima ad esibirsi tra i Big, con Get the party started di Shirley Bassey.

La classifica registra per l'ennesima volta il dominio incontrastato di Alessandra ed Emma, rispettivamente prima e seconda. Marco Carta viene salvato dalla classifica di Itunes, così Pierdavide e Annalisa si sono ritrovati al ballottaggio, che ha decretato la vittoria del giovane cantautore.

Per il girone ballo Maria ha previsto l'eliminazione provvisoria: questo significa che le sorti del ballerino eliminato non sono definitive.

Jonathan perde la sfida di ballo - Garrison chiama in sfida Jonathan contro Francesca e le performance di moderno contro classico regalano uno spettacolo di alto livello. La giuria tecnica decide di premiare Francesca (giudizio scontato secondo Alessandra), e per lei ancora un'altra sfida voluta dalla Celentano contro Nunzio. Ancora una volta la giuria tecnica vota in favore di Francesca, ma il ballottaggio finale assegna la vittoria a Nunzio contro Jonathan.

Le sfide di canto: esce Marco - Rudy chiama in sfida Carlo Alberto contro Ottavio sul pezzo in comune New York New York di Liza Minelli. Per i ragazzi questa sfida è particolarmente sentita per via dell'amicizia che li lega dall'inizio di questa esperienza ad Amici ed entrambi speravano di non trovarsi faccia a faccia.
Ottavio vince la sfida e Carlo Alberto indossa la maglia nera. Miguel Bosè non è d'accordo con il voto della giuria tecnica perchè, secondo lui,  Carlo Alberto ha maggiori qualità tecniche e interpretative rispetto a Ottavio. In realtà il voto della giuria viene rivisto per un errore di calcolo: quattro giudici su sette hanno infatti espresso la preferenza per Carlo Alberto, così il verdetto si ribalta e Ottavio finisce in ballottaggio.
Le sfide di canto vanno avanti e Grazia De Michele chiama in sfida Gerardo contro Marco, entrambi cantautori, che si esibiscono su un pezzo in comune e poi un cavallo di battaglia. Gerardo canta Battisti con Il mio canto libero, mentre Marco si esibisce con un pezzo internazionale di Gavin de Graw Chariot. Infine un cavallo di battaglia e poi il giudizio della giuria esterna. Claudia e Miguel votano Gerardo e Marco finisce al televoto con Ottavio che con il 62% delle preferenze vince la sfida e torna a concorrere per la finalissima.

Grazie al ripescaggio Valerio, Annalisa e Antonino vengono riammessi in gara, mentre per Karima e Virginio l'esperienza Big ad Amici può dirsi conclusa.

Alessandra Sorge

Commenti

per me deve vincere ottavio amici 2012 mi chiamo marilena e ho 18 anni ok ciao
commento inviato il 16/04/2012 alle 3:20 da marilena  
Lo sketch di sabato sera è stato orrendo. Io trovo che certi argomenti messi in bocca addirittura a dei bambini siano veramente di cattivo gusto, soprattutto per tutti quei genitori che nonostante abbiamo sacrificato la vita per il bene dei figli si sono ritrovati ad affrontare certe realtà. E´ difficile spiegare il mio punto di vista, ma queste cose non fanno ridere, fanno morire, a volte si resta impotenti, non sai che pesci prendere, come aiutare una persona che ami tanto, che per gioco, per provare qualcosa di nuovo, perchè siamo nel 2000, è rimasto invischiato nella rete. Se dovete imitare dei bambini fatelo in modo sano, perchè i bambini vi guardano. Ho sempre stimato molto la sig.ra De Filippi, come professionista, non doveva permettere certe scene. Grazie
commento inviato il 18/04/2012 alle 4:23 da maria  
sono d´accordissimo con la sig.ra Maria i due pseudocomici erano a dir poco stomachevoli, ignoranti maleducati e incitavano all´uso della cocaina , ma è triste che per fare odiens si debba ricorrere a certe cose e nn capisco proprio cosa ci abbia trovato di divertente la de filippi a portarli in trasmissione... Maria Maria ma il tuo Maurizio che tha detto della figuraccia che quei due beduini ti hanno fatto fare ...mah contenta tu e la tua redazione... cmq la droga fà male la cocaina rovina la vita a giovani ed adulti e lo sappiamo bene ed i ragazzi nn devono essere incitati all´uso ma avvisati del grande disastro che combina quello schifo
commento inviato il 18/04/2012 alle 6:51 da maria grazia  
Anch´io ho trovato biasimevole lo sketch con quegli idioti e non solo di nome.Per tutto il tempo parlavano di droghe, di siringhe e di brutture varie.Non capisco la De Filippi, ma questa donna non si meraviglia di nientesono rimasta disgustata, ma a chi volevano fare ridere quei cretini e gli autori che hanno scritto quelle idiozie che mondo
commento inviato il 18/04/2012 alle 2:29 da anna  
Quello che vorrei vedere, nel serale di domani, è come si evolve il flirt tra Belen e Stefano: sono proprio curioso di vedere cosa si diranno Belen ed Emma quando si incontreranno faccia a faccia
commento inviato il 20/04/2012 alle 2:05 da uras  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...