Roma ultime news www.UnoNotizie.it - Forse i poli si stanno invertendo sul serio, ma sono quelli della logica, alla seguente lettera arrivata in redazione molto del significato saranno i lettori anche i meno arguti a trovare un bandolo, a scriverla il Presidente del Centro ufologico Mediterraneo che avendone piene le tasche dell’argomento Maya/fine del mondo ha messo in luce qualche aspetto che riguarda proprio gli ufo e quindi gli alieni. anticipando che possiamo stare tutti tranquilli, e non avremo alcuna invasione aliena per chi ne avvesse mai temuta una.


"Una speculazione che ha assunto toni globali impensati: invasioni ufo e di alieni, catastrofici allineamenti planetari o di astri vari, impatti di asteroidi, inversione dei poli magnetici, pandemie globali, maremoti, terremoti, eruzioni. C’è finanche chi ha sostenuto l’arrivo di Satana. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) denuncia questa gravissima speculazione. Sono il Presidente del C.UFO.M., alias Angelo Carannante. Allineamento dei pianeti? Marte, Giove e Saturno si troveranno in posizioni ben distinte. Allineamento del Sole con il Centro della Galassia? Manco a parlarne, non è vero perché il miglior allineamento prospettico si è avuto nel 1998. Asteroide in arrivo? La NASA ha rassicurato tutti, niente asteroide. Tempesta solare devastante? Sembra che ce ne sarà una “decente” nel 2013. Arrivo di Nibiru? Rispondiamo: come è possibile che non vi sia ancora alcun effetto gravitazionale? Inversione dei poli magnetici del pianeta?  Incidente al CERN con annesso buco nero? Pandemie? Guerre nucleari?


Per ora nulla di nulla, non solo per ora ma…anche “per dopo”, se è concessa una licenza lessicale. Ma, quello che veramente ha oltrepassato ogni limite, è la presunta invasione degli extraterrestri. Ma chi l’ha detto? I Maya? Vi sono forti dubbi per non dire certezze che la situazione non sia proprio quella prospettataci da tanti catastrofisti e speculatori. Nel 2000 negli Stati Uniti dovettero addirittura emanare un comunicato stampa per tranquillizzare la popolazione che nulla sarebbe avvenuto a seguito di un allineamento planetario. Ora sembra che la stessa situazione si sta verificando con toni più accentuati in Cina ed in Russia.


Preoccupiamoci di problemi reali: i mutamenti climatici, il pericolo dell’intelligenza artificiale, le guerre, la fame nel mondo. E’ vero, sul 2012 il Centro Ufologico Mediterraneo ha fatto recentemente un sondaggio, che a dir la verità, ha mostrato che la gente è piuttosto equilibrata. Materie come l’ufologia che faticosamente il C.UFO.M., fra tanti ostacoli e diffidenze sta cercando di valorizzare, aprendo permanentemente “i propri archivi”, ne escono mortificate. Tutto quello che ci arriva pubblichiamo. Tanto lavoro costante, esponendoci continuamente, che sembra quasi deriso da false aspettative. Ma quali sono le prove che verranno gli alieni? Il C.UFO.M. non ha rilevato alcuna intensificazione di segnalazioni ufo, nemmeno a livello globale. Non c’è alcun incremento nè quantitativo e nemmeno qualitativo.


Anzi, in passato ci sono stati periodi molto più floridi dal punto di vista ufologico, con una notevolissima quantità di avvistamenti definiti di “flap ufologico”. I Maya non sono stati capaci di prevedere la loro fine figuriamoci la fine del mondo. Alieni in giro non se ne vedono, nemmeno avamposti, ed in proposito ripeto quanto ho già dichiarato sul web ed il 15 dicembre 2012 nella trasmissione “Unomattina in Famiglia”, anzi lo amplio. Stranamente, in rapporto alle migliaia di segnalazioni ufo annuali, di avvistamenti di alieni in carne ed ossa se ne contano pochissimi e tutti scarsamente provati e quindi non del tutto attendibili, anche se l’ipotesi della natura extraterrestre degli ovni (oggetti volanti non identificati) è tra le più gettonate e la condivido. Quindi, sostenere che il 21/12/2012 si verificherà un’invasione degli alieni ce ne vuole. Con tutto il rispetto: dopo la fatidica data, il CUFOM ed il sottoscritto continueranno a studiare gli ufo. Sempre e più di prima. Rottamiamo il 21/12/2012, ma non gli ufo!


Stranamente, in rapporto alle migliaia di segnalazioni ufo annuali, di avvistamenti di alieni in carne ed ossa se ne contano pochissimi e tutti scarsamente provati e quindi non del tutto attendibili, anche se l’ipotesi della natura extraterrestre degli ovni (oggetti volanti non identificati) è tra le più gettonate e la condivido. Quindi, sostenere che il 21/12/2012 si verificherà un’invasione degli alieni ce ne vuole. Con tutto il rispetto: dopo la fatidica data, il CUFOM ed il sottoscritto continueranno a studiare gli ufo. Sempre e più di prima. Rottamiamo il 21/12/2012, ma non gli ufo!"

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Mistero

L'incredibile mistero di Tunguska, cielo siberiano: asteroide, antimateria del cosmo, forse ufo ?

Oltre un secolo fa, fa, sui cieli della Siberia, ci fu un'esplosione che è stata paragonata a...

VISITA GUIDATA AL PARCO DEI MOSTRI DI BOMARZO / visite guidate con guide specializzate

Ultime news visita guidata al Parco dei Mostri di Bomarzo - Unonotizie.it - Tesori d’Etruria vi...

TOUR DEL MISTERO, LAGO DI VICO: STORIA SEGRETI ED ENIGMI / affascinante tour in uno dei luoghi più misteriosi della Tuscia

Ultime news - UnoNotizie.it - L'associazione "Sulle tracce Del Mistero" organizza: TOUR DEL...

IL MONDO DEL POSSIBILE NELLA VITERBO SOTTERRANEA, UN SUCCESSO / nella Viterbo Sotterranea nuovo ammaliante percorso

Lazio, ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - La moderna evoluzione scientifica e le antiche...

UFO, MENO AVVISTAMENTI NEL 2015 / Italia, diminuiscono gli avvistamenti UFO, oggetti volanti non identificati

Ufologia, ultime news ufo, oggetti volanti non identificati - Torino - UnoNotizie.it - Meno UFO in...

FESTA DI HALLOWEEN NELLA VITERBO SOTTERRANEA / Halloween 2015, con le guide turistiche di Viterbo scopriamo magici segreti

Festa di Halloween 2015: sabato 31 ottobre ingresso ridotto nella Viterbo Sotterranea per adulti e...

MILANO INCONTRA GLI UFO / a villa Scheibler un'interessante conferenza promossa dal CISU sull'affascinnate fenomeno degli UFO

Ultime news - UnoNotizie.it - Mentre Milano si appresta a salutare EXPO 2015 ( la manifestazione...

VITERBO SOTTERRANEA, VISITE GRUPPI, SCUOLE / Laboratori didattici per le scuole a Viterbo Sotterranea e tour medievali

 Viterbo Sotterranea eventi, ultime notizie turismo Tuscia, cosa vedere a Viterbo - Anche a...