Calcio mercato, Palermo, ultime news Sicilia - www.UnoNotizie.it - Il Palermo aveva tentato di prendere Calai� ma nella giornata di ieri l'attaccante ha siglato l'accordo col Napoli che quest'oggi è stato reso ufficiale, ma ha fatto una nuova offerta al Chievo per Sorrentino con 3 milioni subito e 1 di bonus in caso di salvezza. In attacco oltre a seguire sempre Hugo Almeyda (Besiktas) attende risposte per Buonanotte (Malaga) e Faurlin (Qpr). 

Per quanto riguarda i portieri sembra che questo gennaio possa portare con se un valzer di numeri uno, Ujkani che è dato in uscita, interessa a Chievo e Lazio, mentre tra Genoa e Atalanta sembrano insistenti le voci che danno Sampirisi verso Bergamo. Intanto nel reparto avanzato il Toro porta a casa Barreto rischiando com'èormai noto di perdere Bianchi.

Mercato estero: El Mundo Deportivo da il Paris Saint Germain sulle tracce di Adriano Correia, esterno brasiliano del Barcellona (in scadenza nel 2014). Martin Petrov lascia l'Inghilterra. Il 33enne trequartista bulgaro torna a giocare in Spagna (ex Atletico Madrid) firmando fino a giugno, con opzione sulla stagione successiva, per l'Espanyol Barcellona. Matias Alftredo Martinez lascia il Siena (dov'era in prestito), torna al Racing Club che lo gira, sempre in prestito, all'Argentinos Juniors. E' prevista per lunedì la firma di Nen� del Psg con l'Al-Gharafa (Qatar).Nuri Sahin torna al Borussia Dortmund. Il 24enne centrocampista turco arriva dal Real Madrid con la formula del prestito fino al 30 giugno 2014.

Intanto è il giallo Vargas a tenere banco in casa Napoli perchè il cileno doveva passare al San Paolo in prestito oneroso l'affare però ha subito una frenata e probabilmente verrà ascoltata una nuova offerte del Gremio che sii sta facendo di nuovo sotto mentre Il  nuovo bomber Calai� che già nel passato aveva vestito la maglia azzurra viene ufficializzato. L'attaccante che arriva dal Siena in prestito con diritto di riscatto tenter� di stupire la platea e di farsi trovare pronto. Per l' "Arciere" un ritorno in azzurro dopo i bellissimi anni che l'hanno visto protagonista della doppia promozione del Napoli dalla C alla Serie A".

La Lazio studia Nei, terzino destro svincolato dopo l'esperienza all'Internacional. Fronte interno, rottura quasi definitiva con Diakite che d'estate si libererà a zero euro.

Icardi non lascia la Sampdoria: proseguono i contatti per il rinnovo ma Garrone ha decretato: "E' incedibile". Il Siena oggi tessera Della Rocca e valuta Nicolas Viola (in uscita dal Palermo) come alternativa al partente D'Agostino, stesso ragionamento che il Catania fa per Lodi (se va al Milan). In uscita, addio di Ribair Rodriguez (va al Boca in prestito).

Il Genoa tenta per Olivera (Fiorentina), quasi fatta. Grifone vicino a Jedrzejczyk (Legia Varsavia) e per luglio vuole Scocco (Newell's). Il Bologna, tolti dal mercato Gabbiadini, Portanova e Sorensen, tiene in sospeso lo scambio Riverola-Moscardelli col Chievo, probabile prestito in Uruguay per Rodriguez. Fiorentina-Chievo: ben avviato lo scambio Cruzado-Romulo. Mentre la juve cerca contatti per Lisandro Lopez e il Milan nega i possibili arrivi di Lodi e Zaccardo. Sneijder dice no al Galatasaray. Aubameyang si dice cercato dalla Fiorentina.


Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Sport

ACCORDO OLYMPIC BROADCAST SERVICE PER REALIZZAZIONE OLIMPIADI 2021

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network...

CALCIOMERCATO / tutti i dati sugli ingaggi dei maggiori campionati con i giocatori più costosi

Ultime news - unoNotizie.it - Nella fase calda della sessione invernale del calciomercato, StubHub,...

SPORT, CAMPIONATI EUROPEI NUOTO / tre ori per l'Italia, sul podio più alto ancora Simona Quadarella

Ultime news - Unonotizie.it - Pioggia di medaglie, ben tre d'oro, per la spedizione azzurra...

CALCIO, SERIE A: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA / i bianconeri pareggiano con la Roma e vincono il settimo scudetto consecutivo

Ultime news - Unonotizie.it - Juventus campione d'Italia per la 34/a volta, la settima di fila. I...

DAVIDE ASTORI / aperta indagine per omicidio colposo, oggi l'autopsia e giovedi i funerali a Firenze

Ultime news - Unonotizie.it - La Procura della Repubblica di Udine ha fissato per stamani...

CALCIO, MORTO DAVIDE ASTORI / il capitano della Fiorentina stroncato da un infarto, rinviate partite serie A e B

Ultime news - Unonotizie.it - Il mondo del calcio è in lutto. per la scomparsa improvvisa del...

SPORT, CALCIO: COPPA ITALIA / il Milan batte la Lazio 5-4, rossoneri in finale ai rigori

Ultime news - UnoNotizie.it - Ci sono voluti 14 rigori dopo 210' minuti senza reti per decretare la...

OLIMPIADI INVERNALI 2018 / Carolina Kostner quinta nel pattinaggio artistico, primo posto alla Russia

Ultime news - UnoNotizie.it - Ai Giochi Olimpici di Pyeongchang Carolina Kostner si aggiudicata il...