Torino, ultime news UFO, video, foto, avvistamenti in Piemonte ad Arona in provincia di Novara - www.UnoNotizie.it - Presso la sede del Centro Ufologico, dopo il caso Arona, ultimamente sono pervenute molte segnalazioni dalla zona. In particolare in una foto che davvero  interessante inviata da una persona che si è firmata per nome e cognome scattata da San Martino Canavese (Torino) non molto distante da Arona, si osserva un oggetto volante molto lontano che all’ingrandimento, stando al colore, sembra un grosso globo metallico.

In un’altra foto scattata appena 7 secondi prima l’oggetto, che in rapporto alle montagne circostanti sembra enorme, non c’è. Un altro avvistamento è quello di una guardia giurata che ha anche filmato dei presunti ufo sul lago Maggiore in diversi video. Si vede in pratica una strana luce che svolazza sul lago.

E ancora, proprio ad Arona è stata immortalata una presunta sfera luminosa in diverse due fotografie. Questi casi ufo sono tutti all’attenzione del C.UFO.M. insieme ad altre segnalazioni non accompagnate da immagini ma ugualmente significative. Il C.UFO.M., alla luce della enorme rilevanza mediatica dell’avvistamento ufo di Arona, ritiene inoltre utile fornire ulteriori particolari su questo caso. In aggiunta a quanto già reso noto, la testimone Castaldo Luana credeva che l’ovni (oggetto volante non identificato) fosse la luna.

La circostanza rende bene l’idea della grandezza dell’oggetto. La stessa teste ha escluso trattarsi di una mongolfiera per l’elevata quota a cui volava l’ufo e per le luci lampeggianti. Ed ancora: “Nelle foto si vede la distanza effettiva dell'oggetto mentre nel video ho usato lo zoom al massimo del telefonino perchè cercavo di vederlo da più vicino per capire esattamente cosa fosse. Vi comunico inoltre che ho fatto 3 video, di cui uno si vede meglio. Ho fatto anche alcune foto, che allego, in cui  si vede la distanza effettiva dell'oggetto”.

Negli ultimi giorni, comunica il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, vi sono state altre importanti novità ed altre segnalazioni un po’ da tutte le località come si può constatare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it dove vi è proprio una sezione denominata “Avvistamenti online” e dedicata ai continui avvistamenti che pervengono al C.UFO.M.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...