PROGRAMMI tv, ultime news, anticipazioni Gossip Girl 6, filmato video Hot su MYA, Mediaset Premium -  Sale l'attesa per scoprire chi si nasconde dietro l'alias di Gossip Girl, la ragazza pettegola che diffonde le notizie più succulente, scabrose e accattivanti dei giovani rampolli dell'Upper East Side di Manhattan. A suon di colpi di scena e rivelazioni shock Gossip Girl ci ha intrattenuto per ben 5 stagioni spifferando le vicissitudini dei cinque protagonisti della serie, che ritroviamo in questa ultima stagione alle prese con nuovi problemi.
 
Ognuno di loro sta cercando di venire a capo di alcune scomode vicissitudini che si sono frapposte nella strada per il successo. Blair deve fare i conti con la mancanza di acquirenti, che rischia di compromettere la sua leadership all'interno della casa di moda affidatale dalla madre. Serena cerca disperatamente di trovare un equilibrio nella sua relazione con Steven, vista l'intromissione poco benaugurante della figlia Sage che, nel frattempo, continua ad uscire con Nate, alle prese con nuovi finanziatori per lo Spactator. Dan ha venduto le copie di Inside a Vanity Fair, sancendo definitivamente la fine della sua amicizia con Nate, e compromettendo irrimediabilmente i bilanci del giornale. Nate rifiuta il sostegno economico offertogli da Bart Bass (che con una manovra subdola riuscirà comunque ad intromettersi nelle finanze dello Spactator) per mancanza di fiducia e in nome dell'amicizia che lo lega a Chuck. Seccato per il modo arrogante rivoltogli da Bart, Nate pubblicherà sulle colonne del suo giornale parte di uno scandalo che vede protagonista Lily, la moglie di Bart, e Steven, un tempo amanti. Un'altra doccia per Serena, chiaramente all'oscuro della vicenda.
Nate si pentirà presto del gesto, ma se Sage lo perdonerà.

Chuck è sempre più vicino a scoprire la verità su suo padre. Grazie all'aiuto di Blair, il ragazzo scoprirà che dietro la sua presunta morte si nasconde una probabile violazione ai danni dello Stato. Pare infatti che Bart, attraverso loschi affari con un ricco sceicco asiatico, abbia infranto le leggi federali che regolano l'embargo di petrolio col Sudan. La verità è dunque un'altra, diversa da quella millantata dal ricco Bart, che disse di aver finto la sua morte per sfuggire alla vendetta di alcuni soci. Bart stava evitando il carcere.
La notizia entra con grande clamore nella vita di Chuck, e il suo piano di vendetta si arricchisce di nuovi retroscena. Ora che il rampollo  ha capito il giro di affari in cui è coinvolto il padre, quali decisioni sarà disposto a prendere? E perchè Bart è fermamente intenzionato a finanziare il giornale di Nate? Quale vantaggio vorrà trarne?

Ancora molti misteri sembrano oscurare le vicissitudini dei giovani protagonisti dell'Upper East Side.  Ancora molte rivelazioni devono essere fatte. A questo proposito pare stia per metterci lo zampino la perfida Georgina, che ha tra le mani il video hot di Serena e Dan pronto per essere inviato a Gossip Girl. Una feroce tempesta sta per abbattersi sulle teste dei nostri cari protagonisti. Proprio nel momento in cui Serena ha deciso di chiudere con il passato, così come Dan, che dopo lo sfratto di Nate chiede ospitalità in casa di Blair. La puntata si chiude con uno sguardo interrogativo tra i due, che pare abbiamo sotterrato l'ascia di guerra, proprio nel momento in cui la vera battaglia sta per cominciare. 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...