Gossip Girl 6, ultime news sesta stagione - UnoNotizie.it - Sale l'attesa per scoprire chi si nasconde dietro l'alias di Gossip Girl, la ragazza pettegola che diffonde le notizie più succulente, scabrose e accattivanti dei giovani rampolli dell'Upper East Side di Manhattan. A suon di colpi di scena e rivelazioni shock Gossip Girl ci ha intrattenuto per ben 5 stagioni spifferando le vicissitudini dei cinque protagonisti della serie, che ritroviamo in questa ultima stagione alle prese con nuovi problemi.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e questo Dan lo sa bene. Intenzionato più che mai a terminare il suo romanzo scandalo dell'Hupper East Side, il ragazzo solitario ha firmato il suo ultimo capitolo consegnando gli scandali di Serena al pubblico famelico di New York. Impietoso, ancor più intenzionato a portare a compimento la sua vendetta, Dan si spoglia definitivamente dei panni del bravo ragazzo, per assaporare con gusto le soddisfazioni del bad boy e riscoprire che, in fondo, ad essere cattivi e spietati ci si guadagna sempre.
Rufus lo ha messo in guardia: per conquistare il cuore di Serena deve mettersi sullo stesso livello della gente che frequenta. Sfida accettata, anche se persa, come perduta per sempre pare essere la sua bella storia d'amore ritrovata con Serena.
Spetterà, come sempre, a Gossip Girl raddrizzare il tiro, e chissà che magari la situazione tra i due torni a riflettere le trame delle più belle storie d'amore.

Chi, al momento, sembra voler prendere le distanze dai suoi sentimenti è Chuck. La battaglia per distruggere suo padre ha ormai preso il sopravvento sui suoi sentimenti. Il video prova che lo avrebbe definitivamente incastrato è andato distrutto per mano di Lily, sua moglie, che dopo innumerevoli tentativi da parte di Chuck, sembra essersi convinta della cattiva reputazione del marito. Chuck, infatti, ha il sospetto che le morti dei due collaboratori del padre siano state tutt'altro che accidentali, e per questo decide di andare a fondo alla questione pur di incriminarlo.

Chuck non è solo nella sua battaglia, al suo fianco c'è Blair e Nate che, però, finisce vittima dei ricatti di Bart, divenuto nel frattempo maggiore finanziatore del suo giornale. Pur di evitare la galera Nate volta le spalle al suo amico spifferando al padre i suoi piani ed evitando così l'intromissione della polizia federale, pronta per un'imboscata.

La puntata si conclude con i più cattivi propositi: Serena legge il racconto che parla di lei su Vanity Fair e dice addio a Dan; Chuck e Blair indossano l'armatura per la battaglia, mentre Lily fugge in campagna per paura di ritorsioni da parte del marito.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...