Programmi tv. Gossip Girl 6, news ultima puntata - UnoNotizie.it - E alla fine, come in ogni favola che si rispetti, tutto è bene quel che finisce bene. Si conclude con l'ultima avvincente puntata la sesta e ultima stagione della serie tv Gossip Girl. Due coppie storiche si sono finalmente ricongiunte, coronando il loro sogno d'amore con il matrimonio, e l'identità di Gossip Girl è stata in ultimo svelata al mondo.

Si chiudono le scommesse e la verità è venuta a galla. Chi si nascondeva, dunque, dietro questo alias pettegolo e spregiudicato che ha rivelato i peggiori segreti dell'Upper East Side e sconvolto le vite dei giovani rampolli di Manhattan? Presto detto, vi basti sapere che la voce femminile che dava corpo a Gossip Girl era solo una falsa pista, e che in realtà l'ardita mano che da dietro il pc ne muoveva le fila era quella di un ragazzo. Pungente, sarcastico, spesso cinico e polemico... non vi viene in mente proprio nessuno? Colui che desiderava avvicinarsi al mondo luccicante dell'Upper East Side, da cui però veniva puntualmente snobbato, il ragazzo che da sempre ha ripugnato l'ipocrisia e l'aridità dei sentimenti dei suoi protagonisti, per poi finirne esso stesso vittima e carnefice. Colui che pur di conquistare la donna della sua vita, quella che dice di aver amato fin dal primo giorno, ha deciso di buttare alle ortiche la sua reputazione da bravo ragazzo rendendo pubblici i segreti più scabrosi dei suoi amici, mettendo perfino a repentaglio la sua famiglia. Per chi non l'avesse ancora capito, è chiaro che stiamo parlando del celeberrimo Dan Humphrey, il ragazzo solitario. E' stato lui, sin dal primo giorno, a nascondersi dietro l'alias di Gossip Girl.

Sono increduli i suoi amici mentre ascoltano il suo racconto, ma, alla fine tutto torna. I pezzi del puzzle si sono meravigliosamente ricomposti ridipingendo di rosa il finale di questa avvincente storia. Chuck e Blair convolano a nozze dopo l'incidente fatale capitato a Bart, che con la sua morte lascia l'impero Bass in mano al figlio. Lily si ricongiunge con il suo ex marito, padre di Serena, e Dan torna finalmente tra le braccia della sua amata.
Il matrimonio della It Girl con il ragazzo solitario chiude la parentesi dell'adolescenza di questi esuberanti ragazzi, che abbiamo conosciuto con i loro pregi ma soprattutto difetti. Ora per loro è arrivato il momento delle scelte importanti, il debutto professionale nell'alta società, e ogni ricordo del passato sembra ormai lontano. Ma Manhattan è una città che non dimentica, e chissà che tra le nuove leve, figlie del pettegolezzo e dell'inganno, non si nasconda una nuova rampante spregiudicata Gossip Girl? xoxo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...