Milano
ultime news musica televisione www.UnoNotizie.it –
Cool tour musica-After Midnite è il programma condotto da Miss You in onda ogni martedì alle 23.45 su RAI 5 -ospiti della settimana saranno: VAMPIRE WEEKEND(intervista),ATOMS FOR PEACE(il nuovo progetto di Thom Yorke dei Radiohead),LO STATO SOCIALE(showcase live dalla Music Room),MATT & KIM, MOUNT MORIAH, EL PERRO DEL MAR.

La puntata sarà in replica Sabato 16/3 alle 18.15 COOL TOUR MUSICA – After Midnite, è un contenitore innovative ed unico nel palinsesto televisivo Italiano. Un occhio curioso ed appassionato sulla scena musicale innovativa e che emergedall’underground affacciandosi talvolta al mainstream.

Cool Tour Musica – After Midniteè uno specchio attento rivolto agli sviluppi,le rivoluzioni e le contaminazioni della musica di oggi, formidabile forma di aggregazione per giovani e adulti.Fra i vari temi proposti gli showcases (concerti veri e propri prodotti e realizzati dal vivo nella Music Room della RAI di Milano), le Cool Trax (nuovi brani su cui si è accesa l’attenzione dei media internazionali), la classifica delle novità musicali della settimana, e leinterviste esclusive ai protagonisti della scena ufficiale e di quella indipendente.

Tutto questo è Cool Tour Musica–After Midnite, un programma musicale, dedicato alla musica in tutte le accezioni del pop, del rock e della dance, una oasi in cui finalmente ritrovare la musica in televisione.Negli anni Cool Tour After Midnight ha ospitato ed intervistato personaggi del calibro di:Brian Eno, Jovanotti, JoeJackson, Kasabian,Cody, ChesnuTT, FrancoBattiato, LisaHannigan, MaximoPark, Negrita, Natasha Atlas, Gomez, Tre Allegri Ragazzi Morti, Die Antwort, Baustelle…

Portando in TV qualcosa di molto inusuale…QUESTA SETTIMANA A COOL TOUR – AFTER MIDNITE PUNTATA DI MARTEDI 12 MARZO ALLE 23.45 SU RAI 5 (Can. 23 DGT)

COOL TRAX:MATT & KIM– “It's Alright”



Matt & Kim sono un duo-coppia indie pop di Brooklyn molto apprezzati. Formatisi nel 2004 hanno quattro album in discografia, l'ultimo dei quali è “Lightning” da cui è estratto il brano “It's Alright”, il nuovo singolo accompagnato da un originale video.

COOL TRAX–ATOMS FOR PEACE- “Ingenue”



“Ingenue” è il primo singolo estratto da “Amok”, l'attesissimo album del supergruppo fondato da Thom York dei Radiohead insieme a Flea (RHCP), Nigel Godrich (produttore dei Radiohead), Joey Waronker (Beck, Rem) e Mauro Refosco.

VAMPIRE WEEKEND- Intervista

Intervista alla tastierista della formazione newyorkese Rostam Batmanglij. Nata del 2006 e fattasi apprezzare con soli due album, “Vampire Weekend” e “Contra”, la rock band americana è pronta a tornare col terzo capitolo in discografia intitolato “Modern Vampires Of The City”, in uscita a maggio.

SHOWCASE DALLA MUSIC ROOM DI COOL TOUR AFTER MIDNITE: LO STATO SOCIALE

La band bolognese, tra le realtà più apprezzate della scena indipendente italiana, si esibisce dal vivo nella Music Room. Da febbraio la formazione porta il giro per il paese lo spettacolo “Tronisti Della Democrazia”, un mix di corti teatrali e brani live.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...