Sale l’attesa per l’esito del concorso a premi “Natale vincente al Top16 - 2008” che terminerà domenica prossima, 11 gennaio, con l’estrazione delle cartoline favorite dalla sorte. I fortunati (sono state decine di migliaia le cartoline imbucate nelle urne predisposte) si aggiudicheranno i 150 premi in palio: uno scooter Malaguti Madison 3 125 cc (primo premio), una televisione LCD da 37’’, Console Nintendo DS, Dvd recorder Samsung, Console Nintendo Wii, Cellulare Nokia, Giacca di pelle, Fotocamera, GPS, Orologi, Occhiali da sole, prosciutti e tanto altro fino ad arrivare a decine e decine di buoni spesa da poter utilizzare presso il Superstore GS o in altri esercizi del Top16. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Gestori del Top16, dopo il successo registrato da quella analoga del 2007/2008, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, alla quale hanno aderito gran parte degli esercenti del Centro Commerciale Tirrenico, è partita il primo dicembre scorso coinvolgendo non poco i clienti ai quali sono state consegnate cartoline di partecipazione ogni 15 Euro di acquisti e che hanno particolarmente gradito la formula della multi-estrazione in luogo del premio unico della precedente edizione che aveva lasciato, tranne che al fortunatissimo vincitore di una Fiat 500, un po’ di amaro in bocca a tutti.  

Così, mentre si consumano attese e speranze, tutto è ormai pronto per l’estrazione che avverrà sotto il controllo del Funzionario Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Viterbo, Dott.ssa Carla Comodi. E’ prevista anche l’assistenza dell’Avv. Giuseppe Gugliuzza del Foro di Roma e vista l’alta affluenza di pubblico che si registrerà per l’occasione è stato richiesto anche l’intervento della sezione di Tarquinia dell’A.E.O.P. - Protezione Civile.   

Alle ore 12.00 dell’11 gennaio (termine ultimo per imbucare le cartoline), come previsto dal regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’ultima delle tre grandi urne, ubicate presso il Supertstore GS, sarà chiusa e completamente sigillata. Successivamente saranno tutte trasportate al centro della piazza interna del Top16 e, alle ore 15.30, inizieranno le operazioni vere e proprie che precederanno l’estrazione. Le tre urne saranno aperte davanti a tutti i presenti e le cartoline immesse in un “contenitore-botte”, al fine di mischiarle, che sarà fatto rotolare all’interno del centro commerciale. All’ultimo momento saranno chiamate, a caso, ad eseguire materialmente l’estrazione, più persone tra il pubblico intervenuto e che dovranno procedere, una alla volta, rigorosamente bendate e a braccia completamente scoperte.

Le cartoline estratte, nel pomeriggio di domenica prossima, saranno in realtà 151. Infatti, secondo quanto previsto dal Regolamento, tra tutte le schede immesse prima nelle urne e poi “travasate” nella “botte”, sarà estratta (dopo quella vincente) anche un’altra cartolina per l’individuazione del nominativo di riserva per il primo premio. Quindi, a seguire, le altre 149 alle quali saranno associati i premi secondo l’elenco redatto nell’art. 9 del Regolamento. Si rammenta che le schede di partecipazione per essere valide devono essere compilate in tutte le sue parti e firmate. Se i premi estratti non fossero assegnabili per impossibilità di comunicazione con i vincitori, irreperibilità degli stessi o non risposta, saranno devoluti, secondo quanto previsto dalla Legge e dallo stesso Regolamento del Concorso, ad un'Associazione Onlus: nel caso specifico l’Associazione Volontari Italiani del Sangue - Comunale di Tarquinia - Sez. G.Santoro.

In ogni caso il vincitore del primo premio sarà avvisato per iscritto a mezzo raccomandata A/R ed i nominativi di tutti gli aventi diritto (oltre la chiamata nel corso dell’estrazione) saranno trasmessi per la pubblicazione alla stampa quotidiana ed a quella telematica. L’elenco sarà consultabile anche sul sito www.top16.it . I premi saranno consegnati entro 30 giorni dall’estrazione. A carico del vincitore dello Scooter Malaguti saranno tutti gli oneri relativi all’Iva, al passaggio di proprietà, al bollo ed a quanto altro previsto fiscalmente dalla legge o derivante dalla messa in strada del veicolo. Il testo integrale del Regolamento del Concorso è stato affisso all’interno del Top16, presso gli esercizi convenzionati, trasmesso alla stampa ed è inoltre consultabile sul sito www.top16.it

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...